[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@nina2017 la prima fase non ha problemi
-
buongiorno, purtroppo nel regolamento c'è un errore... la prima settimana utile per effettuare la scommessa da 40€ (seconda fase) non è come c'è scritto quella SEGUENTE..ma quella in corso al momento dell'iscrizione.... infatti purtroppo pensavo di essere ancora nella prima settimana invece sono già nella seconda (mi sono perso 20€)... ho contattato l'assistenza ed hanno ammesso l'errore nel regolamento... ma mi hanno bruscamente detto che non possono farmi niente... anche se io ho accettato un regolamento che diceva cose diverse... vi sembra normale?
-
@latma la settimana va da Venerdì a Giovedì, quando ti sei registrato?
-
martedì 17 - quindi la settimana seguente dovrebbe essere quella che va da venerdì 20 ad oggi
-
@freddy_k ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Aggiornamento: ho chattato poco fa con un'operatrice, chiedendo lumi sulla mancata erogazione del bonus, e mi è stato detto che il bonus è stato rimosso, inoltre non lo avrei nemmeno in caso di scommesse future. Addios! (cit.)
Ciao, ma quindi? Il bonus c'è ancora oppure no?
-
@latma sei al termine della prima settimana della fase 2; cosa ti ha detto l'assistenza di SkyBet? Ti hanno detto che sei nella seconda settimana della fase 2?
-
@anonymous si... mi hanno detto che la prima settimana è scaduta giovedì scorso... e nonostante le mie insistenze hanno chiuso per due volte la chat (nonostante avessero ammesso l'errore nel regolamento)
-
@latma poco cambia comunque perché non stanno erogando il bonus della fase 2 a praticamente nessuno
-
@anonymous in che senso? a me hanno detto che c'è... se non fosse così sarebbe una truffa... abbiamo accettato un regolamento
-
@latma esatto, e nel regolamento scrivono che a loro discrezione possono decidere di non erogare i bonus. Sono il primo a dire che non sia giusto ma purtroppo è così
-
sto per arrivare a questa offerta... come mi devo quindi comportare??... grazie in anticipo!
-
@giomil sfrutta la fase 1 e rileggi i messaggi dell'ultimo mese di questa discussione per capire i problemi che possono nascere con la fase 2
-
@uggenio io ho fatto esattamente ciò che hai fatto tu, sono in attesa del prelievo adesso, man non fa niente che non ho coperto i versamenti agli altri siti come hai fatto tu?
-
Gentile ******,
La informiamo che il suo conto al momento risulta essere sotto revisione.
Al momento non le sarà possibile procedere con la richiesta di prelievo.
Per poter procedere con lo sblocco dei prelievi le richiediamo cortesemente di fornire la seguente documentazione:
- una sua foto a colori con in mano il documento di identità, avendo cura che siano ben visibili sia i dati del documento che il viso del titolare;
....ahahhahaaaha. Roba dell'altro mondo! Gli ho mandato la foto come fossi un ricercato!
-
Ciao a tutti,
come temevo, ho fatto richiesta di prelievo della vincita fase 1, ma mi è arrivata questa email:
Gentile Cristina,
la informiamo che è in corso un'indagine interna relativa al suo conto gioco.
Al fine di approvare il prelievo, è necessario che ci fornisca la seguente documentazione:
? una sua foto a colori con in mano il documento di identità utilizzato per la verifica del conto stesso, avendo cura che siano ben visibili sia i dati del documento che il viso del titolare;
? uno screenshot del suo account PayPal dove sia presente il metodo di pagamento associato (carta di credito/debito) e una prova di titolarità di tale metodo di pagamento, ovvero l'estratto conto della carta dove sia presente nome e cognome dell'intestatario ed almeno una transazione verso Sky Bet. È sufficiente una foto della homepage del suo account PayPal dove può trovare alla sua sinistra la scritta "Ciao Roberta" ed in basso il metodo di pagamento associato;
Le ricordiamo inoltre che ogni metodo di pagamento associato al conto gioco deve essere necessariamente intestato al titolare.
Le chiediamo di rispondere direttamente a questa email allegando i documenti richiesti.Grazie per la collaborazione,
Il Team di Sky Bet
Ma scusate è assurdo! E la privacy dove cavolo finisce? Come devo fare questa benedetta foto del mio conto senza mostrare i miei cavoli personali?
E poi se devo perdere tutto questo tempo per quello che guadagno di bonus non vale per niente la pena!
Chiedo aiuto! Mi viene il nervoso! -
Tutti quelli che stanno prelevando le vincite della fase 1 stanno avendo problemi di verifica dei documenti?
-
@criskey Fai uno screen della lista movimenti della postepay dal sito delle poste(compaiono solo il saldo,nome,cognome e le ultime 4 cifre della carta),per dimostrare il versamento a skybet da paypal individualo nella lista movimenti e cliccaci sopra in maniera da stampare solo quello e non far vedere i fatti tuoi,per dimostrare l'associazione paypal postepay io ho mandato uno screen dall'app di paypal(impostazioni,conti bancari e carte e selezioni la carta....non esce il nome e cognome ma l'indirizzo di fatturazione si... e me lo hanno accettato) e ovviamente il selfie con il documento in mano,una mezz'oretta di lavoro ma x 50 euro mi sembra ben pagato
-
Ora vedo come fare grazie mille, in realtà non sono 50 euro ma 34€ e comunque tra una cosa e l'altra ci ho perso di più tempo, non li trovo seri rispetto ad altri come ad esempio Sisal e Lottomatica
-
@marcos non so se valga per tutti, io ho chiesto per me e la risposta è stata negativa...
-
@combinaguai idem per me...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet