[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@dchiacchio99 secondo me hanno dei problemi tecnici per quanto riguarda i prelievi. vari utenti hanno segnalato questo ritardo. prima skybet accreditava i prelievi in poche ore.
-
@claudio-ninjabet Si ma almeno agli altri da quanto ho letto mi sembra che abbiano ricevuto un'email in cui magari dicevano che stavano facendo ulteriori controlli e che bisognava inviare nuovamente foto del documento o cose del genere, a me assolutamente nessuna email di avviso del ritardo e del perché.
-
@oriziojoe idem.. stessa situazione.
-
Buonasera, sono in procinto di scommettere, a questo punto chiedo, è meglio lasciar perdere? cosa mi suggerite?
-
@redd la fase 1 è sicura puoi farla
-
ok, la 2 è meglio evitarla?
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@agiaco no no, noi ci sbilanciamo eccome lo abbiamo scritto nella guida e lo ribadiamo sempre, che meno del 90% dei ninja non ricevono il bonus. Valuta se se la perdita del punta e banca di 40€ può valere l'eventuale guadagno di 20€ di bonus
-
Se a qualcuno può servire.. La mia fase 2 è terminata dopo nemmeno una settimana di bonus 20! Bonus negato
-
Buonasera, ho appena puntato su skybet scommetti 100 e ricevi 50, tutto ok!
su betfair mi ha bancato solo 4,38€ invece di 94.79€
Potete aiutarmi!Grazie
-
sera a tutti
mi sono registrato su skybet lo scorso venerdì (il 21-10) ho problemi a depositare con paypal mi dice che il proprietario del conto non coincidono?! (provo con una prepagata)
stavo pensando una cosa ma se io aspettasi di far passare la prima settimana e durante la seconda punto direttamente i 100 per ricevere il bonus iniziale di 50€ e di conseguenza provare a qualificarmi anche per il bonus dei 20€ (visto che è la seconda settimana) i conti tornano? -
@ange91lo non puoi, la fase 2 parte dalla settimana successiva a quella in cui termina la fase 1, non parte alla seconda settimana in assoluto dalla registrazione.
Per paypal sicuro che l'anagrafica coincida con i dati del conto skybet? Anche l'ordine con cui compare nome e cognome? -
vorrei iniziare la prima fase dell'offerta ed è qualche giorno che dò un'occhiata al calcolatore...è normale che trovi rating molto bassi (91.10 massimo)? Meglio aspettare di trovare qualcosa di meglio o è sempre così?
-
@nina2017 le condizioni sono molto stringenti... 100€ di liquidità e quota 2, plausibile che non trovi rating alti
-
Ragazzi una domanda, ma nella guida la voce "profitti" include anche quelli della fase 2 , giusto? Riguardo questa fase due ho letto parecchi problemi , lo staff che consiglia di fare ? vale la pena provare o l'esito è sempre quello di un bonus negato?
-
@ivan9595 secondo me non ti conviene provare, quasi sicuramente non te lo erogano. Sfrutta la fase 1 e poi procedi con le altre offerte
-
@claudio-ninjabet Salve.. Ho fatto la prima fase, ho vinto la scommessa qualificante e quindi ho ritirato 220 euro dal conto, poi ho scommesso i 50 euro bonus e ho perso, quindi i soldi sono andati su betfair..il problema ê che i 220 euro li ho ritirati martedì scorso e non mi sono ancora arrivati, quindi oggi ho scritto all'assistenza e mi hanno detto il prelievo non ê stato processato il automatico ed era in attesa di un esito, che informeranno l'ufficio di competenza .. Ê già successo a qualcuno?
-
@Davide ah allora ho pensato male
Grazie per la precisione -
@giulio-rossetti sì, è successo diverse volte nell'ultimo periodo, stanno solamente rafforzando i controlli. Devi aspettare la risposta ed eventualmente fornirgli la documentazione di cui hanno bisogno, poi sbloccheranno il prelievo
-
@davide Salve io sono esattamente in questa situazione, ho mandato via email una mia foto con la carta d'identità e la foto dell'estratto conto, adesso quando dovrò aspettare per avere finalmente il prelievo? Quanto tempo impiegono per fare questi ulteriori controlli?
-
@dchiacchio99 non abbiamo una tempistica precisa purtroppo, se hanno tanti controlli da fare potrebbero volerci comunque alcuni giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet