[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@Phileas-Fogg Finito di leggere adesso, immagino che non mi convenga davvero provare con 200 euro
-
@Gamaranto a tuo rischio e pericolo... a me ha fatto scommettere solo 18€, fortunatamente prima avevo simulato la scommessa capendo a quanto ammontava il mio massimale.
PF
-
@Gamaranto non credo ti prenda 200 e fai attenzione perchè il bonus è calcolato sull'importo della prima scommessa che deve essere 200.
-
Ho appena piazzato la scommessa bonus, ma praticamente appena ho bancato su betfair è cambiata la quota e mi dice scommessa non abbinata...cosa devo fare in questo caso?
-
-
Ragazzi ho letto qualche messaggio sopra che il bonus sarebbe finito il 31/05, confermate?
-
@BeFritz è stato rinnovato!
-
@NinJigi Grazie mille!
-
Ragazzi, ho appena effettuato la puntata di 100 euro bonus su skybet e quando ho provato a bancarla su betfair mi ha dato l'errore della bancata parziale. Non so perchè poi mi sono ritrovato anche con una puntata da 76 euro. Non riesco a capire quindi cosa succederà in questo caso e se c'è un modo per aiutarmi vi ringrazierei di cuore. Ecco lo screen dei movimenti su betfair http://oi66.tinypic.com/2wcfxvn.jpg
-
@Frank-Lucas devi aver cliccato su cash out e betfair ha annullato la tua bancata (piazzando automaticamente una puntata contraria).
Adesso devi bancare di nuovo l'importo indicato dal calcolatore come se non avessi mai bancato. Se non viene abbinata puoi:- attendere che venga abbinata prima dell'inizio della partita
- aumentare la quota della parte rimanente
Dai un'occhiata alla guida 10 per capire meglio come funziona l'exchange di betfair.
-
Ok, adesso mi ritrovo in questa situazione http://oi66.tinypic.com/242hqg1.jpg non devo fare nient'altro, giusto? Comunque adesso leggerò la guida 10. Grazie mille
-
@Frank-Lucas perfetto
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuova e vorrei un po' di chiarimenti... Vorrei sapere se è ancora valido il bonus di 100 euro oppure ora è 50? Inoltre vorrei provare a piazzare adesso la scommessa con Skybet ma se vado nell'oddsmatcher ci sono solo 3 partite con rating 85 e liquidità altissima... Che faccio?
-
@catwoman15 il bonus è sempre 100€. non filtrare per liquidità. scommetti su quella a rating più alto e quota minima di 2. se non ti viene abbinata completamente scrivimi.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie, ci provo!
-
@Claudio-NinjaBet vedo che la responsabilità è comunque altissima...
-
@catwoman15 è il minimo per la qualificante di skybet. devi puntare a minimo 2. la responsabilità sarà per forza almeno 200€
-
@Claudio-NinjaBet Ok ma siccome non so se posso permettermi quelle cifre, vorrei chiederti se nelle offerte benvenuto posso prima concludere altre offerte diciamo così 'meno dispendiose', recuperare qualcosa e poi magari passare a quelle più esose, ad es. fare prima betclic, sportyes e bestars e poi passare a skybet... o cambia qualcosa? Alla fin fine sono tutti bonus di benvennuto... Grazie della risposta
-
@catwoman15 puoi seguire un altro ordine. non è un problema.
-
@Claudio-NinjaBet va bene, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet