[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ciao a tutti, a me dopo aver dato il primo bonus, settimana scorsa mi avevano detto era tutto ok per la seconda fase, oggi li richiamo dopo aver fatto la scommessa dei 40 euro ed invece mi dicono che per decisione loro non avrò più il bonus della seconda fase, ho ritirato tutto e tanti saluti.
-
@fra608 io per la prima fase ho fatto tutto tranquillamente ed ho ricevuto in brevissimo tempo l'accredito via paypal
-
Ho fatto una richiesta di prelievo il 17 ottobre ma ad oggi ancora nulla, nonostante i solleciti all'assistenza, mi dicono sempre di attendere, spero me li accreditino al più presto!!
-
@dchiacchio99 secondo me hanno dei problemi tecnici per quanto riguarda i prelievi. vari utenti hanno segnalato questo ritardo. prima skybet accreditava i prelievi in poche ore.
-
@claudio-ninjabet Si ma almeno agli altri da quanto ho letto mi sembra che abbiano ricevuto un'email in cui magari dicevano che stavano facendo ulteriori controlli e che bisognava inviare nuovamente foto del documento o cose del genere, a me assolutamente nessuna email di avviso del ritardo e del perché.
-
@oriziojoe idem.. stessa situazione.
-
Buonasera, sono in procinto di scommettere, a questo punto chiedo, è meglio lasciar perdere? cosa mi suggerite?
-
@redd la fase 1 è sicura puoi farla
-
ok, la 2 è meglio evitarla?
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@agiaco no no, noi ci sbilanciamo eccome lo abbiamo scritto nella guida e lo ribadiamo sempre, che meno del 90% dei ninja non ricevono il bonus. Valuta se se la perdita del punta e banca di 40€ può valere l'eventuale guadagno di 20€ di bonus
-
Se a qualcuno può servire.. La mia fase 2 è terminata dopo nemmeno una settimana di bonus 20! Bonus negato
-
Buonasera, ho appena puntato su skybet scommetti 100 e ricevi 50, tutto ok!
su betfair mi ha bancato solo 4,38€ invece di 94.79€
Potete aiutarmi!Grazie
-
sera a tutti
mi sono registrato su skybet lo scorso venerdì (il 21-10) ho problemi a depositare con paypal mi dice che il proprietario del conto non coincidono?! (provo con una prepagata)
stavo pensando una cosa ma se io aspettasi di far passare la prima settimana e durante la seconda punto direttamente i 100 per ricevere il bonus iniziale di 50€ e di conseguenza provare a qualificarmi anche per il bonus dei 20€ (visto che è la seconda settimana) i conti tornano? -
@ange91lo non puoi, la fase 2 parte dalla settimana successiva a quella in cui termina la fase 1, non parte alla seconda settimana in assoluto dalla registrazione.
Per paypal sicuro che l'anagrafica coincida con i dati del conto skybet? Anche l'ordine con cui compare nome e cognome? -
vorrei iniziare la prima fase dell'offerta ed è qualche giorno che dò un'occhiata al calcolatore...è normale che trovi rating molto bassi (91.10 massimo)? Meglio aspettare di trovare qualcosa di meglio o è sempre così?
-
@nina2017 le condizioni sono molto stringenti... 100€ di liquidità e quota 2, plausibile che non trovi rating alti
-
Ragazzi una domanda, ma nella guida la voce "profitti" include anche quelli della fase 2 , giusto? Riguardo questa fase due ho letto parecchi problemi , lo staff che consiglia di fare ? vale la pena provare o l'esito è sempre quello di un bonus negato?
-
@ivan9595 secondo me non ti conviene provare, quasi sicuramente non te lo erogano. Sfrutta la fase 1 e poi procedi con le altre offerte
-
@claudio-ninjabet Salve.. Ho fatto la prima fase, ho vinto la scommessa qualificante e quindi ho ritirato 220 euro dal conto, poi ho scommesso i 50 euro bonus e ho perso, quindi i soldi sono andati su betfair..il problema ê che i 220 euro li ho ritirati martedì scorso e non mi sono ancora arrivati, quindi oggi ho scritto all'assistenza e mi hanno detto il prelievo non ê stato processato il automatico ed era in attesa di un esito, che informeranno l'ufficio di competenza .. Ê già successo a qualcuno?
-
@Davide ah allora ho pensato male
Grazie per la precisione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet