[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ciao raga, ho scommesso i 40€ venerdì, ancora non ho ricevuto i 20€ di bonus, dite che non arrivano?
-
@loris1958 prova a contattare l'assistenza per capire
-
-
@co-co per il momento non mi hanno ancora risposto.... ma la cosa che mi fa incavolare è che sono soldi nostri.... che cavolo...
-
ciao ragazzi! sto per fare skybet, ho deciso di non provare nemmeno la seconda fase e limitarmi alla prima, quello che mi preoccupa sono i problemi sul prelievo...che dite? vado tranquillo?
-
@anonymous Mitico... grazie mille (io invece credevo che saltata la prima tanche non valesse più l'offerta)
-
Salve ragazzi un informazione sulla benvenuto di skybet se effettuo la registrazione adesso per la seconda fase da quanto dovrebbe partire da 27 in poi o dal 3 in poi ?
-
@bigbybet dal Venerdì 27 inizierà la fase 2, nel tuo caso
-
le settimane come vengono contate dalla registrazione o dal deposito....e soprattutto dal lunedi alla domenica?
-
@vathek è scritto nella guida
-
Salve, un chiarimento.
Sabato sera mi sono iscritto a Skybet. Ho fatto la puntata da 100 € solo oggi per mancanza di liquidità su Betfair.
Volevo sapere quando devo fare la prima puntata da 40 € per il bonus di 20.
A partire da venerdì? E se saltassi la prima settimana vrei comunque il bonus per le successive, fino alla quinta?
Grazie come sempre -
@agiaco se salti una settimana, puoi sfruttare comunque le rimanenti. Sì, la settimana 1 parte da venerdì se la scommessa che hai fatto termina entro la mezzanotte di giovedì
-
ti ringrazio davide, però dopo aver postato ho letto sopra e sono in forte dubbio...so che tu non puoi sbilanciarti però mi pare che qui quasi nessuno ha visto una lira di quel bonus
-
@agiaco no no, noi ci sbilanciamo eccome lo abbiamo scritto nella guida e lo ribadiamo sempre, che meno del 90% dei ninja non ricevono il bonus. Valuta se se la perdita del punta e banca di 40€ può valere l'eventuale guadagno di 20€ di bonus
-
salve i 100euro da scommettere entro 30 giorni vanno depositati e scommessi insieme o va bene anche scommettere ad esempio 25 e se si vince su skybet ripuntare altri 25 della vincita e arrivare a 50 e cosi via?
-
@chomp96 Ciao, devi per forza depositare e scommettere 100€ se vuoi il massimo del bonus.
-
@anonymous contattati, mi hanno cancellato il bonus.
-
Buongiorno a tutti, completato fase 1 e richiesto il prelievo su Skybet, una domanda per cortesia, il profitto scritto sulla guida completando tutte le fasi è di 100-120€, è possibile sapere quello della sola fase 1? Mi interesserebbe perchè controllo sempre se sono dentro l'intervallo di profitto previsto dalla guida e visto che ho deciso di fermarmi qui vorrei controllare. Grazie mille!
-
@criskey dalla fase uno si ottengono mediamente 35-45€
-
ok non è andata benissimo ma comunque sono dentro l'intervallo Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet