[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@matteo87li2017 Sono più o meno nella tua stessa situazione...
Ho ricevuto risposta oggi, dopo una settimana, senza risolvere.
Ho inviato tutta la documentazione richiesta, e mi hanno risposto che non è stata accetta, senza specificare il motivo. Sono sempre molto evasivi nelle risposte, sia in chat che via email, mi stanno facendo impazzire.
Ho spedito nuovamente la documentazione, cercando di implementarla il più possibile, spero di non dover aspettare ancora una settimana per ricevere una risposta. -
ciao ragazzi. ho completato la prima parte dell' offeeta. ora come faccio a ricevere gli altri 20 euro di bonus?
-
@valerio77 ti basta semplicemente seguire la guida
-
Ciao raga, ho scommesso i 40€ venerdì, ancora non ho ricevuto i 20€ di bonus, dite che non arrivano?
-
@loris1958 prova a contattare l'assistenza per capire
-
-
@co-co per il momento non mi hanno ancora risposto.... ma la cosa che mi fa incavolare è che sono soldi nostri.... che cavolo...
-
ciao ragazzi! sto per fare skybet, ho deciso di non provare nemmeno la seconda fase e limitarmi alla prima, quello che mi preoccupa sono i problemi sul prelievo...che dite? vado tranquillo?
-
@anonymous Mitico... grazie mille (io invece credevo che saltata la prima tanche non valesse più l'offerta)
-
Salve ragazzi un informazione sulla benvenuto di skybet se effettuo la registrazione adesso per la seconda fase da quanto dovrebbe partire da 27 in poi o dal 3 in poi ?
-
@bigbybet dal Venerdì 27 inizierà la fase 2, nel tuo caso
-
le settimane come vengono contate dalla registrazione o dal deposito....e soprattutto dal lunedi alla domenica?
-
@vathek è scritto nella guida
-
Salve, un chiarimento.
Sabato sera mi sono iscritto a Skybet. Ho fatto la puntata da 100 € solo oggi per mancanza di liquidità su Betfair.
Volevo sapere quando devo fare la prima puntata da 40 € per il bonus di 20.
A partire da venerdì? E se saltassi la prima settimana vrei comunque il bonus per le successive, fino alla quinta?
Grazie come sempre -
@agiaco se salti una settimana, puoi sfruttare comunque le rimanenti. Sì, la settimana 1 parte da venerdì se la scommessa che hai fatto termina entro la mezzanotte di giovedì
-
ti ringrazio davide, però dopo aver postato ho letto sopra e sono in forte dubbio...so che tu non puoi sbilanciarti però mi pare che qui quasi nessuno ha visto una lira di quel bonus
-
@agiaco no no, noi ci sbilanciamo eccome lo abbiamo scritto nella guida e lo ribadiamo sempre, che meno del 90% dei ninja non ricevono il bonus. Valuta se se la perdita del punta e banca di 40€ può valere l'eventuale guadagno di 20€ di bonus
-
salve i 100euro da scommettere entro 30 giorni vanno depositati e scommessi insieme o va bene anche scommettere ad esempio 25 e se si vince su skybet ripuntare altri 25 della vincita e arrivare a 50 e cosi via?
-
@chomp96 Ciao, devi per forza depositare e scommettere 100€ se vuoi il massimo del bonus.
-
@anonymous contattati, mi hanno cancellato il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet