[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@Alberto ma comunque nessun problema se scommetto a quota 2.10 ? c'è il palermo stasera a rating 93 che se inserisco la liquidità minima non mi da
-
@cicciogamer prima leggi la guida 10 e capisci bene come funziona l'exchange di betfair. poi se ti senti pronto banca anche se non c'è tutta la liquidità
-
Volevo fare i complimentoni a questo fantastico bookmaker che oltre a dare il bonus dei 100 euro immediato alla prima scommessa è immediato anche nell accredito delle vincite. Veramente il top x me questo sito
-
scusate ho letto che oggi è l'ultimo giorno per ricevere il bonus da 100$ su skybet, mi chiedevo se fosse necessario depositare e successivamente scommetere 200$ per ottenerlo o va bene anche una cifra inferiore? e se il bonus si otteneva nel momento in cui si piazza la prima scommessa o ci vuole del tempo perchè in questo caso non credo mi convenga fare questa guida visto che è l'ultimo giorno
-
@alaska182 era l'ultimo giorno ma adesso l'hanno prolungata "L’offerta di benvenuto comincia il 1 marzo 2017 alle ore 16:00:00 e scadrà il 29 settembre 2017 alle ore 23:59:59."
se scommetti una cifra inferiore riceverai un bonus inferiore (pari al 50% della prima scommessa)
-
@Claudio-NinjaBet grazie!!!
-
ragà ma in questo momento le partite hanno tutte quote alte, la responsabilità è altissima
-
@Diablos la qualificante deve essere puntata a quota minima di 2. vedo New England v Toronto FC a 2.20 vs 2.32
-
@Diablos prova a non filtrare per la liquidità e dai un'occhiata alla guida 10 così da gestire l'abbinamento della bancata
-
@Claudio-NinjaBet ce ne sono di cose da imparare eh... ma al limite tra un paio di giorni ci saranno partite alla portata o sempre meno?
-
@Diablos giugno è il mese più critico per il calcio. e purtroppo non crediamo di riuscire ad inserire le quote di tennis prima di fine mese... ma se scommetti a rating anche del 90% guadagni comunque 70€
-
Skybet mi consente di giocare Juve-Real a quota 3.50 invece che 2.8, il calcolatore mi dice che guadagnerei 18 euro anche senza bonus... Mi conviene farlo?
-
@Gamaranto hai dato un'occhiata qui? Anche se lungo leggi tutto il topic perché ci sono molte "trappole"...
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/903/1-3-giugno-skybet-quote-extra-su-juventus-real-madrid/62
PF
-
@Phileas-Fogg Finito di leggere adesso, immagino che non mi convenga davvero provare con 200 euro
-
@Gamaranto a tuo rischio e pericolo... a me ha fatto scommettere solo 18€, fortunatamente prima avevo simulato la scommessa capendo a quanto ammontava il mio massimale.
PF
-
@Gamaranto non credo ti prenda 200 e fai attenzione perchè il bonus è calcolato sull'importo della prima scommessa che deve essere 200.
-
Ho appena piazzato la scommessa bonus, ma praticamente appena ho bancato su betfair è cambiata la quota e mi dice scommessa non abbinata...cosa devo fare in questo caso?
-
-
Ragazzi ho letto qualche messaggio sopra che il bonus sarebbe finito il 31/05, confermate?
-
@BeFritz è stato rinnovato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet