[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@camillosky contatta l'assistenza allora per capire cos'è successo
sembra tu abbia annullato manualmente però la bancata..
-
@Anonymous @Camillosky Anzi, ho capito cos'è successo. La partita è iniziata alle 21.05, lo storno è avvenuto alle 21:22, ovvero 17 minuti dopo. Al 17° minuto è stato segnato il primo goal della partita.
Evidentemente la tua bancata non era abbinata perchè hai bancato su di una quota inferiore a quella disponibile. Al primo goal, su betflag tutte le bancate non abbinate vengono cancellate per via dei cambiamenti di quota.Devi sempre assicurarti di aver abbinato la bancata prima che la partita inizi, proprio per evitare che succeda questo genere di cose
-
@davide Cioè io alle 14 quando ho fatto il tutto non ho notato nulla di strano su betflag quando ho bancato e non sono piu entrato in betflag. adesso scrivo loro e vi faccio sapere
-
Ragazzi penso di aver capito perché il mio prelievo è sotto controllo .. penso di aver giocato la scommessa all 'università e forse mi diranno che l'ip e già stato utilizzato.. come posso dimostrargli che era un edificio pubblico. Fatemi sapere che io non ci penso due volte a contattare l'AAMS che ho un padre avvocato e li faccio il [censored] a tarallo.
-
@ildandi1 dubito fortemente sia per l'indirizzo ip, in ogni caso non dicono mai i motivi per chi effettuano i controlli
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho completato la fase 1 dell'offerta, dite che mi conviene continuare con la fase 2 o lascio perdere?
-
@domenicoprocopio mi sa che non ti convenga preleva e procedi con le altre offerte
-
@anonymous va bene, grazie del consiglio!
-
salve, qualcuno sta avendo problemi a ricevere i soldi ritirando con paypal?
-
Qualcuno ha avuto problemi per la fase 1? Principalmente riguardo il prelievo alla fine tramite mastercard
-
@davide si confermo la bancata non è stata abbinata.
-
@gunners11 si io attualmente il prelievo è sottocontrollo
-
Ragazzi, avevo scritto stamani in merito al dubbio della quota che andava scommessa sul bonus del 50% della prima scommessa skybet, dato che i Termini & Condizioni da loro pubblicati erano discordanti.
Ebbene, oltre alla risposta logica e giusta di @Anonymous, ho prima scritto in chat e poi ho inviato una mail, non per sfiducia in @Anonymous ma per avere qualcosa di scritto da parte loro, non si sa mai in futuro dovessimo interessare il papà di @ILDANDI1 .
Questa una parte della risposta: -
@gunners11 anche a me sono 3 giorni che mi tengono in ostaggio 300 euro! ahah
-
@iv-batman ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
A questo mi viene da chiedermi se in qualche modo possano rintracciare che la registrazione viene fatta tramite ninjabet e quindi limitano per questo...
Non mi sembra tanto campata in aria questa ipotesi, ma bisognerebbe avere conforto dagli sviluppatori di ninjabet. E' possibile che i siti di scommesse registrino la provenienza di un nuovo utente quando si registra?
-
@capabomba no, è impossibile. Il link che mettiamo riconduce ad una ricerca di google
-
Ragazzi mi stanno scoraggiando molto questi siti che fan di tutto per evitare il matched betting...
Per questo benvenuto almeno la fase 1 si riesce a completare senza problemi? -
@manuzele Secondo me... NI! Gioca a tuo rischio e pericolo(oppure prega di incassare su betfair)
-
@manuzele la prima fase non dà problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet