[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@luca_cortex Effettivamente non sono loro a verificare il tuo account paypal. Loro verificano solo il tuo account skybet!
-
@davide ho effettuato il prelievo con paypal e mi dice massimo 24 ore perciò mi vengono i dubbi...pensa che per ora la seconda vincita ancora non ho fatto la richiesta di prelievo per non destare sospetti
-
@ildandi1 di solito è riferito all'evasione del prelievo, ma ci possono mettere anche un giorno in più. Aspetta questa sera, nel caso contatta l'assistenza per vedere se hanno bisogno di altri documenti
-
@davide io già li ho contattati e loro mi hanno detto che casomai ci sono problemi mi contatterà la security.. cmq grazie vi farò sapere
-
@hackbeer ciao grazie per la tua risposta. Quindi ho fatto tutto giusto ed è un errore loro? È indifferente il fatto che la partita sia finita in pareggio?
-
buongiorno ragazzi, volevo chiedere una cosa sul bonus Fase1 di skybet: Ma i 50 euro di bonus, si possono giocare anche in più scommesse singole (fermo restando la quota 2,00 minima)?
grazie -
@cipacci certo
-
@anonymous grazie.
Nel frattempo leggevo i T&C sul loro sito e notavo questo:
prima scrivono:"Il bonus ottenuto dopo il piazzamento della prima scommessa a quota maggiore o uguale a 2.00 ha requisito di puntata?
Il bonus ricevuto potrà essere utilizzato solamente per piazzare scommesse a quota maggiore o uguale a 2.00."poi, successivamente, scrivono quest'altra cosa:
"Come si usano i bonus?
I bonus sono usati per piazzare scommesse sportive su www.skybet.it. Puoi usare l’intero importo dei bonus per scommettere, o dividerlo per giocare più scommesse. Puoi giocare i bonus a qualsiasi quota su qualsiasi evento, live o pre-evento, in singola o in multipla."Insomma... si deve giocare a quota minima 2,00 o "qualsiasi"??
Mi sa che li devo contattare in chat... -
@cipacci scommetti a quota minima di 2.00 così non hai problemi
-
@anonymous Ciao scusami se ti infastidisco, volevo chiedere anche il tuo parere sul mio post n°995 con screen allegati al 999. Ti ringrazio per il tuo aiuto.
-
@camillosky ho controllato e vedo che sui movimenti Betflag c'è stato uno Storno Offerta Exchange, il che corrisponde ad una sorta di Cashout, infatti ti ha restituito la responsabilità
come mai hai stornato l'offerta?
-
@anonymous io non ho fatto nulla. la partita è finita in pareggio non so se questo c'entri qualcosa..
-
@camillosky controlla cosa è successo andando nella lista scommesse exchange:
-
@davide ok vado subito a vedere ti metto lo screen. scusate per tutto questo fastidio
-
http://clip2net.com/s/3OJOcOz
Sembra che non ci sia questa scommessa?!?! Vi risulta che abbia fatto qualche errore dagli screen del momento prima di confermare le scommesse (post 999)? -
@camillosky devi aver bancato ad una quota inferiore a quella disponibile e poi hai annullato la bancata non abbinata
-
@hackbeer ok grazie mille. Cercherò di fare più attenzione per a prossima volta
-
@anonymous Non è possibile che abbia annullato la bancata non so nemmeno come si faccia... (il cashout?). Sarebbe il caso di scrivere all'assistenza?
-
@camillosky secondo i tuoi screen lo storno (annullamento) della bancata è avvenuto alle 21:22, ovvero durante la partita. é possibile che mentri seguivi la partita tu abbia aperto su betflag e cliccato per sbaglio qualcosa? se no, contatta l'assistenza e chiedi cos'è successo
-
@camillosky contatta l'assistenza allora per capire cos'è successo
sembra tu abbia annullato manualmente però la bancata..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet