Come depositare € sui siti di scommesse?
-
Puoi utilizzare carte di credito, bancomat abilitati all'ecommerce, postepay, ecc... ma ti consigliamo di usare paypal perchè è il metodo più veloce per prelevare. Dai un'occhiata a questa discussione sui metodi di pagamento utilizzati dai ninja
-
su better è possibile prelevare le vincite su una poste pay? perchè mi dice inserisci il codice iban ma non mi da nessuna opzine per la poste pay
-
@Eugenio-Amadoro hai verificato il conto? se hai depositato con la postepay riuscirai a prelevare sulla postepay
-
ancora me lo devono validare
-
@Eugenio-Amadoro allora aspetta la validazione e potrai prelevare
-
Ciao Ninja, è meglio effettuare i prelievi/depositi con Postepay in modo diretto o bisogna per forza abbinarla con Paypal per essere più veloci? o è solo per un fatto di più sicurezza con Paypal?
-
@bobo la sicurezza c'entra poco, io preferisco e ti consiglio PayPal per il semplice fatto che è molto più veloce a prelevare.
Perdere 3-4 giorni per ogni offerta per prelevare dilata di molto i tempi, soprattutto se hai liquidità limitata.In più usando sempre la carta rischi di superare qualche massimale (dipende dalla banca e dal contratto, ovviamente)
-
@giovannirana ok, grazie mille del consiglio!
-
@bobo di niente
-
È possibile utilizzare anche Neteller e/o Skrill al posto di Paypal?
-
@powergain sì puoi usare skrill/neteller. il problema è che alcune offerte benvenuto non sono valide con quei metodi di deposito. trovi le esclusioni nelle istruzioni su ninjabet.
-
caro admin io mi sono iscritto perche volevo bancare avendo bisogno di una entrata la pensione e poca......avevo pensato a questo metodo o aperto un conto su betefair ma poi non riuscivo a capire come si fa a scomettere infatti tu una volta mi hai detto di fare attenzione la mia domanda e questa almeno fino a che non imparo come si fa non potete aiutarmi a fare le scomesse che so con telefono a mie spese oppure se esiste un altro sistema bene aspetto una risposta a me piacerebbe farlo con continuità grazie!!!!BRAZIL
-
@brazil Ciao! L'unico modo per imparare è fare
Il miglior consiglio che mi sento di darti è quello di leggerti le prime guide, guardare i video e cercare di capire bene il meccanismo. Per la parte tecnica c'è tutto riportato dettagliatamente nelle guide
-
@brazil Ciao, come ti hanno detto, devi leggerti per prima le guide, viene spiegato tutto nei minimi particolari.
Per fare matchbetting tuttavia, è necessario usare un PC, da smartphone è estremamente complicato e rischieresti di sbagliare qualcosa e perdere soldi.
Oltre al fatto che le registrazioni ai siti, l'invio dei documenti e l'utilizzo in contemporanea di ninjabet, betfair e i vari siti di scommesse non sono possibili solamente dallo schermo di uno smartphone -
RAGAZZI VI RINGRAZIO IO O PRESO IL PC APPOSTA PER BANCAre speriamo di non sbagliare nelle scommesse, comunque grazie di tutto a presto
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco
Avendo una carta prepagata MasterCard, volevo usarla per i depositi, ma ho visto che per i prelievi spesso non è accettata
Ho pensato quindi di depositare con la carta e prelevare con il bonifico bancario, mi sapreste dire se è possibile farlo su tutti i bookmaker che utilizzate?Grazie mille!
Enrico -
@enry93 che carta hai? di norma i bookmakers ti permettono di prelevare via bonifico solo per quei mezzi di deposito in cui non esiste il prelievo diretto (esempio ricarica via paysafe card usa e getta). Quasi tutti i bookmaker vogliono che tu prelevi esattamente con lo stesso metodo usato per depositare, per cui se intendi depositare con carta e non puoi prelevare con la stessa carta, devi assicurarti con il singolo sito/bookmaker che si possa fare il prelievo tramite bonifico, spiegandogliene il motivo
-
@davide ho la carta hype, se si potesse prelevare con la stessa carta sarei ben felice però ho notato che parecchi bookmakers non permettono il prelievo con MasterCard...
-
@enry93 ce l'ho anche io, e per esempio si betaland e stanleybet ci misi settimane per convincere l'assistenza a farmi prelevare tramite bonifico, per questo ti dico, se puoi usa paypal, altrimenti attento. Io ho contattato varie volte Hype per chiedergli di implementare l'accredito diretto per i siti di Betting, e ogni volta mi dicevano che ci sarebbero state novità in futuro. Ti chiedo ti scrivergli anche tu per richiedere questa funzione (non dipende dal circuito mastercard ma proprio dalla banca). Per esempio ho fatto la genius Card unicredit a giugno, sempre mastercard, ma permette di prelevare.
-
@davide ok grazie mille. Sapresti dirmi su quali siti di scommesse si può prelevare tranquillamente con la hype? Purtroppo con PayPal ho dei problemi per quanto riguarda la verifica del conto (ho provato ad inserire tutti i dati come richiesto ma mi dice che sono errati e ho solo più un tentativo disponibile.....), pertanto avrei preferito usare la hype per i siti di scommesse, oppure il bonifico bancario.
In alternativa, c'è un altro modo per verificare il conto paypal?Grazie,
Enrico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet