Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@alluchino magari cerca di non ritirare tutto subito dopo una vincita ma aspetta qualche giorno
comunque non preoccuparti
-
@anonymous come non detto ieri dopo essere finita svezia italia subito ho fatto preleva ahahaha
-
Ma la carta "hype" può ricevere bonifici dall area Sepa?
Stavo pensando di attivare quella carta per fare goldbet visto che dicono di pagare solo con bonifico bancario, ovviamente la carta la dovrò agganciare a paypal...Oppure mi consigliate di fare la postepay evolution?
-
@axer46 sì, ricevi bonifici dall'area Sepa, mentre non sono sicuro tu possa inviarli al di fuori dell'italia.
Per goldbet, è scritto così, ma non hai rischiesto il pagamento con bonifico a nessuno, sempre via paypal -
@davide volevo cautelarmi nel caso in cui mi dicessero di no, o anche per futuri book.
Per quanto riguardo l'invio dei soldi utilizzerei sempre paypal.
Nel caso sapreste dirmi il codice bic o swift di hype?
Sto cercando informazioni prima di andare in panico successivamente -
@axer46 SELBIT2BXXX
-
Siccome il minimo di ricarica su Better è 10, ma a me ne servono 5, posso poi prelevare i restanti 5?
-
@gianni8 dovrai per forza scommettere anche i restanti 5€ questa regola vale per tutti i siti, i depositi vanno scommessi interamente prima di poterli prelevare. Puoi usare l'oddsmatcher di better cercando un punta e banca a qualsiasi quota e rating alto, scommettere e poi prelevare su better o su betfair a seconda di dove vinci
-
Buonasera ragazzi, mi sono iscritto su betfair e better intestando il conto a me ma il depositp l'ho fatto con il conto paypal intestato a mio padre.Succede qualcosa adesso? Grazie
-
@pippiric é vietato depositare con carte o metodi di pagamento intestati a persone diverse da quelle del conto gioco. Potresti avere problemi se dovessero fare dei controlli in futuro
-
Quindi come potrei risolvere?
-
@pippiric ormai il danno l'hai fatto, ti consiglio di usare per i prossimi siti solo carte e conti intestati a te. In particolare, non è possibile rimuovere l'account paypal associato al tuo conto per metterne un altro.
-
Ok grazie mille.
-
Salve ragazzi, mi sono inscritto e ho depositato 25 e ora ne ho 35.
Posso giocarli alla prossima?
Perchè su betfair non copro le responsabilità se punto 35 -
@gianni8 Intendi betstars? se si ti consiglio sempre di postare nella discussione di riferimento, altrimenti è quasi impossibile dare un'assistenza precisa.
-
@davide scusami ho sbagliato
-
ciao allora mi sto registrando su bet stars con il bonus di benvenuto quello di 25,00+il 100%
sulle scommesse ma nel momento che mi chiede il deposito 30-60-120 o altro io inserisco 25 sotto mi compare codice bonus che inserisco non lo trovo il codice oppure nel momento che eseguo il deposito di 25 e poi arrivera il bonus nelle 36 ore successive ? grazie -
@domenicos64 non serve inserire nessun codice altrimenti ci sarebbe stato scritto nella guida
-
Una domanda, avendo abbinato la mia prepagata a Paypal per non avere rogne in futuro con prelievi e depositi e seguendo i consigli vostri mi chiedevo quanto costasse la commissione su Paypal pe trasferire esempio € 10 ad un sito come Better etc... E' una mia curiosita'. Grazie
-
@tuttoinuno2018 Nessuna commissione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet