Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@chomp96 postepay standard o evolution? Grazie
-
@gladiatore79 vanno bene generalmente entrambe, entrambe hanno dei vantaggi, la standard ha generalmente limiti minori per i prelievi, dove quella evolution ha limiti minimi maggiori, quella evolution ha però anche l'iban, che a volte può tornare utile, quindi scegli generalmente quella che preferisci
-
@chomp96 una valida alternativa alla postepay quale potrebbe essere? La carta paypal ad esempio ha caratteristiche diverse? Hype può essere considerata un'alternativa valida?
-
Scusate, una domanda, su bet365 qualcuno ha avuto problemi ad effettuare un versamento? avevo un conto e una carta con fineco, ma mi rifiutava sempre il versamento. Ho contattato la banca ed il bm, ma entrambi si rimpallano le responsabiltà. Preciso che con altri bookmaker non ho riscontrato nessun problema, nemmeno relativo all'importo da versare. Mi sembra tutto in ordine (credito, scadenza, limiti di deposito, numero carta, ecc.) ma il problema, al momento solo con BET365, rimane.
Grazie a chi vorrà darmi una risposta, magari ci è già passato. -
Si puo usare l'applicazione hype con la relativa mastercard , per i costi in generale sembra migliore di postepay , oppure collegare paypal con hype ?
-
@slotty_lucky hype non permette di prelevare dai siti di scommesse, se non tramite bonifico, e per ciò quindi non conviene rispetto alla postepay che permette invece di prelevare senza problemi ovunque
-
Salve , ho paypal con postepay evolution collegata . Ora in un sito che accetta paypal la stessa paypal prende i soldi sulla postepay . E possibile anche il procedimento inverso ?
-
@slotty_lucky dopo aver selezionato paypal come deposito e essere reindirizzato sulla pagina di PayPal ti apparirà il saldo da cui vorrai scalare il denaro, se hai del conto già presente su PayPal potrai selezionare saldo paypal, se non ne hai sei costretto ad usare la postepay collegata.
Ps ho letto meglio, e no non puoi passare direttamente i soldi dalla PayPal sulla postepay al momento del deposito ma dovrai farlo in un altro momento, mi pare che per fare il passaggio da paypal a postepay bisogna pagare l'1%
-
@21biella4l ciao , mi spiego meglio , su paypal non ho soldi mentre sulla postepay si , in questo caso quando si effettua un deposito paypal prende i soldi sulla postepay e li deposita .
Se per caso ho i soldi su paypal e su postepay non ho nulla e devo depositare con postepay , postepay prendera i soldi su paypal e li depositera ? -
paypal se non ha saldo li pende dalla carta collegata, viceversa no
-
@jonny87 ha detto in Come depositare € sui siti di scommesse?:
paypal se non ha saldo li pende dalla carta collegata, viceversa no
Esatto, al massimo puoi passare i soldi da paypal alla tua postepay pagando 1% di commissione
-
ho fatto due bonifici su bwin e su betfair, poi dopo mi e' stato sconsigliato e quindi mi attivero' con paypal con carta prepagata,questi si perdono i soldi, bwin il 22 sono in contatto con l'assistenza alla quale ho inoltrato anche le ricevute e ancora non ho risposta,betfair fatto il 23, sono decorsi 5 giorni, ho scritto nuovamente in chat ed allegato contabile, servono dai 7 ai 10 gg lavorativi per la verifica, ma i vista una cosa del genere, vi risulta?con altre modalita'quali paypal si puo' interagire meglio?attendo vostri consigli e suggerimenti
-
@Fabio8025 si, purtroppo i bonifici sono così e richiedono sempre il passaggio "manuale" di un operatore per l'accredito sul conto, per cui sono fortemente sconsigliati in ogni circostanza. Consigliamo una postepay come carta per tutti quei siti che non accettano Paypal senza invalidare il bonus, e Paypal per tutti quelli che lo accettano
-
@Davide e' una cosa orribile questa davide, che le tolgano come modalita', io e' da pochissimo che ho iniziato, ma non sono un ragazzino, sono 20 anni che faccio depositi ecc...ma hai avuto problemi di questo tipo, seguiro' senz'altro il tuo consiglio
-
@Fabio8025 capirai che problema.. usa almeno una prepagata, no? Il bonifico ha cmq sempre bisogno di 2-3 giorni lavorativi, PayPal o carta prepagata sono immediati. Credo che nessuno usi questo metodo per fare mb.
-
@Fabio8025 Tra le altre cose, con paypal ,usando saldo paypal non usi il conto bancario su siti di scommesse.
-
@Donnie beh sicuramente non lo rifaro' visto che non sono in grado di gestirli,personalmente e' un problema si,anche se e' poco cosa se ne fanno dei miei soldi, io non li metterei nemmeno fra le opzioni di pagamento a questo punto almeno che non abbiano altri obbiettivi....in ogni caso per le prossime faro' senz'altro come mi consigliate,ora che lo so, mi auguro che risolvano il problema
-
@Ibisco7 utilizzero' senz altro paypal aggangiando una carta, come anche molti altri mi hanno consigliato, buono a sapersi, grazie ragazzi
-
Ciao vi risulta si possa utilizzare paypal senza carta di credito e conto bancario agganciati al conto paypal?vi spiego meglio se faccio un semplice bonifico su paypal, una volta accredita la somma la posso utilizzare per fare depositi? e poi a queste stesse condizioni si possono fare prelievi da trasferire nuovamente sul conto paypal?qualcuno sa fornirmi una risposta, non ho informazioni a riguardo
-
@Fabio8025 devi per forza collegare il conto corrente per depositare su paypal con bonifico e per prelevare da paypal al conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet