Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@Anonymous ho sul gruppone 107,90€
-
@carpalbet ok, allora segui il suggerimento che ti ho dato. Quindi d'ora in poi anziché coprire le tue scommesse su betfair le coprirai su sportpesa, utilizzando il dutcher
-
@Anonymous Grazie, lo studio un po... se ho difficoltà ti scrivo
-
@Anonymous ho visto come funziona alla fine è lo stesso ragionamento soltanto che invece di bancare punto sull'esito contrario su sportpesa.
Ho fatto anche un po di test e ho visto che per la modalità normale e br la differenza di perdita/guadagno è minima invece con il rf non conviene tanto, meglio betfairQuesto dipende dalle quote oppure solitamente non è conveniente utilizzare il dutcher per il rf?
Grazie. -
@carpalbet in generale i migliori rf si hanno alle quote più alte, e in punta punta spesso a quote alte corrispondono quote generalmente con rating peggiori, che vanno ad influire anche sulla percentuale di rf, per cui quasi sempre per una promozione a rf conviene utilizzare l'oddsmatcher, soprattutto per quelle che hanno una percentuale di rimborso molto alta
-
@Chomp96 Grazie, come immaginavo.
Comunque il consiglio di @Anonymous è stato molto utile.
Grazie a tutti. -
Depositare sui bookmaker con carta Hype collegata a paypal è una buona cosa o può creare problemi di qualche tipo?
-
@Reddington io lo faccio e non c'è nessuno problema, solo che se depositi con hype puoi prelevare solo tramite bonifico
-
@Reddington hype non permette di prelevare dai siti di scommesse se non tramite bonifico sull'iban della carta, consigliamo quindi di usarla solo in appoggio tramite paypal
-
quindi se la appoggio a paypal posso usarla e prelevare tranquillamente?
-
@Reddington potrai usare il conto online paypal a cui l'hai collegata per prelevare e depositare
-
okok però a sto punto ho una domanda.. ho appena fatto sportpesa e paypal non era disponibile per depositare.. ce ne sono tanti di bookmaker così? E in questi casi l'unica è tramite carta?
-
@Reddington non ce ne sono molti che non accettano paypal, ma ce ne sono alcuni, e per quelli usare una carta è l'unico modo disponibile per sfruttarne la benvenuto
-
Ciao io ho iniziato scorsa settimana.. ho fatto solo l'offerta sportpesa per ora.. Ho depositato con carta Yap e ho fatto tutto come scritto sull'offerta di benvenuto di sportpesa di ninjabet.. Sono andato poi per prelevare sul sito di sportpesa, 14,50 euro, solo che sulla carta ancora non vedo i soldi (sono passate già 2 ore).. non era istantanea la cosa se depositi e prelevi poi con carta?
-
@Reddington il prelievo difficilmente è istantaneo, soprattutto con carta, servono 1-2 giorni di solito. Per velocizzare puoi usare PayPal come metodo di ricarica, con la maggior parte dei book in qualche ora riceverai i prelievi
-
@kino
perfetto grazie -
Ragazzi scusate ma dal momento che N26 ad oggi ti fornisce un IBAN italiano, é possibile usare solo quella in accoppiata con paypal e basta?
-
@Alexlinker certo che si
-
Ciao a tutti, tra poco inizierò a fare matched betting ma ho dei dubbi riguardo ai prelievi; io vorrei prelevare utilizzando solo la carta con bonifici bancari, ci sono problemi oltre al livello di tempistiche? Altrimenti se dovessi usare paypal per prelevare, sapete come si possono passare i soldi dal conto paypal alla carta?
-
@Binho1999 in generale se depositi con paypal preleverai con paypal. Se depositi con carta, preleverai con carta. Collegando la carta e il suo iban a paypal, potrai trasferire gratuitamente il saldo paypal sull'iban della tua carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet