Come depositare € sui siti di scommesse?
-
ok perfetto grazie mille per tutte le tempestive risposte a riguardo...
ultimo chiarimento. Sai per caso come la carta YAP andrebbe a creare complicazioni? Perchè tanto c'è paypal che fa da tramite no? Ci sarebbero problemi di andare a depositare o prelevare da alcuni bookmaker intendi?
Ti chiedo perchè io al momento su betfair ho proprio la carta YAP e su questo bookmaker non c'è alcun tipo di problema
-
@Reddington purtroppo per quella carta non avendola mai provata in prima persona non sappiamo dirti molto, ma alcuni utenti che l'hanno usata hanno detto di aver avuto dei problemi, purtroppo non sappiamo altro
-
Tra l'altro ho appena notato che è disposta anche di IBAN
Comunque ok grazie mille allora, mi hai chiarito tantissime cose
-
Ho un dubbio. Se deposito con carta di credito 200€ e poi successivamente ne carico altri 10 con PayPal posso prelevare tutte le eventuali vincite con PayPal?Ci sono siti che fanno differenze in merito?
-
@Jordan-Belfort in generale su quasi tutti i siti questo non è possibile, in quanto sarà necessario prelevare almeno la cifra depositata con quel dato metodo di deposito usato, sono pochi i siti che permettono di prelevare tutto con uno solo degli eventuali due metodi utilizzati per depositare
-
@Chomp96 E se dovesse verificarsi che deposito 50 con entrambi i metodi di deposito e magari ne devo prelevare 500? il prelievo mi verrà suddiviso alla pari? sarà possibile fare 450 sul preferito e 50 sull'altro?
-
ciao mi sono iscritto ieri sera e stavo cercando di creare un account su sportpesa ma non riesco a dargli un nome utente ho prvato decine di volte ma non riesco ad andare avanti il msg continuo e' username esistente ma non e vero che si fa? grazie
-
@Sniper ho provato a registrarmi inserendo un nome utente a caso, scrivendo "Alessandro" e mi propone delle alternative:
Se clicchi in una delle alternative dovrebbe farti procedere senza problemi, fai una prova
-
ho gia provato ovviamente
sotto in nickname ho gia un nickname della piattaforma people's
cmq ho scritto al supporto
grazie riprovo -
Ciao,
premetto che non so se è questa la sezione giusta, ma chiedo un parere su come investire un deposito inutilizzato e limitare al massimo le perdite.
Alle prime giocate sul match betting, su sportpesa depositai (ahimè senza fare un verifica) una somma superiore a quanto il limite prevedeva, pertanto una parte restante del deposito è rimasta inutilizzata.
Qual è il modo migliore per rendere il deposito prelevabile? Ho controllato oddsmatcher ma dai calcoli ho sempre perdite intorno ai 5€ e mi rode un po.Grazie.
-
@carpalbet quant'è l'importo che dovresti scommettere? perché anziché fare un punta+banca potresti usare quella cifra come importo da contropuntare, utilizzando il dutcher nelle prossime offerte
-
@Anonymous ho sul gruppone 107,90€
-
@carpalbet ok, allora segui il suggerimento che ti ho dato. Quindi d'ora in poi anziché coprire le tue scommesse su betfair le coprirai su sportpesa, utilizzando il dutcher
-
@Anonymous Grazie, lo studio un po... se ho difficoltà ti scrivo
-
@Anonymous ho visto come funziona alla fine è lo stesso ragionamento soltanto che invece di bancare punto sull'esito contrario su sportpesa.
Ho fatto anche un po di test e ho visto che per la modalità normale e br la differenza di perdita/guadagno è minima invece con il rf non conviene tanto, meglio betfairQuesto dipende dalle quote oppure solitamente non è conveniente utilizzare il dutcher per il rf?
Grazie. -
@carpalbet in generale i migliori rf si hanno alle quote più alte, e in punta punta spesso a quote alte corrispondono quote generalmente con rating peggiori, che vanno ad influire anche sulla percentuale di rf, per cui quasi sempre per una promozione a rf conviene utilizzare l'oddsmatcher, soprattutto per quelle che hanno una percentuale di rimborso molto alta
-
@Chomp96 Grazie, come immaginavo.
Comunque il consiglio di @Anonymous è stato molto utile.
Grazie a tutti. -
Depositare sui bookmaker con carta Hype collegata a paypal è una buona cosa o può creare problemi di qualche tipo?
-
@Reddington io lo faccio e non c'è nessuno problema, solo che se depositi con hype puoi prelevare solo tramite bonifico
-
@Reddington hype non permette di prelevare dai siti di scommesse se non tramite bonifico sull'iban della carta, consigliamo quindi di usarla solo in appoggio tramite paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet