Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Maakarov per scrupolo meglio cambiarla
-
@benjamin Grazie per la risposta meglio cambiarla ora che ho fatto solo 2 iscrizioni
-
@Maakarov secondo me non lo guardano... mica si mettono a decifrare le sigle
-
Salve a tutti, ho deciso di iniziare con il MB e credo di aver capito, a grandi linee, come funziona. Secondo voi un budget iniziale di 150/200 € è sufficiente o serve qualcosa di più? Considerate che non sono iscritto ad alcun sito, quindi avrei tutti i bonus benvenuto disponibili. Inoltre vi chiedo quanto conviene depositare inizialmente su Betfair.
Grazie mille per la disponibilità -
@Lucas87 E' consigliato un budget di 200/250€ quindi quel budget va abbastanza bene per iniziare. Procedi lentamente, con calma ed attenzione e tutto andrà bene. Ciao
-
Ho iniziato oggi con 220€, sto prendendo i primi bonus (credo ce ne sia uno di Betflag da 10€ non menzionato nelle guide e sul forum). Ho capito il meccanismo, spero solo di velocizzare il tutto per il futuro perché ho impiegato un bel po' per fare tutto.
-
@RaySupreme occhio che ci sono benvenuto che comprendono più fasi ed è quindi ideale prepararsi bene per quelle
-
Si infatti sto cercando di priorizzare i bonus con investimento basso e senza seconda fase (William Hill & Gold Bet), così posso farne quanti più possibili senza rischiare di non avere abbastanza saldo per continuare.
-
ciao, io ho 100€ per partire mi bastano?
-
@albybig99 direi che sono pochi, praticamente qualsiasi benvenuto che richiede un.deposito.di almeno 50 euro non.potresti sostenerla. Cerca di arrivare a 200-250
-
@albybig99 no, raccatta almeno 200 euro in più
-
Ciao a tutti...dopo un periodo di studio e qualche azione per prenderci la mano dal 1 novembre parto come si deve con 2k di badget....cosa mi devo asepttare?
-
@Nappysan1980 nulla, procedi con le guide e vedrai che guadagnerai come fanno tutti
-
@Nappysan1980 ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
Ciao a tutti...dopo un periodo di studio e qualche azione per prenderci la mano dal 1 novembre parto come si deve con 2k di badget....cosa mi devo asepttare?
Si, anche per me vale più o meno la stessa cosa. All'inizio non mi ero reso conto che per andare avanti con le guide comunque bisogna iniettare depositi a volte anche ingenti. Per cui anche io sto aspettando lo stipendio di questo mese in modo tale da partire con 1k dal primo novembre.
Come base di partenza secondo i più esperti può essere sufficiente per procedere?
-
@amplessio 1k è più che sufficiente per iniziare
-
@amplessio io son partito con 350/400€
-
@CeskoNap Posso chiederti quanto tempo fa sei partito e quanto stai adesso?
-
@amplessio È partito l'altro ieri!
-
Non riesco a leggere nulla su questo forum....
"Accesso Proibito
Sembra tu sia arrivato ad una pagina a cui non hai accesso. Torna alla home page."Ho un problema nel versare su Sisal e avevo trovato alcuni post che volevo leggere, ma non riesco a leggerli.
Qualcuno potrebbe gentilmente scrivere su google questa frase che copierò quì sotto e farmi sapere qual'è il problema o cosa c'era scritto in quei post?si è verificato un errore e l'operazione è stata annullata. assicurati di aver inserito in maniera corretta i dati del tuo strumento di pagamento e che non sia stato superato il limite di credito. ti invitiamo a riprovare pi� tardi. per maggiori informazioni contatta il nostro customer care al numero verde 800.999.445 (attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00).
-
@amplessio no sono nuovo anche io, sono iscritto da 2 giorni però ho gia guadagnato piu o memo 80€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet