Quanti soldi servono per iniziare?
-
@CappelloDiPaglia assolutamente si, non serve avere i big money per cominciare
-
@CappelloDiPaglia sisi volevo precisare che una volta penso si arrivasse abbastanza facilmente a certi risultati. Adesso bisogna farsi un mazzo tanto ma è comunque fattibile
-
@Stelio88 Una volta era più bello e divertente, quando iniziai io c’erano un infinità di promo facili e tranquille e belle prosperose.
Che bei tempi -
Buongiorno a tutti, approfitto del topic già aperto per non aprire un clone inutile. Dispongo di una disponibilità di circa 400€. Quali bonus mi conviene sfruttare con precedenza? chiedo questo perchè leggendo alcune guide, ad esempio i rollover, questa cifra non sempre copre anche l'eventuale responsabilità. Ad esempio avrei voluto sfruttare il bonus William Hill delle 8 settimane, tuttavia la mia disponibilità non riuscirebbe a coprire la responsabilità. Mi sento un attimino spaesato per via di questo "problema". Come posso muovermi per sfruttare tutto al meglio? Chiedo scusa se la domanda dovesse risultare stupida, ma ho bisogno di alcune linee guida di qualche veterano! Ringrazio in anticipo per la pazienza e la disponibilità di chi vorrà rispondermi!
-
@ivobox anche io sono nuovo e sto sfruttando le benvenuto con budget analogo al tuo. Per ora ho fatto sisal, better, skybet, sportpesa e bet365. Purtroppo erogia iscritto ad eurobet, william hill e planet :(. Io sto seguendo l'ordine suggerito (anche in base alla difficoltà/tipologia di bonus). Per i rollover puoi sempre regolarti in base al primo deposito effettuato. In questo modo non sfrutti appieno la benvenuto è vero, ma almeno procedi e fai esperienza. Con budget ridotto ho capito che bisogna sempre trovare dei compromessi
-
@ivobox sfrutta i bonus che non richiedono rollover ed in generale quelli che non richiedono una responsabilità alta. Parti quindi con le offerte che offrono bonus bassi
-
@Pux per quanto riguarda bet365 hai sfruttato al 100% i guadagni del bonus? quanto ti è servito per la responsabilità complessivamente?
-
Buongiorno a tutti, considerando che i campionati sono finiti, e un budget di circa 4/500€ quali offerte di benvenuto mi conviene fare subito? e per quali invece mi conviene aspettare l'inizio dei campionati? grazie mille in anticipo
-
@ivobox quali offerte hai fatto fino ad ora?
-
@ivobox io sbloccai solo 40 euro sui 100 disponibili, ma ho iniziato il MB con meno 300 euro e avevo paura del rollover dato che era la prima volta per me. Per quanto mi riguarda, il consiglio che posso darti è comunque di sbloccarne quanto possibile facendo simulazioni con la responsablità che puoi permetterti. Se ti intendi un pò di calcio basta una quota attorno a 3 per perdere subito il rollover senza andare a cercare partite con quote assurde tipo quota 8-9. Spero di esserti stato utile se Serve altro chiedi pure, una mano tra novizi ci sta sempre!
-
ciao ragazzi,ma se avessi la disponibilita finanziaria per fare piu bonus contemporaneamente al giorno potrei farli ?
-
@marcopomata volendo si, consigliamo comunque all'inizio di affrontare una benvenuto alla volta per evitare di commettere errori e prendere confidenza con il matched betting, una volta fatto potrai fare quante offerte in contemporanea tu voglia, se avrai il budget adeguato per farlo
-
perfetto!
-
Salve, sono nuova e avevo qualche informazione da chiedervi. Prima di tutto ho fatto l'iscrizione e ho seguito la guida 1 poi mi sono iscritta su betfair e ho seguito la guida 2. Ora mi dice di iscrivermi su Sky bet e versare 10 euro e di mandare la copia di un documento scannerizzato. Cosa mi conviene far prima? L’invio del documento o l’iscrizione su Sky bet? E siccome la postepay collegata alla PayPal la carico man mano che mi serve, quanto dovrei metterci ora per fare il primo matched betting della prima offerta di benvenuto? Seguendo la guida ho capito che dovrò caricare 10 euro su skybet ma su betfair non ho ancora caricato niente. Devo metterne poi 10 anche su betfair per fare L puntata su entrambe? O mi servono più soldi tra tutti e due i siti? E poi, dopo che mi verrà accreditata la prima vincita posso lasciare tutto lì e riutilizzare quelli per le prossime giocate? O dovrò aggiungerne dei miei per la seconda? Scusate la lunghezza ma sono all’inizio e sto cercando di capire. Grazie mille a chiunque mi aiuterà
-
@Giuliaxleo Ciao Giulia benvenuta!
Per quanto riguarda la prima domanda: per mandare il documento devi prima iscriverti quindi la si risolve semplice ed è un'operazione che dovrai fare per qualsiasi bookmaker al quale ti iscriverai.
Per la prima offerta servono 20-30€ in dipendenza dalle quote che trovi, puoi aprire l'oddsmatcher e fare una simulazione.
Tutte le puntate che fai devono essere coperte, è questo il gioco del matched betting, se punti (ad esempio) GOL su Skybet, per la partita Brasile v Monzambico, dovrai coprirti con NO GOL su di un altro bookmaker o bancare il GOL su Betfair/Betflag. Se il concetto di punta-punta e/o punta-banca non ti sono chiari ti invito a rileggerti le guide introduttive.
Per quanto riguarda la postepay io ti consiglio di caricare quanti più soldi puoi in base alle tue disponibilità in modo da avere un budget dedicato che puoi usare rapidamente; quando avrai capito con quale budget riesci a completare tutte le offerte man mano che arrivano allora il plus lo puoi prelevare ogni mese.
-
@DeanWinchester ok... grazie mille! Sicuramente mi rivedrò bene tutte le guide
-
@Anonymous in effetti anche a me servirebbe sapere da quale offerta hai iniziato a usare quelli guadagnati coi bonus grazie mille
-
@fabius72 cosa intendi esattamente? comunque quei guadagni sono stati generati da promozioni totalmente diverse da quelle attuali (quel commento risale al 2017, cioè 2 anni fa)
-
@Anonymous scusami ma sono nuovo e disponendo di 100 euro mi ero leggermente spaventato volevo capire da quale momento con le offerte benvenuto cominciavo a usare i soldi guadagnati e non a investire sodi miei cioè quando arrivavo ad avere un attivo
-
@fabius72 dopo aver completato tutte le benvenuto dovresti avere un budget che ti permetta di continuare ad operare sempre con gli stessi soldi e prelevare ogni mese le vincite incassate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet