Quanti soldi servono per iniziare?
-
@claudio-ninjabet ciao ma rating alto è da intendersi a partire da 80... e cosa cambia scegliendo un rating più basso che sono partite dal risultato incerto indipendentemente dalle quote..
-
@filgud73 un rating buono parte dal 90% e indica quanto in % incassi rispetto all'importo puntato. guarda bene il video dell'offerta benvenuto better perchè è spiegato.
-
Ciao a tutti, ho iniziato da poco con ninjabet e vorrei dire la mia. Sto cercando di fare piu offerte di benvenuto possibili nel minor tempo possibile e ho notato che per farle contemporaneamente servono 1.500€/2.000€. Fin'ora ho "speso" circa 800 euro e me ne mancano ancora una valanga ahhah
-
@newstart95 puoi benissimo prendertela con calma e aspettare di aver finito quelle che hai iniziato
-
Chiaro, è così che farò visto che non ho un budget illimitato, però sono fogato da sto metodo
-
Buongiorno .... sto iniziando oggi e volevo chiedervi (nella prima guida non cè scritto) il bonus betfair posso farlo anche?
Acquistamdo premium ce una guida con questo bonus?
Scusate l ignoranza -
@kiky27 non c'è una guida vera e propria; si tratta di un bonus rimborso che riceverai le prime 5 settimane, 10€ a settimana, sulle perdite nette.
Se riceverai il Bonus potrai seguire quanto indicato in questo topic: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair/1
-
@kiky27 il bonus di betfair è menzionato nella seconda guida, non c’e guida perchè lo ottieni automaticamente se avrai delle perdite durante le prime 5 settimane
-
Scusa ma il bonus di benvenuto su betfair è un bonus sul versamento.. cioè fino a 100 euro, 50% sul primo deposito e 50% sul secondo deposito... non è un bonis rimborso... scusate se vi assillo, finchè non prendo bene il giro
-
Ci sono 2 codici x il bonus... con termini e condizioni diverse... possibile??
-
@kiky27 ti devi iscrivere dal link che forniamo nella prima guida relativa a Betfair, così avrai il bonus rimborso per le prime 5 settimane
-
Ah ecco dove non capivo... ok grazie mille, mi iscrivo dalla guida... preferisco il rimborso... grazie gentilissimo
-
@gianlucapittau dipende tutto da quante offerte sfrutti. In 2 settimane secondo me riesci a guadagnare altri 200€
-
Ciao sono di nuovo qua... volevo chiederti posso fare un altro account con un altro membro della famiglia ... ? Mi spiego meglio... fare i bonus benvenuto 2 volte ma con diversa wifi, diverso dispositivo ( cioe i pad) utente diverso e metodo di pagamento sempre intestato a qst persona.... si può fare??
-
Ps xo stessa residenza
-
@kiky27 in teoria no
-
Nella pratica??
-
@kiky27 devi sempre utilizzare un metodo di pagamento intestato all'intestatario del conto. Nella pratica può andarti bene o può andarti male, e ricevere limitazioni o chiusura del conto.
-
Si tt intestato... è solo il fatto che abbiamo la stessa residenza posso avere problemi??
-
@kiky27 Come ti hanno risposto, puoi averne e non averne, dipende dai controlli e dal book. Alcuni sono molto più fiscali di altri.
Il rischio è che ti limitino o chiudano entrambi gli account, bruciandoti quindi la possibilità di partecipare ad altre offerte anche con il tuo non ricevendo più bonus e promozioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet