Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Davide e dopo avere utilizzato bonus e ricorrenze? Li vado poi sul NinjaSure? Essendo un trading a quanto ho capito sicuro
-
@Leex il Ninjasure non ha a che fare con il trading. Ti consiglio di leggere questa guida gratuita per capire di cosa si tratta in particolare il pacchetto Ninjasure: https://www.ninjabet.it/introduzione-ninjasure
-
Ciao a tutti...sono "super nuovo", iscritto da ieri sera...per ora ho concluso soltanto la bonus di skybet. Volevo chiedervi quanto depositare sul conto paypal in modo da "viaggiare" tranquillo. Perchè ho visto che ricaricare il conto paypal non è immediato, ci vogliono 2-3 giorni, ed io al momento su quel conto sono a zero, quindi dovrei rimanere fermo per qualche giorno...
-
@ninjadany per la parte gratuita del bonus di skybet bastano 40€ circa. Se vorrai continuare, consigliamo un budget minimo di almeno 200/250€, ma ovviamente se ne hai di più a disposizione ti troverai meglio e i guadagni iniziali arriveranno più velocemente.
Non è comunque necessario "ricaricare" il conto paypal, è sufficiente collegarci la carta o il conto corrente e paypal andrà ad attingere direttamente da questi
-
@Davide ok grazie mille...scusate le domande banali da "novello"...
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao per sport pesa posso depositare solo 10 oppure ne devo depositare in più
Aspetto vostra risposta ciao . -
@Monakito Ciao, devi seguire la guida sempre alla lettera. Se le istruzioni quindi ti dicono di depositare 10€, devi depositare esattamente 10€ e non di meno o di più
-
Descrizione dell’Offerta
L’offerta di benvenuto consiste nel depositare e scommettere 10€ a quota libera per poi ricevere, entro 72 ore dalla conclusione dell’evento su cui la scommessa è stata effettuata, 10€ di bonus.BUDGET RICHIESTO: circa 30€ (verificare comunque prima personalmente con delle simulazioni).
-
sarebbe?
-
@Monakito Il budget stimato è l'importo complessivo che devi avere sulla carta o su paypal per completare l'offerta. In ogni caso devi seguire i passaggi indicati nella guida, dopo la descrizione dell'offerta, seguili alla lettera https://www.ninjabet.it/sportpesa-•-scommetti-10e-ricevi-10e
-
salve a tutti...è da 2-3 giorni che iniziato con il MB volevo un parere riguardo un dubbio. E' consigliabile fare un bonus benvenuto alla volta oppure più di uno contemporaneamente?
-
@Fpampa la cosa dipende dal budget che hai a disposizione, se ti permetterebbe quindi di affrontare più bonus contemporaneamente, in generalmente almeno agli inizi è consigliabile farne uno per volta per evitare di commettere errori e iniziare a farne più di uno in contemporanea una volta che si è presa la mano
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@DaniCige7 ho modificato il tuo messaggio in quanto violava il regolamento del forum che ti invito a leggere bene: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@DaniCige7 il punto 5)
-
@DaniCige7 è vietato da loro, ed è vietato da noi discuterne nel forum
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet