Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@Carlo-Esp sul book puoi puntare il pareggio, la Lazio (riprendendo il tuo esempio) e anche altri mercati che probabilmente ancora non hai incontrato, come GOAL/NO GOAL, UNDER 2,5/OVER 2,5 ecc., a seconda di quello che l'oddsmatcher ti indicherà come più profittevole.
-
@Danielsan Ok. Quindi nell'esempio che hai fatto di sampdoria-napoli, quando vado su betfair e clicco sulla colonna "banca", e poi su "scommetti". Su betfair vincerò se la sampdoria pareggerà o vincerà. In quanto la bancata comprende tutti e 2 questi risultati. Giusto?
-
@Nelke Grazie
-
@Carlo-Esp esatto, invece se sul book giocherai pareggio su betfair dovrai bancare il pareggio
-
@Danielsan Perfetto! Grazie
-
Scusate, ma il book e bancata vengono fatti sempre in coppia o anche separatamente?
-
@carinadiroma la puntata e bancata va sempre fatta una di seguito all'altra, non devi fare una puntata senza la relativa bancata e viceversa
-
ciaò, la prima - su un sito e la seconda su betfair ?
-
@carinadiroma si, la puntata sul bookmaker dove stai sfruttando la promozione, e la bancata su betfair exchange per coprire appunto quella puntata
-
Non ho capito ... La promozione sarebbe qualche bonus ricorrente? se non c'è nessuna promozione?
-
@carinadiroma la promozione sarebbe qualunque promozione disponibile, che sia ricorrente esclusiva o di benvenuto, hai già affrontato questa promozione https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-by-stars corretto?
-
Per esempio, per ora ho fatto la puntata di qualificazione per ottenere il bonus di 10 euro su Sky. Poi dovrò fare la seconda scommessa su due siti. E poi? Dovrò andare a cercare le promozioni?
-
@carinadiroma poi se vorrai continuare a guadagnare con questo sistema sarà necessaria una sottoscrizione premium, con la quale avrai guide come quella di skybet per tutti i bookmaker disponibili e potrai accedere a tutti gli strumenti per poterle sfruttare
-
OK. Quindi il sistema consiste in scommettere sempre su due siti book(con promozione) + bancata betfair?
-
@carinadiroma esattamente, in linea generale funziona in questo modo, ovviamente ogni promozione è differente e per ognuna ce la relativa guida da dover seguire per poterla sfruttare al meglio
-
L'ultima domanda. E se io vorrei continuare con Sky+ betfair ma su Sky non c'è nessuna promozione?
-
@carinadiroma non puoi continuare a usare un bookmaker che non ha più nessuna promozione da offrire, fare giocate di questo tipo senza nessun bonus da poter sfruttare ti porta solo a delle perdite
-
OK, quindi, Premium, non c'è altra scelta, giusto?
-
@carinadiroma se vuoi accedere alle guide e agli strumenti devi diventare Premium per forza
-
Migliore promozione da cui partire aggiornata raga? sono nuovo scusatemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet