Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@iniuria86 esattamente, sopratutto durante la fase di benvenuto consigliamo di evitare rating del genere, in quanto possono portare a delle limitazioni, essendo appunto delle surebet
-
Ciao, un unico punto non mi è chiaro dalla guida, cosa significa che la puntata/bancata non viene abbinata? Come può verificarsi questa cosa?
-
@france-barbo per capire il funzionamento degli abbinamenti o non abbinamenti totali delle bancate, leggi anche questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-10
-
Ciao, purtroppo mi sono appena iscritto, non sono ancora premium in quanto devo ancora completare la prima offerta. la cosa non mi era chiara in quanto in caso di scommessa non abbinata viene detto di seguire un'altra procedura che però non viene spiegata.
Deduco però che la probabilità di avere una scommessa non abbinata all'inizio sia quasi nulla... visto che viene spiegata più avanti -
@france-barbo si, le probabilità che accada alla prima bancata sono molto basse, ma può succedere. La procedura viene spietata in questa guida che puoi aprire anche da nuovo utente https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
perfetto grazie mille! direi di aver capito, quanto meno a grandi linee, il meccanismo.
-
Ho depositato con carta Hype e adesso che devo prelevare non posso farlo sulla stessa carte. Come posso fare?
-
@freedom85 la carta Hype in generale non permette di prelevare da nessun sito, se non usando un bonifico sull'iban della carta stessa. Sconsigliamo di usare questa carta per i siti di scommesse, se non tramite paypal
-
@Davide il problema è che con sportpesa non avevo alternative. Però mi hanno detto che posso fare un bonifico su carta Hype ma devo inviare loro un estratto conto con IBAN e nominativo in evidenza. Non so però come fare ad avere quello che mi chiedono.
-
@freedom85 ti ho risposto nell'altra discussione al riguardo
-
@Davide grazie proverò a fare così
-
Buona sera,
Per quanto riguarda il concetto "puntare sul Book" e "bancare su Betfair" , vorrei averi la seguente delucidazione:
Negli esempi che ho visto fino adesso, sul Book si punta la vincita di una squadra, mentre su Betfair si banca tale vincita.
Per cui, sul Book vinco se la squadra su cui ho scommesso la vittoria, vince. Mentre su Betfair vico se tale squadra perde o pareggia.Vorrei sapere: Sul Book devo sempre puntare la vincita di una squadra, e bancare su betfair gli altri risultati; oppure sul book si può anche puntare il pareggio o la sconfitta di una squadra e bancare i 2 risultati opposti su befair?
Esempio partita: Milan - Lazio. Posso puntare sul Book 10 euro sulla sconfitta o sul pareggio del Milan, e bancare tali scommesse su Betfair?
Oppure sul Book si può puntare solo la vittoria del Milan, e si banca tale vittoria su Befair, come nella guida per ottenere il bonus su Skybet?
Come è consigliato fare per sbloccare sempre i Bonus?
Grazie -
@Carlo-Esp Su betfair exchance puoi fare qualsiasi coosa, bancare vittoria pareggio e sconfitta
esempio, se giochi su un book la sconfitta della sampdoria contro il napoli, su betfair dovra bancare la sconfitta della sampdoria , semplice -
@Carlo-Esp sul book puoi puntare il pareggio, la Lazio (riprendendo il tuo esempio) e anche altri mercati che probabilmente ancora non hai incontrato, come GOAL/NO GOAL, UNDER 2,5/OVER 2,5 ecc., a seconda di quello che l'oddsmatcher ti indicherà come più profittevole.
-
@Danielsan Ok. Quindi nell'esempio che hai fatto di sampdoria-napoli, quando vado su betfair e clicco sulla colonna "banca", e poi su "scommetti". Su betfair vincerò se la sampdoria pareggerà o vincerà. In quanto la bancata comprende tutti e 2 questi risultati. Giusto?
-
@Nelke Grazie
-
@Carlo-Esp esatto, invece se sul book giocherai pareggio su betfair dovrai bancare il pareggio
-
@Danielsan Perfetto! Grazie
-
Scusate, ma il book e bancata vengono fatti sempre in coppia o anche separatamente?
-
@carinadiroma la puntata e bancata va sempre fatta una di seguito all'altra, non devi fare una puntata senza la relativa bancata e viceversa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet