Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@SaintTDI avresti dovuto puntare solamente i 10€ bonus ma non hai commesso un grave errore, hai guadagnato semplicemente qualche centesimo in meno
-
@Anonymous eh si infatti c'ho pensato dopo una mezz'oretta eh va beh... errore da principiante... l'importante è capirlo subito... grazie per la risposta
-
buonasera, nell'attesa che sportpesa mi rilascia i 10 euro di bonus, consigliate di procedere con un'altra offerta o di aspettare di concludere la prima? Stavo pensando di procedere con WH
-
@gianluca947 puoi pure procedere
-
Ho una domanda. Oggi ho fatto la mia prima scommessa iscrivendomi su sito sisal con bonus benvenuto 225€. Bene. Ho scelto una partita che si è giocata oggi con rating alto ( guadagno di +12€ ). la scommessa era un punta / banca su GOAL Gozzano ( Partita Gozzano/Albinoleffe).
Ho puntato su sito Sisal 100€ a quota 2.30 e bancato 118€ 2.20 su betfair. Ha fatto 2-0 il Gozzano. vado sui rispettivi portali e trovo vincita 230€ su Sisal e vincita 236€ su betfair. Qualcosa mi sfugge...non dovrebbe essere uno in vincita e uno in perdita? Cosa ho sbagliato? grazie a chi mi risponderà. -
@prettymustard84 probabilmente hai sbagliato a bancare su betfair, puoi allegarci lo screenshot della tua scommessa di betfair exchange?
-
@Davide ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
@prettymustard84 probabilmente hai sbagliato a bancare su betfair, puoi allegarci lo screenshot della tua scommessa di betfair exchange?
la sto cercando, dove la trovo?
-
-
@Davide Cliccando sui rispettivi link non mi da nessun risultato, invece nel mio storico transazioni vedo quello che ti allego
-
@prettymustard84 hai puntato sullo sportbook, ecco il tuo errore. Tu dovevi bancare nella sezione EXCHANGE del sito
-
@prettymustard84 sei hai puntato sul gol e la partita è finita 2-0 il problema è su sisal. Sicuro di aver puntato gol? se si, allora è un errore di refertazione
edit. come non detto
-
@Davide evidentemente non ho capito dove andare, sul sito ho cercato la partita nel menu generale e trovata, ho cercato la sezione GOAL e ho bancato, o almeno credevo. ho fatto danni ? come considero la scommessa sotto il profilo del bonus benvenuto ?
-
@Davide Quindi, ho praticamente fatto un punta punta anzichè un punta e banca?
-
@prettymustard84 devi andare nella sezione EXCHANGE come mostrato nella guida 2) di Ninjabet su www.ninjabet.it/guide. Quella guida serviva appositamente per insegnarti a bancare correttamente, quindi ti consiglio fortemente di rivedertela tutta. Quello che hai fatto è non è stato nemmeno un Punta Punta, hai giocato d'azzardo semplicemente giocando la stessa cosa su entrambi i siti, ti è andata bene ma potevi perdere 218€ in caso di perdita delle scommesse.
Ricorda che se nell'oddsmatcher di Ninjabet clicchi su "Vai su betfair" sotto l'esito scelto, ti porterà automaticamente alla pagina in cui devi bancare.
-
@Davide grazie per la delucidazione. Premesso che avevo letto la guida qualche settimana fa e l'errore è stato imputato proprio al non cliccare sul link bensì a ricercare la partita accedendo a Betfair da un'altra scheda che mi ha indotto infine a non selezionare correttamente la sezione Exchange. A sto giro, mi è andata bene, ma ovviamente non voglio sbagliare più. grazie
-
Salve, non riesco a ricere il bonus benvenuto di skybet. Sono passate più di 48 ore. Sapete dirmi il perché?
-
@Steoo9 hai piazzato la scommessa qualificante a quota minima di 2.00? Su quale partita hai giocato esattamente?
-
@Davide si, sul Leicester 2.15
-
@Steoo9 ti suggeriamo allora di contattare la loro assistenza chiedendo spiegazioni sul mancato accredito
trovi la chat andando su Account >> Guida >> Chat Live (se per qualche motivo non dovesse apparire contattali via mail a support@starsaccount.it)
-
@Anonymous grazie ci proverò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet