Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@mgpower80 semplicemente betfair li separa, ma per sapere quanto puoi utilizzare lo vedi in alto a destra nel saldo.
non mi è chiara poi la domanda sul rischio.. se ci sono più di 10€ di responsabilità ti basterà averli nel conto gioco per bancare, non corri alcun rischio
-
@Anonymous , Per quanto riguarda le bancate su betfair, magari ho capito male io, ma se per esempio mi da €50 di responsabilità, io ipotizziamo abbia nel conto betfair 80€, in caso di perdita quei 50€ li perdo perché sono la mia responsabilità, o sbaglio?
-
@mgpower80 sì, ma perdendo su betfair avrai vinto nell'altro book dove hai puntato
-
@Anonymous Quindi su betfair per esempio perdo la responsabilità di € 48, ma su better poi ne recupero 48€ anche se come vincita potenziale mi da 15€?
-
@mgpower80 Se hai questo divario probabilmente hai impostato male la scommessa. Puoi postarci uno screen delle scommesse per controllare?
-
Ciao a tutti. Ho appena fatto la mia prima scommessa seguendo passo per passo la guida 3, e vorrei avere una conferma da chi è più esperto di me per capire se io stesso ho capito il funzionamento di tutto ciò: in pratica bisogna fare la stessa puntata (puntare su Better, bancare su Betfair) per due volte soltanto che con la prima si usa il bonus e con la seconda il denaro effettivamente depositato giusto? In tal modo ci si copre da ogni risultato no?
A tal punto mi viene da pormi questa domanda: se non facessi la seconda puntata cosa accadrebbe? Non sarei coperto per ogni risultato e quindi avrei una perdita certa?
-
@lucomannaro se non facessi la seconda puntata (la bancata presumo) la prima sarebbe una banale scommessa che puoi vincere o perdere, non saresti coperto su tutti i risultati.
La bancata serve proprio a questo, coprire tutti i risultati che la prima scommessa lascia aperti -
@cicciobello perfetto grazie mille. Un'altra cosa: se ho capito bene, una volta fatta la prima scommessa il bonus si esaurisce e quindi non posso fare un'altra scommessa allo stesso modo giusto? Oppure ho capito male anche in questo caso e posso ripetere lo stesso meccanismo più e più volte anche se non ho più il bonus iniziale?
-
@lucomannaro non ho capito bene a cosa fai riferimento. Se su un book hai un bonus e lo giochi, finisce lì, non ti accreditano altri bonus
-
@debynory purtroppo la benvenuto better richiede costanza, se non scommetti per due settimane consecutive perdi il diritto al bonus.
-
@debynory ciao, quanto tempo fa ti sei registrato precisamente? e per quanto tempo non hai fatto scommesse?
-
Ciao a tutti vorrei un po’ di lucidazione a riguarda della liquidità...ad esempio ho fatto la mia prima scommessa su di un avento che ha liquidità di 14€
-
@carvinc la liquidità è l'importo massimo che puoi scommettere su quella quota. se ad esempio una quota banca ha liquidità di 100€ e tu banchi 110€ ti ritroverai con 100€ abbinati e 10€ non abbinati in attesa che un utente punti quell'importo a quella quota per abbinarli
-
@anonymous grazie mille adesso mi è chiaro
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi è meglio completare un’offerta e poi passare alla successiva oppure fare le fasi contemporaneamente?
-
@carvinc inizialmente cerca di farne una alla volta per non fare confusione.. quando poi ti sentirai abbastanza sicuro puoi sfruttarne più di una contemporaneamente
-
@anonymous sono alla seconda benvenuto già piazzata la bancata aspetto il bonus di 20€ da parte di Sisal sperando che me la da leggendo vari post molti non l’hanno avuta
-
@carvinc tutti hanno ricevuto il bonus dopo le tempistiche, quindi devi attendere
-
@anonymous Scusa sai perchè il dutcher non va? Appena si seleziona il book comincia a caricare e non fa nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet