Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
perfetto, grazie
ma poi per scegliere le giuste partite il valore "RF" è importante?
La quota indicata qui https://www.ninjabet.it/descrizione-oddsmatcher-calcolatore leggevo che deve essere almeno tra 1,5 e 3, ma cosa comporta? (è solo il fattore responsabilità, giusto?)
Mentre la voce "liquidità" significa che io per bancare devo disporre almeno di quel denaro sul conto betfair indipendentemente d aquanto vado a bancare?Poi comunque bancando e puntando 10€, alla fine lo si fa solamente se si hanno i bonus o anche con i nostri soldi veri e propri? Dove starebbe il guadagno? (scusatemi ma se riuscite a spiegarmelo in parole più semplici almeno mi entra in testa. Per quanto siano diversi gg. che guardo i vari tutorial, nella mia testa regna la confusione )
-
Allora cerchiamo di fare ordine,L'RF lo guarderai solo se stai facendo un'offerta con rimborso e nelle relative guide di queste offerte ti verra' specificato come fare x cercare la partita con rf piu' profittevole,per le prime benvenuto farai dei semplici punta e banca e quindi quello che a te interessa guardare e' il rating...piu' alto e' il rating piu' guadagnerai,La responsabilita'(o rischio)e' la somma che effettivamente scommeterai su betfair quando farai una bancata....vedila come una normale schedina....generalmente tu giochi una partita e poi ci scommetti una somma...qui e' al contrario...tu metterai la bancata(cioe' la somma che vincerai nel caso si verificasse la tua giocata...e lui ti calcola quanto scommeterci(responsabilita') x avere appunto quella vincita,La liquidita invece e' la somma disponibile sulla quota che vuoi giocare...se prendi una partita qualsiasi di betfair noterai che sotto la quota da bancare ci sono dei soldi disponibili...quella e' la liquidita',se tu dovrai bancare 30 euro x esempio e la liquidita' e di 20 la tua giocata sarebbe parzialmente abbinata....cio' significa che o attendi che si abbini o punti la parte scoperta a una quota piu' alta e sull'odd ti dice come fare,x quanto riguarda i bonus..si...punterai e bancherai solo se ci sono bonus da sfruttare ma ovviamente x avere dei bonus ci sono delle condizioni da rispettare che possono essere"scommetti e ricevi"..."deposita e ricevi" ecc ecc.....nel caso di better x esempio depositi 10 e ricevi 10.....il problema e' che i 10 che tu depositi non puoi prelevarli se non dopo averli giocati...quindi punterai e bancherai i tuoi 10 per renderli prelevabili e poi punterai e bancherai i 10 bonus da cui poi avrai il tuo guadagno
-
@mgpower80 https://www.ninjabet.it/guida-10 studiati questa guida come l'Ave Maria.....se riesci ad assimilarla ti sara' tutto piu' chiaro
-
Ti ringrazio, per vedere quella guida n. 10 devo però essere premium.
Inizio col puntare e bancarie diciamo una partita qualsiasi suggerito da oddmatcer free con bettrr e betfair secondo i parametri che mi fornirà, poi vediamo il susseguirsiUna volta completate le varie offerte di benvenuto (Sisal per esempio purtroppo non posso sfruttarla visto che sono già iscritto), per sfruttarle le altre, diventando utente premium è specificato in maniera chiara passo/passo?
Gl importi da scommettere quando calcola l'oddmstcher sono sempre 100€; io devo sempre comunque scommettere l'importo suggerito nella guida perché noi andiamo a sbloccare i bonus, non è che ci siano guadagni superiori, sbaglio?
-
@mgpower80 100 è un valore di default, dovrai sempre modificarlo in base agli importi che ti vengono indicati in ciascuna guida
-
ok.
Un'altra cosa: sempre parlando delle prime guide, una volta fatta la 1° bancata e puntata con 10€ + 10€, devo aspettare l'esito della partita per giocarne di nuove senza rimetterci i miei soldi? Qual'è la strategia? -
@mgpower80 ricorda che il guadagno lo ottieni solamente puntando e bancando soldi bonus. Quindi attendi il termine degli eventi e poi procedi con un'altra guida
-
ok. Quindi per esempio dove ora con betfair rimborsa 10€ x 5 settimane in caso di perdita, se perdo devo giocare 1 volta alla settimana?
ora voglio provare subito a puntare e bancare con le prime 2 guide e vedo come va, devo capire bene poi come procedere, senzaltro attiverò ninjabet premium, e li ci sono sempre altre guide da seguire per continuare con i guadagni?
-
@mgpower80 per il bonus benvenuto di betfair non farci caso. Se il lunedì ti trovi un bonus nel conto gioco allora segui queste istruzioni altrimenti rischi di fare confusione
Ci saranno sempre le guide dettagliate per sapere come sfruttare un'offerta, sia benvenuto che ricorrente
-
ok.
Nel frattempo sto praticando questa:
https://www.ninjabet.it/benvenuto-better
Ho appena puntato e bancato 10€ (caricando 10€ su better e 10€ su betfair).Devo quindi fare in totale subito 2 puntate e 2 bancate alla medesima partita?
Vuol dire che devo oltre ai 10€ caricati su betfair che scommetto con la 1° bancata, devo caricare altri 10€? -
@mgpower80 sì, devi fare due puntate su better e due su betfair, come spiegato nel video
-
Ok. Quindi corretto che devo caricare con PayPal il conto betfair di €20 e €10 better?
Le 2 puntate e 2 bancate le devo fare con la stessa partita o posso fare 2 partite diverse? -
@mgpower80 su betfair devi caricare quanto ti indica il calcolatore alla voce responsabilità. Ti serve la responsabilità nel conto, non quanto banchi. Quindi se la responsabilità indicata è meno di 20€, deposita di meno.
In ogni caso puoi scommettere anche su due partite diverse, l'importante è che banchi sempre la partita su cui scommetti -
Ottimo, procedo , grazie a tutti, vi terrò aggiornati
-
fatto, però perchè su better riesco a vedere la cronologia di ciò che ho puntato, mentre su betfair no? (ora come saldo mi risultano poco più di 2€, visto che con le 2 bancate mi hanno tolto "X €" di responsabilità.
Ora, dopo avere incassato i rispettivi importi, come procedo?
(il prossimo step come guida è con sisal ma sono già registrato.. mai usato però per scommesse!) -
@mgpower80 su betfair clicca su "conto personale" -> attività -> lista scommesse exchange, e filtra per bancate aperte (oppure da Attività -> estratto conto).
finita questa promo, se sei già registrato a sisal non puoi partecipare alla benvenuto, per cui passa all'offerta successiva di williamhill (ti servirà Premium per vedere le altre offerte) -
ci sono andato, non è proprio lo stesso passaggio che indichi tu da seguire, mi trovo in una schermata dove mi dice che ho 10€, la cifra esposta a rischio circa 7€, e in fondo mi esce "al momento non hai scommesse exchange aperte"
Non capisco -
@mgpower80 ma le scommesse che hai fatto sono già state chiuse? Hai filtrato per data in cui le hai piazzate?
-
in che senso?
Le partite che ho giocato iniziano tra poche ore -
@mgpower80 Se hai delle bancate su betfair, e la partita su cui hai scommesso deve ancora disputarsi, le devi per forza trovare dove ti ho indicato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet