Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
Appena appena arrivato
-
@cicofelipe ciao e benvenuto
-
mi è arrivata un email che mi accreditano un bonus scommesse sul conto sportivo.Come è la procedura per prenderlo e
vincerlo? (anche con un video o indicazioni) -
@giusi2017 prova a vedere se esiste già una discussione relativa a quella promozione. se non la trovi aprire una nuova incollando i T&C dell'offerta
-
mi è arrivata un email che mi accreditano un bonus scommesse sul conto sportivo.Come è la procedura per prenderlo e
vincerlo? (anche con un video o indicazioni) -
@giusi2017 ti ho risposto nel commento sopra al tuo
-
descrivi la procedura o indizzarmi in un video che mi spiega la procedura
-
@giusi2017 ma qual è la mail che hai ricevuto?
-
bonus scommessa sportive virtual fantamister di 20euro
-
@giusi2017 quelle promozioni non sono sfruttabili
-
in caso mi capitasse di ricevere un bonus quale la procedura da adottare?
-
@giusi2017 per i bonus sfruttabili per tutti troverai una guida sulla sezione www.ninjabet.it/ricorrenti del nostro sito
-
Ciao ragazzi, sono giorni che bazzico sul vs. sito e mi rileggo le guide ma ho bisogno che mi sbloccate un attimo
allora, ricapitolando: Mi sono registrato su betfair, come da guida non ho ancora versato nulla., poi devo registrarmi su better.
Dal link presente nella guida mi collega all'oddmatcher con punta e banca betfair/better.
E fin qui ok, esempio. Atalanta v Sampdoria, essendo la prima puntata dice di selezionare dall'oddmatcher "bonus br" (perchè non gli altri? ..in quali occasioni su usano gli altri?); importo puntata better €10 / better quota 1,45 / betfair banca €10,07 quota 1,49 betfair commissione €0,05.
vai su better e punta €10 a quota 1,45.
Vai su betfair e banca €10,07 a quota 1,49.
La responsabilità sarà €4,93.
Guadagnerai €9,57; rating 95,7%..Vado su betfair (tramite il lik dell'oddmatcher), mi porta sulla partita di riferimento, a sx clicco su "esito finale", verifico alla % di riferimento della bancata e seleziono.
Una volta fatto questo, e inserito l'importo in betfair, in alto a dx c'è un pallino da fklaggare "paga" (14,90) e "rischio" (€4,90).;Io cosa devo fare?
Ma ha senso puntare e bancare 20€ o sempre meglio fare tagli da 10€?
Ho intenzione di fare l'abbonamento premium, ma prima vorrei capire bene lo startup ondevitare di commettere errori
Grazie a chi vorrà aiutarmi -
@mgpower80 Lo devi lasciare su rischio...se bisognava cambiare la selezione ti assicuro che sarebbe stato specificato nella guida ,per quanto riguarda la selezione della giocata userai BR se stai scommetendo soldi bonus,Qualificante(Normale) se stai scommettendo soldi tuoi...non cambiano i valori ma serve x renderti conto in caso di bonus quanto stai guadagnando da quella giocata o nel caso di qualificante quanto ci stai perdendo,Risk Free invece lo userai quando farei giocate a rimborso(esempio...scommetti 50 se perdi ricevi rimborso 50...metterai i 2 valori nelle rispettive caselle e l'odds ti calcolera come giocare x avere un guadagno in entrambi i casi)...spero di essere stato chiaro
-
perfetto, grazie
ma poi per scegliere le giuste partite il valore "RF" è importante?
La quota indicata qui https://www.ninjabet.it/descrizione-oddsmatcher-calcolatore leggevo che deve essere almeno tra 1,5 e 3, ma cosa comporta? (è solo il fattore responsabilità, giusto?)
Mentre la voce "liquidità" significa che io per bancare devo disporre almeno di quel denaro sul conto betfair indipendentemente d aquanto vado a bancare?Poi comunque bancando e puntando 10€, alla fine lo si fa solamente se si hanno i bonus o anche con i nostri soldi veri e propri? Dove starebbe il guadagno? (scusatemi ma se riuscite a spiegarmelo in parole più semplici almeno mi entra in testa. Per quanto siano diversi gg. che guardo i vari tutorial, nella mia testa regna la confusione )
-
Allora cerchiamo di fare ordine,L'RF lo guarderai solo se stai facendo un'offerta con rimborso e nelle relative guide di queste offerte ti verra' specificato come fare x cercare la partita con rf piu' profittevole,per le prime benvenuto farai dei semplici punta e banca e quindi quello che a te interessa guardare e' il rating...piu' alto e' il rating piu' guadagnerai,La responsabilita'(o rischio)e' la somma che effettivamente scommeterai su betfair quando farai una bancata....vedila come una normale schedina....generalmente tu giochi una partita e poi ci scommetti una somma...qui e' al contrario...tu metterai la bancata(cioe' la somma che vincerai nel caso si verificasse la tua giocata...e lui ti calcola quanto scommeterci(responsabilita') x avere appunto quella vincita,La liquidita invece e' la somma disponibile sulla quota che vuoi giocare...se prendi una partita qualsiasi di betfair noterai che sotto la quota da bancare ci sono dei soldi disponibili...quella e' la liquidita',se tu dovrai bancare 30 euro x esempio e la liquidita' e di 20 la tua giocata sarebbe parzialmente abbinata....cio' significa che o attendi che si abbini o punti la parte scoperta a una quota piu' alta e sull'odd ti dice come fare,x quanto riguarda i bonus..si...punterai e bancherai solo se ci sono bonus da sfruttare ma ovviamente x avere dei bonus ci sono delle condizioni da rispettare che possono essere"scommetti e ricevi"..."deposita e ricevi" ecc ecc.....nel caso di better x esempio depositi 10 e ricevi 10.....il problema e' che i 10 che tu depositi non puoi prelevarli se non dopo averli giocati...quindi punterai e bancherai i tuoi 10 per renderli prelevabili e poi punterai e bancherai i 10 bonus da cui poi avrai il tuo guadagno
-
@mgpower80 https://www.ninjabet.it/guida-10 studiati questa guida come l'Ave Maria.....se riesci ad assimilarla ti sara' tutto piu' chiaro
-
Ti ringrazio, per vedere quella guida n. 10 devo però essere premium.
Inizio col puntare e bancarie diciamo una partita qualsiasi suggerito da oddmatcer free con bettrr e betfair secondo i parametri che mi fornirà, poi vediamo il susseguirsiUna volta completate le varie offerte di benvenuto (Sisal per esempio purtroppo non posso sfruttarla visto che sono già iscritto), per sfruttarle le altre, diventando utente premium è specificato in maniera chiara passo/passo?
Gl importi da scommettere quando calcola l'oddmstcher sono sempre 100€; io devo sempre comunque scommettere l'importo suggerito nella guida perché noi andiamo a sbloccare i bonus, non è che ci siano guadagni superiori, sbaglio?
-
@mgpower80 100 è un valore di default, dovrai sempre modificarlo in base agli importi che ti vengono indicati in ciascuna guida
-
ok.
Un'altra cosa: sempre parlando delle prime guide, una volta fatta la 1° bancata e puntata con 10€ + 10€, devo aspettare l'esito della partita per giocarne di nuove senza rimetterci i miei soldi? Qual'è la strategia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet