Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
Ragazzi scusate ma non ho capito una cosa , ma per ricevere il bonus ed incassarlo bisogna puntare e bancare 2 volte ? Cioe' si fa l'operazione con la stessa partita 2 volte e cioè una con "bonus ritorna" ed un'altra con la "normale" ? Oppure esempio devo prima puntare e bancare su una partita e dopo la fine della partita faccio la stessa operazione con bonus ritorna però su un'altra squadra? Vi chiedo ciò perché con i videotutorial mi sono un po' confuso in quanto su [censored] ne ho visto uno con il vostro sistema per ottenere il bonus ma il tizio punta e banca solo con bonus ritorna attendendo il risultato .
-
@tuttoinuno2018 Dipende dal bonus. Alcuni bookmaker (per esempio better) ti danno il bonus immediatamente dopo il deposito, il che significa che puoi giocare tutto sulla stessa partita, altri richiedono una scommessa iniziale (la qualificante) per ottenere il bonus. In quel caso si, farai due scommesse diverse con punta e banca.
-
Questo post è eliminato! -
@mordorsees Ok grazie per le tue ultili informazioni pero' scusami l'ignoranza ma come faccio a capire che devo fare 2 scommesse cioe' una sulla qualificante ed un'altra come BR?
-
@tuttoinuno2018 ciao, anche io sono un novizio, avevo il tuo dubbio ma vedo che ti hanno risposto
In pratica, prendi tutto con le pinze, IO SONO UN NOVIZIO COME TE, Prima scommetti i tuoi 10 euro, quelli che hai inserito.
Poi better ti dà altri 10 euro.Adesso mi iscrivo e provo
-
@fedem4 il problema non sono i 10 euro ma semplicemnte capire il meccanismo di come scommettere perche alcuni tutorila ti confondono le idee
-
@tuttoinuno2018 Scusami, mi indichi quale tutorial per favore? Se stai guardando i video ti consiglio anche di leggerle le guide, magari ti risulta tutto più chiaro visto che puoi prenderti il tuo tempo. Ad ogni modo se mi indichi il tutorial specifico cerco di darti una mano.
-
@tuttoinuno2018 Ci sarà sempre indicato nelle istruzioni in modo molto preciso se ci sono delle operazioni da fare con un ordine particolare;)
-
Ciao, io ho già un conto su Betfair, da anni, me ne ero anche scordato, cambia qualcosa se non ho il vostro bonus?
-
@fedem4 non cambia nulla
-
@davide ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
@tuttoinuno2018 Ci sarà sempre indicato nelle istruzioni in modo molto preciso se ci sono delle operazioni da fare con un ordine particolare;)
Ok grazie -
salve mi sono registrato oggi come mai se metto bonus mi da in positivo mentre in normale mi da sempre una vincita negativa? GUADAGNERAI €-0.84
-
@moce
Ciao, la risposta è all'inizio di questo post. Hai un guadagno solo quando usi i bonus e non soldi tuoi. -
domanda sciocca:
quindi con il punta-banca si guadagna SOLO perchè si usano i bonus dei bookmakers, giusto?Quindi significa che si va avanti proprio così: ci si iscrive ad un sito...si investono 25-50€ per ottenere il bonus per poi rigiocarlo e farsi un guadagno.
Si cercano nuovi siti a cui iscriversi oppure si cercano promozioni per chi è già iscritto?Mi confermate che sia così?
però così facendo...non capisco che guadagno c'è se cmq tocca investire praticamente SEMPRE, ogni giorno ed ogni volta che si fa un operazione punta-banca (che, senza bonus, sarebbe sempre in PERDITA perchè la quota del banca non è mai superiore a quella del Punta).Ho capito bene? Cosa sbaglio?
-
@mrbetter sì è proprio così il guadagno c'è perchè il il profitto del bonus supera sempre la perdita causata dalla scommessa dei soldi tuoi (investiti).
-
@mrbetter "quindi con il punta-banca si guadagna SOLO perchè si usano i bonus dei bookmakers, giusto?"
È il comandamento n° 1 del matched betting.In linea di massima il concetto è esattamente quello: investi denari per poi ottenere un utile dalla trasformazione dei bonus. Però spesso i book offrono promozioni ricorrenti e per qualificarti ad esse non è necessario che tu versi ogni volta dei soldi (tranne nei casi di bonus deposito ovviamente) ma puoi utilizzare gli euro che già hai su quel book.
Tieni conto poi che, progredendo col mb, arriverai a guadagnare tanti soldini e ad un certo punto saranno sempre quelli che farai girare tra i vari book senza intaccare più di tanto i tuoi conti personali.
-
Buongiorno a tutti
-
Appena appena arrivato
-
@cicofelipe ciao e benvenuto
-
mi è arrivata un email che mi accreditano un bonus scommesse sul conto sportivo.Come è la procedura per prenderlo e
vincerlo? (anche con un video o indicazioni)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet