Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
Dove posso trovare una guida che mi spiega il rating, l' RF etc.. dei vari strumenti?
-
@teo2018 il rating è semplice: più il rating è alto, più quella partita di farà guadagnare se usi un bonus, o meno ti farà perdere se usi soldi tuoi.
Per l'RF, o %di risk free, è come il rating, anzi si sostituisce ad esso nelle offerte a rimborso, dove non devi guardare più il rating ma appunto l'RF, che sarà alto a quote alte e vicine (rating alti ma quote basse non hanno un RF che genera guadagno) -
Ho da giocare il bonus BETCLIC per la seconda volta lo devo giocare in RF? Per uscire anche dal rollover
-
@teo2018 non va giocato in RF, devi continuare a giocarlo a quote alte per perderlo.
-
Impostando normale.il calcolatore?
-
@teo2018 puoi seguire le istruzioni di betclic, c'è scritto tutto precisamente se hai domande sul bonsu di betclic inoltre ti prego di porle nella discussione apposita (trovi il link in cima ed in fondo alla guida)
-
Ho puntato tutto il bonus di 30 euro sul 2 del Benfica a 2.80 e bancato a 3 con responsabilità 56.94 eventuale profitto di 28.47 della bancata e profitto del bonus di 54
-
Scusa non avevo letto la risposta
-
@anonymous grazie ho capito perfettamente...grazie
-
Squadra 1 vince con 2 o più gol di scarto come lo contropunto?
-
Salve a tutti, sono nuovo e volevo chiedere una cosa:
Da quello che ho capito, correggetemi se sbaglio, questo sistema di "punta e banca" permette di guadagnare solo in quanto utilizzi dei bonus che i bookmakers forniscono. Giusto?
Ma come funziona il meccanismo dei bonus? Oltre ai bonus di benvenuto quali altri bonus si possono ottenere, ovvero, una volta che, per esempio ho completato l'offerta di Better che mi garantisce i 9 euro, come faccio ad avere altri bonus da utilizzare?
grazie -
@sim2704 gli altri bonus che puoi sbloccare sono i Bonus Ricorrenti, ovvero quei bonus che vengono erogati con costanza dai vari siti di scommesse.
Su NinjaBet troverai la sezione Ricorrenti in cui sono presenti le guide per sfruttare quei bonus, ogni giorno -
Ragazzi sto facendo il bonus di William Hill, nel calcolatore, sezione banca 50 euro Mi da -2.5 E giusto?? Oppure sto sbagliando qualcosa
-
Ovviamente il banca betfair
-
@zeta80 è giusto, perchè stai scommettendo soldi tuoi, come indicato nel primo post di questa discussione avrai una piccola perdita, ma dopo guadagnerai molto di più usando il bonus
-
Ah ok grazie davide
-
Ragazzi scusate ma non ho capito una cosa , ma per ricevere il bonus ed incassarlo bisogna puntare e bancare 2 volte ? Cioe' si fa l'operazione con la stessa partita 2 volte e cioè una con "bonus ritorna" ed un'altra con la "normale" ? Oppure esempio devo prima puntare e bancare su una partita e dopo la fine della partita faccio la stessa operazione con bonus ritorna però su un'altra squadra? Vi chiedo ciò perché con i videotutorial mi sono un po' confuso in quanto su [censored] ne ho visto uno con il vostro sistema per ottenere il bonus ma il tizio punta e banca solo con bonus ritorna attendendo il risultato .
-
@tuttoinuno2018 Dipende dal bonus. Alcuni bookmaker (per esempio better) ti danno il bonus immediatamente dopo il deposito, il che significa che puoi giocare tutto sulla stessa partita, altri richiedono una scommessa iniziale (la qualificante) per ottenere il bonus. In quel caso si, farai due scommesse diverse con punta e banca.
-
Questo post è eliminato! -
@mordorsees Ok grazie per le tue ultili informazioni pero' scusami l'ignoranza ma come faccio a capire che devo fare 2 scommesse cioe' una sulla qualificante ed un'altra come BR?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet