Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@davide il rating in questo caso devo calcolarlo io o no?
-
@gosh99 il rating è il prodotto dei singoli rating delle partite che scegli dall'oddsmatcher. Sul multiplicatore ti viene indicato un rating, ma per un bug è corretto solo sell'importo puntata è di 100€
-
quindi in generale se sto sopra 90% come rating dovrei essere tranquillo... perchè ho fatto la mia prima offerta con la multipla ma le quote le ho prese direttamente dal sito e non ho usato l'oddsmatcher e il rating totale è 83
-
Scusate, ma concretamente cosa cambia se io su oddsmatcher imposto modalità normale o bonus ritorna? Mi spiego meglio: devo portare fuori da Leovegas 20 euro miei e 10 di bonus con una scommessa da 30 euro: su oddsmatcher cosa devo impostare?
-
@mattiastorero98 E' la stessa cosa, i calcoli alla base sono i medesimi, ma il normale mostra direttamente la perdita qualificante, il br mostra la puntata (che considera bonus)-la perdita per far vedere il bonus convertito.
Nel tuo caso potresti direttamente impostare 30 in puntata in modalità normale, e sai che la perdita qualificante è comprensiva della giocata di credito reale (20€) e bonus (10€) -
Salve, posso usare due dispositivi diversi per il punta e banca? Mi spiego meglio: se punto tramite app e banco tramite computer la scommessa risulterà abbinata?
-
@mattiastorero98 certo....l'importante è non puntare e bancare sullo stesso book (per non rischiare le limitazioni)
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei farvi delle domandine gentilmente.
- Inizio con Better, obbligatoriamente con le 10? oppure posso puntarne di più?
- Quella somma depositata su Better (utilizzata per la scommessa) andrà persa?
-
@gianni8 Ciao, segui alla lettera la guida se ti dice di depositare 10, deposita 10, se ti dice di scommettere 10, scommetti 10
Non verrà perso niente se non vinci su better, vincerai su betfair, avrai i tuoi soldi nell'uno o nell'altro sito -
Grazie mille! @davide
-
Scusate, domanda urgente: se io devo bancare 100 euro su betfair e nonostante la liquidità sia superiore a 100 sotto la quota della bancata segna 49 euro posso bancare lo stesso?
-
@mattiastorero98 se banchi su quella quota allora 49€ ti verranno subito abbinati mentre la parte eccedente no, e per coprirti correttamente dovrai seguire queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao, perchè non mi fa entrare su better? mi sono registrato ieri, oggi rientro e mi dice " La combinazione USERNAME e PASSWORD non è corretta. Riprova."
-
@gianni8 prova a fare un recupera password. le credenziali che stai inserendo sono errate
-
@anonymous risolto grazie, quando il il documento è in stato di verifica si può scommettere subito?
-
@gianni8 certo, puoi procedere subito
la convalida dei documenti ti serve per i prelievi
-
@anonymous graziee
-
@anonymous su betfair mi esce dopo aver fatto la puntata su better, scommesse abbinate. e non "piazzate". E' uguale?
-
@gianni8 sì, è la stessa cosa
-
@anonymous servono due volte l'importo della responsabilità su betfair, e non avevo calcolato questo. Quindi devo fare un'altra ricarica. quanto tempo può passare tra la prima e la seconda puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet