Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@diana Esattamente! Tutte le guide sono strutturate per permetterti, alla fine, di poter sempre prelevare i soldi depositati ed il guadagno (cioè di avere tutto sbloccato, sempre, depositi e guadagni insieme)
-
@gaucho Ti rispondo io per quanto concerne la mia esperienza.
Le limitazioni sono croniche; una volta che il book ti adocchia come giocatore che tende a monetizzare i bonus non ti rimuoverà i limiti imposti.Perché allora si continua a guadagnare sui 4/500€?
Perché questo mercato è estremamente dinamico; ci sono mesi in cui alcuni book proliferano di offerte e magari compensano book più dormienti; nell'arco di qualche mese nasce spesso qualche nuova piattaforma o alcuni book se ne escono con offerte esclusive a determinati utenti.
Insomma, nella media mensile, i bonus esclusivi, ricorrenti e qualche nuova benvenuto tendono più o meno ai 4/500€. -
@gaucho io non sono certo nemmeno di svegliarmi domani mattina.
Battute a parte, in 10 mesi ho visto per esperienza personale che mediamente c'è la possibilità di guadagnare sui 4/500€ mensili, c'è il mese in cui si guadagna di più e quello in cui si guadagna di meno, ma la MEDIA si attesta su quelle cifre se hai un po' di buona volontà e tempo da dedicare per sfruttare tutte le offerte; e sottolineo tutte.
Betfair e Betflag possono limitare gli utenti sugli importi da giocare ma sulle sezioni dello SPORT ovvero quelle in cui agisci da scommettitore normale.
Sugli Exchange, ovvero dove Banchi i Book hanno un interesse che consiste nelle commissioni del 5% sulle vincite quindi potrai sempre continuare a farlo.
E se anche dovesse succedere - mai visto - puoi sempre cavartela coi Punta Punta; più difficile, per carità, ma non impossibile. -
@gaucho Comunque non abbiamo la sfera di cristallo, non troverai mai una risposta certa al 100%, motivo per cui non puoi basare tutta la tua vita su questo sistema. È un modo di arrotondare, bene finchè vai avanti, se va avanti per diversi anni meglio ancora, siamo tutti più felici. Ma noi non abbiamo alcuno strumento per prevedere il futuro in tal senso. Come ti ha poi detto Phileas Fogg, betfair e betflag guadagnano a prescindere dall'exchange, e a meno che tu non apra 10 account sullo stesso sito, non ti limiteranno mai le bancate
-
Scusate la domanda da novello inesperto ingenuo
Sono all'inizio di questa esperienza, una cosa non ho ben capito, cosa cambia se punto i 20€ di bonus o ci metto 20€ miei e dopo mi arriverà il bonus? cioè i soldi non hanno proprietario, sempre 20€ sono, lo dico per fare in modo di velocizzare qualche passaggio senza dover attendere i bonus per puntare, forse mi sfugge qualcosa. -
@ironcash invece i soldi hanno proprietario: nel senso che se uno sconosciuto ti offre un caffè, non puoi dire che hai speso soldi per quel caffè
Il guadagno lo hai solo se qualcuno ti offre un bonus, se scommetti sempre soldi tuoi perderai sempre qualcosa.
Inoltre, spesso fa la differenza se usi bonus o no per partecipare alle offerte: alcuni siti lo permettono, altri no, e chiedono che tu giochi esclusivamente soldi tuoi, soldi veri, per qualificarti alle offerte successive. -
@Davide Si, non intendevo ovviamente giocare solo soldi miei, intendo dire come nel caso di attendere le 72 ore per giocare il bonus di Sisal, non posso anticipare io i 20€ e poi mi verranno accreditati i 20 € di bonus?
-
@ironcash non puoi farlo, devi sempre aspettare che ti venga accreditato il bonus. Il bonus non è prelevabile, mai. Devi sempre giocarlo prima per poterlo prelevare, e se giochi i soldi tuoi, non giochi il bonus.
-
@Davide ah ecco vedi, questo è un buon motivo! nel senso che quei 20€ mi rimarrebbero li non spesi e non prelevabili! tenchiu!
-
@Claudio-NinjaBet Esiste una differenza concettuale tra Dutching e MatchBetting?
-
@nonsoloninja Il matched betting è il concetto generale, entro il quale è compreso anche il dutching (che nel nostro caso è "assoluto", riferendosi alle puntate/bancate contemporanee su più di due esiti fino a coprire tutte le possibilità, rispetto al dutching parziale che copre solo alcuni risultati, aumentando le probabilità di vincita ma che è equiparabile ad una scommessa normale, seppure a rischio calcolato).
Nello specifico, Ninjabet applica i concetti del matched betting per lo sviluppo di sistemi e guide di massima comprensione e facilità di utilizzo che permettano la conversione ottimale dei bonus offerti, garantendo sempre il massimo profitto, con sistemi di sfruttamento diversi, ma sempre con la certezza del guadagno, non la probabilità -
Ho tutto chiaro infatti sto procedendo con le offerte di benvenuto, però non ho chiaro come si riesce a guadagnare con le multiple. Mi spiego meglio: inserisco tutte le quote nel multiplicatore, se la prima puntata della multipla vince proseguo a bancare la seconda... ma se le quote del banca sono cambiate??? che si fa?
-
@gosh99 clicchi sul lucchetto delle partite che sono già terminate, e aggiorno le quote banca che sono cambiate, così aggiornerai anche i valori delle bancate
-
e se le quote si alzano di molto in teoria posso andare in perdita?
-
@gosh99 se si alzano di molto e già in partenza avevi scelto rating non altissimi, è possibile. È per questo che le multiple sono più difficili da gestire. Un consiglio ulteriore è di non scegliere campionati o partite minori come ultime partite delle multiple, perchè potresti fare fatica a trovare abbastanza liquidità
-
@davide il rating in questo caso devo calcolarlo io o no?
-
@gosh99 il rating è il prodotto dei singoli rating delle partite che scegli dall'oddsmatcher. Sul multiplicatore ti viene indicato un rating, ma per un bug è corretto solo sell'importo puntata è di 100€
-
quindi in generale se sto sopra 90% come rating dovrei essere tranquillo... perchè ho fatto la mia prima offerta con la multipla ma le quote le ho prese direttamente dal sito e non ho usato l'oddsmatcher e il rating totale è 83
-
Scusate, ma concretamente cosa cambia se io su oddsmatcher imposto modalità normale o bonus ritorna? Mi spiego meglio: devo portare fuori da Leovegas 20 euro miei e 10 di bonus con una scommessa da 30 euro: su oddsmatcher cosa devo impostare?
-
@mattiastorero98 E' la stessa cosa, i calcoli alla base sono i medesimi, ma il normale mostra direttamente la perdita qualificante, il br mostra la puntata (che considera bonus)-la perdita per far vedere il bonus convertito.
Nel tuo caso potresti direttamente impostare 30 in puntata in modalità normale, e sai che la perdita qualificante è comprensiva della giocata di credito reale (20€) e bonus (10€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet