Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@passenger ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
Ciao @coolcoroglio, puoi tranquillamente fare l'abbonamento premium ed avere subito accesso a tutte le guide e agli strumenti completi.
ok grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
Adesso per capire come si riesce a guadagnare, segui questo esempio:
hai 10€ bonus
punti e banchi 10€ a quota di 1.50 sulla vittoria dell'Italia
ipotizziamo che non ci sia commissione betfair
cosa potrà succedere?- BANCATA VINCE e PUNTATA PERDE: hai puntato 10€ utilizzando un bonus quindi non hai perdite vere dal lato punta. E siccome hai vinto la bancata, riceverai i 10€ che hai bancato e non dovrai pagare la responsabilità. Quindi alla fine avrai guadagnato 10€ netti.
- PUNTATA VINCE e BANCATA PERDE: la puntata di 10€ a 1.50 ti pagherà una vincita di 15€. Però siccome hai perso la bancata, dovrai anche tu pagare 5€ all'utente "contro" di te. Quindi alla fine avrai un guadagno netto di 10€ - 5 = 10€
Ho cercato di spiegare con parole diverse come si riesce a guadagnare ma il modo migliore per capirlo rimane quello di completare la prima offerta benvenuto di Better con cui guadagnerai circa 9€.
-
Una domanda dato che sto per iniziare avendo una disponibilità di 150 euro per non fare molti versamenti come dovrei disporre i soldi tra betfair e il primo sito su cui scommettere ? Grazie anticipatamente.
-
@nelloronni dai un'occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare
-
Leggendo sul blog vedo che parecchi hanno iniziato con 40 50 euro e dopo un po hanno caricato altri soldi. Domanda ma quando si inizia a guadagnare perche c è bisogno di mettere altri soldi? Proprio non capisco.
-
@nelloronni in genere si aggiungono soldi per le offerte rollover o comunque per sfruttare quelle promozioni che richiedono maggior liquidità
una volta terminate vedrai che avrai sufficienti fondi da poter continuare senza dover più depositare nulla
-
@claudio-ninjabet
ciao,
scusa ma non mi sono chiari i passaggi, tu dici:
"Se la bancata perde, dovrai pagare la vincita all'utente che ha puntato. E questa vincita dipende dalle quote che hai accettato. A quota 1.50 dovrai pagare 5€. La vincita dell'utente contro la tua bancata è chiamata responsabilità. Dovrai sempre avere un importo almeno pari alla responsabilità per bancare una scommessa."..POI PERO' DICI
PUNTATA VINCE e BANCATA PERDE: la puntata di 10€ a 1.50 ti pagherà una vincita di 15€. Però siccome hai perso la bancata, dovrai anche tu pagare 5€ all'utente "contro" di te. Quindi alla fine avrai un guadagno netto di 10€ - 5 = 10€
MA SCUSA LA UNTATA CHE VINCE NE PRENDE 15 O 5 DI EURO?Inoltre nel video fate un esempio che alla fine si guadagnano 9 euro.. io chiedo: ma se ho dovuto versare 10 euro di mia tasca, e alla fine resto con saldo di 9 euro.. significa che ho perso 1 euro.. cioè la commissione..
mi riferisco all'esempio di +22,40-3,40-10 (appunto il versamento)= 9 euro.
Forse non ho capito? -
Ciao @diana Non consideri che stai puntando soldi non tuoi, ma bonus. Alla fine, seguendo le guide di Ninjabet e utilizzando gli strumenti che ti sono forniti ti torneranno indietro i tuoi soldi, e la maggior parte del bonus convertito. Al termine delle scommesse quindi il tuo saldo non sarà di 9 euro, ma sarà dei 10 che tu hai versato, più 9 dei 10 euro bonus, che avrai convertito in denaro reale e prelevabile, per un totale di 19
Alla fine tu avrai 22,4 da una parte, ma avendo perso 3,4 dall'altra il bilancio positivo reale sarà di 19 euro. A questi sottrai il tuo versamento di 10, e vedi che ti ritrovi con 9 euro in più.
-
ok! era questo passaggio che mi sfuggiva.. dalla spiegazione capivo che alla fine mi sarei trovata con 9 euro di credito totale, dopo averne scommessi 40 (30 bonus e 10 miei).. grazie!
-
@diana Figurati, fai bene a cercare di capire come funziona Fai le prove con le guide gratuite, sono lì apposta per dimostrare l'efficacia del metodo: vedrai che se le segui alla lettera ti ritroverai alla fine in guadagno
-
i video sono strepitosi, complimenti!! li ho studiati con dovizia.. è che inganna la parte finale con i conti, perché sembra appunto che sul tuo conto ti ritroverai solo 9 euro.. mentre i 9 euro è il guadagno netto, dato appunto da:
saldo 19 euro - 10 euro (che potrei rimettermi in tasca?..) = 9 euro di guadagno. -
@diana Esattamente! Tutte le guide sono strutturate per permetterti, alla fine, di poter sempre prelevare i soldi depositati ed il guadagno (cioè di avere tutto sbloccato, sempre, depositi e guadagni insieme)
-
@gaucho Ti rispondo io per quanto concerne la mia esperienza.
Le limitazioni sono croniche; una volta che il book ti adocchia come giocatore che tende a monetizzare i bonus non ti rimuoverà i limiti imposti.Perché allora si continua a guadagnare sui 4/500€?
Perché questo mercato è estremamente dinamico; ci sono mesi in cui alcuni book proliferano di offerte e magari compensano book più dormienti; nell'arco di qualche mese nasce spesso qualche nuova piattaforma o alcuni book se ne escono con offerte esclusive a determinati utenti.
Insomma, nella media mensile, i bonus esclusivi, ricorrenti e qualche nuova benvenuto tendono più o meno ai 4/500€. -
@gaucho io non sono certo nemmeno di svegliarmi domani mattina.
Battute a parte, in 10 mesi ho visto per esperienza personale che mediamente c'è la possibilità di guadagnare sui 4/500€ mensili, c'è il mese in cui si guadagna di più e quello in cui si guadagna di meno, ma la MEDIA si attesta su quelle cifre se hai un po' di buona volontà e tempo da dedicare per sfruttare tutte le offerte; e sottolineo tutte.
Betfair e Betflag possono limitare gli utenti sugli importi da giocare ma sulle sezioni dello SPORT ovvero quelle in cui agisci da scommettitore normale.
Sugli Exchange, ovvero dove Banchi i Book hanno un interesse che consiste nelle commissioni del 5% sulle vincite quindi potrai sempre continuare a farlo.
E se anche dovesse succedere - mai visto - puoi sempre cavartela coi Punta Punta; più difficile, per carità, ma non impossibile. -
@gaucho Comunque non abbiamo la sfera di cristallo, non troverai mai una risposta certa al 100%, motivo per cui non puoi basare tutta la tua vita su questo sistema. È un modo di arrotondare, bene finchè vai avanti, se va avanti per diversi anni meglio ancora, siamo tutti più felici. Ma noi non abbiamo alcuno strumento per prevedere il futuro in tal senso. Come ti ha poi detto Phileas Fogg, betfair e betflag guadagnano a prescindere dall'exchange, e a meno che tu non apra 10 account sullo stesso sito, non ti limiteranno mai le bancate
-
Scusate la domanda da novello inesperto ingenuo
Sono all'inizio di questa esperienza, una cosa non ho ben capito, cosa cambia se punto i 20€ di bonus o ci metto 20€ miei e dopo mi arriverà il bonus? cioè i soldi non hanno proprietario, sempre 20€ sono, lo dico per fare in modo di velocizzare qualche passaggio senza dover attendere i bonus per puntare, forse mi sfugge qualcosa. -
@ironcash invece i soldi hanno proprietario: nel senso che se uno sconosciuto ti offre un caffè, non puoi dire che hai speso soldi per quel caffè
Il guadagno lo hai solo se qualcuno ti offre un bonus, se scommetti sempre soldi tuoi perderai sempre qualcosa.
Inoltre, spesso fa la differenza se usi bonus o no per partecipare alle offerte: alcuni siti lo permettono, altri no, e chiedono che tu giochi esclusivamente soldi tuoi, soldi veri, per qualificarti alle offerte successive. -
@Davide Si, non intendevo ovviamente giocare solo soldi miei, intendo dire come nel caso di attendere le 72 ore per giocare il bonus di Sisal, non posso anticipare io i 20€ e poi mi verranno accreditati i 20 € di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet