Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
-
Buona sera sono un nuovo utente.. sto cercando di seguire le guide ma alcune cose non mi sono abbastanza chiare..qualcuno è disposto ad aiutarmi? Mi dite come guadagnare?Grazie
-
@rosario24 Ciao! Cosa non ti è chiaro esattamente?
-
Salve ragazzi, ho un dubbio.
Ho appena iniziato e sto alla seconda benvenuto free, quella Sisal. Però ho inviato i documenti solo ieri e quindi i 20 euro di bonus verranno accreditati entro 72 ora dall'approvazione (potenzialmente avrò il bonus verso la fine della settimana).
La mia domanda è: devo aspettare di finire questa benvenuto prima di fare il premium e proseguire con le successive o posso già anticipare le successive facendo ora il premium? Vedo che la prossima è la benvenuto William hill -
Ciao @coolcoroglio, puoi tranquillamente fare l'abbonamento premium ed avere subito accesso a tutte le guide e agli strumenti completi.
-
@passenger ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
Ciao @coolcoroglio, puoi tranquillamente fare l'abbonamento premium ed avere subito accesso a tutte le guide e agli strumenti completi.
ok grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
Adesso per capire come si riesce a guadagnare, segui questo esempio:
hai 10€ bonus
punti e banchi 10€ a quota di 1.50 sulla vittoria dell'Italia
ipotizziamo che non ci sia commissione betfair
cosa potrà succedere?- BANCATA VINCE e PUNTATA PERDE: hai puntato 10€ utilizzando un bonus quindi non hai perdite vere dal lato punta. E siccome hai vinto la bancata, riceverai i 10€ che hai bancato e non dovrai pagare la responsabilità. Quindi alla fine avrai guadagnato 10€ netti.
- PUNTATA VINCE e BANCATA PERDE: la puntata di 10€ a 1.50 ti pagherà una vincita di 15€. Però siccome hai perso la bancata, dovrai anche tu pagare 5€ all'utente "contro" di te. Quindi alla fine avrai un guadagno netto di 10€ - 5 = 10€
Ho cercato di spiegare con parole diverse come si riesce a guadagnare ma il modo migliore per capirlo rimane quello di completare la prima offerta benvenuto di Better con cui guadagnerai circa 9€.
-
Una domanda dato che sto per iniziare avendo una disponibilità di 150 euro per non fare molti versamenti come dovrei disporre i soldi tra betfair e il primo sito su cui scommettere ? Grazie anticipatamente.
-
@nelloronni dai un'occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare
-
Leggendo sul blog vedo che parecchi hanno iniziato con 40 50 euro e dopo un po hanno caricato altri soldi. Domanda ma quando si inizia a guadagnare perche c è bisogno di mettere altri soldi? Proprio non capisco.
-
@nelloronni in genere si aggiungono soldi per le offerte rollover o comunque per sfruttare quelle promozioni che richiedono maggior liquidità
una volta terminate vedrai che avrai sufficienti fondi da poter continuare senza dover più depositare nulla
-
@claudio-ninjabet
ciao,
scusa ma non mi sono chiari i passaggi, tu dici:
"Se la bancata perde, dovrai pagare la vincita all'utente che ha puntato. E questa vincita dipende dalle quote che hai accettato. A quota 1.50 dovrai pagare 5€. La vincita dell'utente contro la tua bancata è chiamata responsabilità. Dovrai sempre avere un importo almeno pari alla responsabilità per bancare una scommessa."..POI PERO' DICI
PUNTATA VINCE e BANCATA PERDE: la puntata di 10€ a 1.50 ti pagherà una vincita di 15€. Però siccome hai perso la bancata, dovrai anche tu pagare 5€ all'utente "contro" di te. Quindi alla fine avrai un guadagno netto di 10€ - 5 = 10€
MA SCUSA LA UNTATA CHE VINCE NE PRENDE 15 O 5 DI EURO?Inoltre nel video fate un esempio che alla fine si guadagnano 9 euro.. io chiedo: ma se ho dovuto versare 10 euro di mia tasca, e alla fine resto con saldo di 9 euro.. significa che ho perso 1 euro.. cioè la commissione..
mi riferisco all'esempio di +22,40-3,40-10 (appunto il versamento)= 9 euro.
Forse non ho capito? -
Ciao @diana Non consideri che stai puntando soldi non tuoi, ma bonus. Alla fine, seguendo le guide di Ninjabet e utilizzando gli strumenti che ti sono forniti ti torneranno indietro i tuoi soldi, e la maggior parte del bonus convertito. Al termine delle scommesse quindi il tuo saldo non sarà di 9 euro, ma sarà dei 10 che tu hai versato, più 9 dei 10 euro bonus, che avrai convertito in denaro reale e prelevabile, per un totale di 19
Alla fine tu avrai 22,4 da una parte, ma avendo perso 3,4 dall'altra il bilancio positivo reale sarà di 19 euro. A questi sottrai il tuo versamento di 10, e vedi che ti ritrovi con 9 euro in più.
-
ok! era questo passaggio che mi sfuggiva.. dalla spiegazione capivo che alla fine mi sarei trovata con 9 euro di credito totale, dopo averne scommessi 40 (30 bonus e 10 miei).. grazie!
-
@diana Figurati, fai bene a cercare di capire come funziona Fai le prove con le guide gratuite, sono lì apposta per dimostrare l'efficacia del metodo: vedrai che se le segui alla lettera ti ritroverai alla fine in guadagno
-
i video sono strepitosi, complimenti!! li ho studiati con dovizia.. è che inganna la parte finale con i conti, perché sembra appunto che sul tuo conto ti ritroverai solo 9 euro.. mentre i 9 euro è il guadagno netto, dato appunto da:
saldo 19 euro - 10 euro (che potrei rimettermi in tasca?..) = 9 euro di guadagno. -
@diana Esattamente! Tutte le guide sono strutturate per permetterti, alla fine, di poter sempre prelevare i soldi depositati ed il guadagno (cioè di avere tutto sbloccato, sempre, depositi e guadagni insieme)
-
@gaucho Ti rispondo io per quanto concerne la mia esperienza.
Le limitazioni sono croniche; una volta che il book ti adocchia come giocatore che tende a monetizzare i bonus non ti rimuoverà i limiti imposti.Perché allora si continua a guadagnare sui 4/500€?
Perché questo mercato è estremamente dinamico; ci sono mesi in cui alcuni book proliferano di offerte e magari compensano book più dormienti; nell'arco di qualche mese nasce spesso qualche nuova piattaforma o alcuni book se ne escono con offerte esclusive a determinati utenti.
Insomma, nella media mensile, i bonus esclusivi, ricorrenti e qualche nuova benvenuto tendono più o meno ai 4/500€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet