Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
@lucassl1900 mio figlio vorrebbe aprire il conto a nome suo su bet365, è maggiorenne. Io ho il conto da anni lì. Per sicurezza ho chiesto in chat e mi hanno garantito che non. Ci saranno problemi se il metodo di pagamento è intestato a lui. Però bisogna stare attenti alle promozioni, se specificano che vale solo una volta per nucleo familiare allora non la si può fare in due. Di per sé avere due conti solo per per scommettere non dovrebbe essere impedito, però vanno rispettate le limitazioni comunicate in T&c
-
Ciao a tutti.
Sarei interessato a cominciare anche con un bel gruzzoletto.
Ho però il 90% dei conti già aperti, ho possibilità di generare buoni guadagni ( in base alla vostra esperienza ) o devo studiare un altra soluzione ? -
@crxp i guadagni ci sono anche facendo solamente offerte ricorrenti dai un'occhiata a queste discussioni, se ne è parlato: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja
-
Salve una domanda... ho notato che le prime offerte di benvenuto non potrò sfruttarle in quanto già iscritto (i vari Better/Sisal) mentre per fortuna su Betfair non ero ancora iscritto
Ora mi domandavo se chiaramente non potrò sfruttare anche i "secondi step" dei suddetti siti e dovrò andare sugli altri che ancora non sono iscritto...
Inoltre, poiché ancora devo fare l'iscrizione premium, volevo sapere se segnalate anche tutte le ricorrenti oppure quelle dovrò poi trovarmele man mano io
Grazie e scusa le tante domande ma vorrei avere chiare queste cose prima di partire per bene
-
@fabbry21 purtroppo le fase 2 dei bonus di benvenuto sono anch'essi legati alla registrazione.
Per le ricorrenti valide per tutti, le segnaliamo (canale telegram) e pubblichiamo sul sito di ninjabet.it
Per tutte le altre esclusive, pubblichiamo le discussioni ed istruzioni sul forum -
@davide perfetto, quindi basta che seguo lì e su telegram gentilissimo!
-
Salve,
sono iscritto a tutti i book proposti su NinjaBet e vorrei sapere se posso utilizzare denaro reale ottendo gli stessi risultati -
@merchantdie il guadagno proviene solamente dalle scommesse con soldi bonus. se sei già iscritto ad un particolare book allora potrai comunque guadagnare sfruttando i bonus ricorrenti
-
@anonymous Nel senso che devo aspettare che il book mi dia un bonus? Se è così posso stare fresco con bet365, credo che non mi danno un bonus da quando erano .com perciò figurati.
-
@merchantdie non devi aspettare che ti diano un bonus, devi essere tu a qualificarti per ricevere un bonus. in breve dovrai sfruttare le offerte che pubblichiamo qui: https://www.ninjabet.it/ricorrenti
e in più seguire le nuove discussioni che vengono pubblicate in questa sezione: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
Questo post è eliminato! -
Sempre Premium devo essere però, non posso guadagnarmela la Membership anzichè acquistarla?
-
@merchantdie il premium devi acquistarlo comunque. poi con un paio di offerte riesci a coprire il suo valore. puoi anche sfruttare il programma di affiliazione facendo iscrivere tuoi amici al premium su NinjaBet (https://www.ninjabet.it/affiliati)
-
Iscritto! Per qualificarmi ad un bonus ricorrente posso anche depositare meno di qanto indicato?
-
@merchantdie dipende dal tipo di offerta. alcune sono in percentuale in base al deposito/giocato, altre invece sei obbligato a rispettare gli importi riportati. Lo specifichiamo comunque sempre nelle guide
-
Mi butto ho capito... vediamo se posso fare una barca di soldi
-
@anonymous Non ho ricevuto bonus di benvenuto su betfair, è normale?
-
@merchantdie il bonus di benvenuto di betfair lo ricevi dopo una settimana se avrai maturato un bilancio netto negativo sull'exchange nella settimana in oggetto
-
@davide Grazie delle preziose info!
-
Un'ultima domanda poi giuro smetto e parto seriamente (anche se ultimamente il lavoro mi toglie troppo tempo )
Dal momento dell'iscrizione a Betfair, quanto tempo ho per sfruttare il bonus di benvenuto? Cioè per ricaricare e sfruttarlo... mi sono iscritto Domenica ma ancora non ho avuto modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet