Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
@gaucho la residenza indicata sul documento di identità non ha alcun valore legale. Il certificato deve essere non più vecchio di 6 mesi, così come l'eventuale estratto conto che possono richiederti. Come ho già detto, dipende da sito a sito, non c'è una risposta precisa.
-
@gaucho Ripeto, per la residenza basta il certificato. Per altri motivi, per prelievi o semplicemente per sicurezza, possono richiederti i documenti della carta usata per depositare e/o l'estratto conto della stessa
-
@gaucho scusa ma che domanda è? davvero non la capisco
-
@gaucho quando cambierai residenza ti informerai direttamente con il bookmaker di turno, se c'è trasparenza non c'è problema.
-
Salve sono nuovo, ma ho molti conti di scomesse aperti,tra cui Snai, bet365, unibet, etc,etc. Posso usufruire i bonus?
-
@anonymous come mai consigli paypal rispetto alla carta di credito/postepay? Ci sono commissioni in fase di prelievo?
-
@holback commissioni no, ma è molto più veloce nei prelievi
edit: in alcuni casi sì, prelevando con carta di credito hai commissioni, mentre con paypal nel 90% dei casi non hai commissioni
-
Ciao a tutti, sono nuovo anche se seguo da un po' le discussioni. Ho un dubbio, pensate che i vari book possano fare storie se due o più possessori di conti risiedono sotto lo stesso indirizzo? tipo fratelli o coinquilini per intenderci. Ovviamente ognuno registrato tramite i suoi dati anagrafici, codice fiscale, mail e carte di credito differenti. Grazie delle info
-
@lucassl1900 Alcuni book specificano le condizioni di fruibilità del bonus, spesso tra le clausole è specificato, stessa FAMIGLIA, talvolta anche stesso indirizzo, ma è opinabile perchè potresti abitare in un condominio e non è che uno si mette a domandare a tutta la palazzina se hanno conti gioco, il problema più grave è che stando sotto lo stesso tetto, avete lo stesso indirizzo IP a meno che ognuno non si connette ad una rete diversa, cosa che dubito, l'indirizzo IP salta subito ai controlli del bookmaker. Quindi se fossi in te eviterei, potresti avere spiacevoli sorprese
-
@lucassl1900 mio figlio vorrebbe aprire il conto a nome suo su bet365, è maggiorenne. Io ho il conto da anni lì. Per sicurezza ho chiesto in chat e mi hanno garantito che non. Ci saranno problemi se il metodo di pagamento è intestato a lui. Però bisogna stare attenti alle promozioni, se specificano che vale solo una volta per nucleo familiare allora non la si può fare in due. Di per sé avere due conti solo per per scommettere non dovrebbe essere impedito, però vanno rispettate le limitazioni comunicate in T&c
-
Ciao a tutti.
Sarei interessato a cominciare anche con un bel gruzzoletto.
Ho però il 90% dei conti già aperti, ho possibilità di generare buoni guadagni ( in base alla vostra esperienza ) o devo studiare un altra soluzione ? -
@crxp i guadagni ci sono anche facendo solamente offerte ricorrenti dai un'occhiata a queste discussioni, se ne è parlato: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja
-
Salve una domanda... ho notato che le prime offerte di benvenuto non potrò sfruttarle in quanto già iscritto (i vari Better/Sisal) mentre per fortuna su Betfair non ero ancora iscritto
Ora mi domandavo se chiaramente non potrò sfruttare anche i "secondi step" dei suddetti siti e dovrò andare sugli altri che ancora non sono iscritto...
Inoltre, poiché ancora devo fare l'iscrizione premium, volevo sapere se segnalate anche tutte le ricorrenti oppure quelle dovrò poi trovarmele man mano io
Grazie e scusa le tante domande ma vorrei avere chiare queste cose prima di partire per bene
-
@fabbry21 purtroppo le fase 2 dei bonus di benvenuto sono anch'essi legati alla registrazione.
Per le ricorrenti valide per tutti, le segnaliamo (canale telegram) e pubblichiamo sul sito di ninjabet.it
Per tutte le altre esclusive, pubblichiamo le discussioni ed istruzioni sul forum -
@davide perfetto, quindi basta che seguo lì e su telegram gentilissimo!
-
Salve,
sono iscritto a tutti i book proposti su NinjaBet e vorrei sapere se posso utilizzare denaro reale ottendo gli stessi risultati -
@merchantdie il guadagno proviene solamente dalle scommesse con soldi bonus. se sei già iscritto ad un particolare book allora potrai comunque guadagnare sfruttando i bonus ricorrenti
-
@anonymous Nel senso che devo aspettare che il book mi dia un bonus? Se è così posso stare fresco con bet365, credo che non mi danno un bonus da quando erano .com perciò figurati.
-
@merchantdie non devi aspettare che ti diano un bonus, devi essere tu a qualificarti per ricevere un bonus. in breve dovrai sfruttare le offerte che pubblichiamo qui: https://www.ninjabet.it/ricorrenti
e in più seguire le nuove discussioni che vengono pubblicate in questa sezione: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet