Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
Consiglio, dato che sto per iniziare la prima scommessa, avendo un Baget iniziale di 150 e quando mi conviene depositare su betfair dato che mi serve anche per tutte le altre scommesse? Grazie anticipatamente
-
@nelloronni Con poca disponibilità dovrai giocare molto su prelievi e depositi, finchè non avrai abbastanza soldi per affrontare senza problemi tutto. Il mio consiglio è di depositare sempre un po' più di quanto richiesto dalla responsabilità di volta in volta (esempio, scommessa da 29.87 di responsabilità, deposita 30-33, verificando che quote e liquidità siano sempre disponibili).
Aggiungo che nella tua situazione ti conviene ancora di più leggere con attenzione le guide per non incappare in rollover che possono richiedere più fondi, quelle benvenuto tienile per quando potrai affrontarle.
In breve tempo riuscirai a mettere da parte abbastanza per fare tuttoSe è in assoluto la tua prima scommessa, la benvenuto di better, la responsabilità richiesta al momento con le migliori quote (manchester-watford) dovrebbe essere di circa 4 euro e rotti fra qualificante e bonus, quindi basterebbero 5 euro su betfair per coprirla. Il minimo depositabile è 6, quindi puoi anche depositare il minimo.
-
Passenger grazie tanto. Ultimo consiglio devo iniziare cosi cpme dici tu o aspettare di apparare almeno 200 e partire. Di nuovo grazie. Ciao.
-
@nelloronni Mah, per me puoi partire anche con 150, e lentamente salire. Non è 200 che ti cambia la vita, ci arrivi in una/due offerte base, già con better e sisal (le guide gratuite) fai 25-28 euro euro facili. C'è chi è partito anche con meno (certo, avere di più ti rende le cose più semplici).
Io sono partito con una cifra lievemente più alta, dopo un poco ho avuto più disponibilità e ho potuto mettere di più, e sommando quello con i guadagni che nel frattempo stavo generando mi sono ritrovato in pochissimo lanciato. -
@nelloronni ho iniziato con 180, ho appena finito il secondo mese pieno e sono a +530 di guadagno totale, come ha detto @Passenger, sono i guadagni che generi nel frattempo a farti andare avanti se parti con quella cifra (con questo intendo semplicemente dire che se parti con 1000€ i guadagni che fai nel frattempo sono relativamente utili per il proseguimento mentre nel nostro caso sono la base del percorso)
-
Questo post è eliminato! -
@Sandro872 Cancelliamo questo tipo di commenti, i book limitano o chiudono gli account di chi lo fa.
-
Domanda ho letto che ci sta differenza tra scommessa fatta da pc, tablet , pc mobile. É vero? Grazie
-
@nelloronni solo se la promozione che lo richiede specifica che la scommessa debba essere effettuata da un particolare dispositivo (es: scommetti 20€ da mobile)
-
@davide grazie
-
@gaucho puoi farlo, ma non è necessario cambiare ogni volta.
Documenti come selfie con il documento, estratto conto bancario, copia fronte e retro della carta, prova di residenza (bollette, intestazione dell'estratto conto, certificato di residenza) -
@gaucho questo non so dirtelo, dipende da sito a sito e da caso a caso. Sicuramente come prova di residenza basta il certificato.
-
@gaucho la residenza indicata sul documento di identità non ha alcun valore legale. Il certificato deve essere non più vecchio di 6 mesi, così come l'eventuale estratto conto che possono richiederti. Come ho già detto, dipende da sito a sito, non c'è una risposta precisa.
-
@gaucho Ripeto, per la residenza basta il certificato. Per altri motivi, per prelievi o semplicemente per sicurezza, possono richiederti i documenti della carta usata per depositare e/o l'estratto conto della stessa
-
@gaucho scusa ma che domanda è? davvero non la capisco
-
@gaucho quando cambierai residenza ti informerai direttamente con il bookmaker di turno, se c'è trasparenza non c'è problema.
-
Salve sono nuovo, ma ho molti conti di scomesse aperti,tra cui Snai, bet365, unibet, etc,etc. Posso usufruire i bonus?
-
@anonymous come mai consigli paypal rispetto alla carta di credito/postepay? Ci sono commissioni in fase di prelievo?
-
@holback commissioni no, ma è molto più veloce nei prelievi
edit: in alcuni casi sì, prelevando con carta di credito hai commissioni, mentre con paypal nel 90% dei casi non hai commissioni
-
Ciao a tutti, sono nuovo anche se seguo da un po' le discussioni. Ho un dubbio, pensate che i vari book possano fare storie se due o più possessori di conti risiedono sotto lo stesso indirizzo? tipo fratelli o coinquilini per intenderci. Ovviamente ognuno registrato tramite i suoi dati anagrafici, codice fiscale, mail e carte di credito differenti. Grazie delle info
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet