Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
@bufino a tal riguardo puoi leggere questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-9
-
@lostintheflood normalissima all'inizio per tutti è stato cosi
-
Ciao a tutti, sono appena diventato ninja e per ora sto finendo i bonus benvenuto ma già comincio a pensare al futuro, ovvero quando questi bonus finiranno e bisognerà avere un'entrata costante di offerte ricorrenti per avere un profitto a fine mese. Volevo chiedere a chi fosse più esperto, ci si può veramente aspettare più ricorrenti al giorno o è gia tanto averne un paio a settimana?
-
@d0ppia ora come ora nn ti aspettare niente
-
@Danielsan intendi che ho cominciato troppo tardi a fare matched betting? Per ora almeno il premium del primo mese è coperto, ma con i bonus iniziali
-
@d0ppia ha detto in Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse:
Ciao a tutti, sono appena diventato ninja e per ora sto finendo i bonus benvenuto ma già comincio a pensare al futuro, ovvero quando questi bonus finiranno e bisognerà avere un'entrata costante di offerte ricorrenti per avere un profitto a fine mese. Volevo chiedere a chi fosse più esperto, ci si può veramente aspettare più ricorrenti al giorno o è gia tanto averne un paio a settimana?
Se segui il canale Telegram puoi farti un'idea precisa di tutto quello che passa come ricorrenti
-
@d0ppia per me si ora come ora con le sole ricorrenti è diventato difficile
-
@Danielsan e come hai trovato qualcosa che ti faccia continuare a fare profitto apprezzabile?
-
@d0ppia prima si trovava qualcosa ora man man che si va avanti è sempre peggio , poi metti le limitazioni e i conti sospesi ed il gioco è fatto , a meno che nn aguzzi l’ingegno ed hai del tempo a disposizione
-
@ClaudioM ha detto in Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse:
indirizzo, ma è opinabile perchè potresti abitare in un condominio e non è che uno si mette a domandare a tutta la palazzi
-
Questo post è eliminato! -
@tonipovi il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
Ciao ragazzi, anche voi state riscontrando problemi nell'accesso dei vari siti scommesse? Stanno limitando il mio login su tutti i siti per presunti problemi tecnici.
-
@rosauro È un problema generico, bisogna attendere che risolvano.
-
@Freddie grazie mille. Mi sembrava strano che fosse successo contemporaneamente su tutti i siti per questo mi stavo allarmando.
-
@mikyloglisci ci ho lavorato pochissimo,ero all'inizio in realtà, ma senza betfair non posso andare avanti,mi ritrovo stroncato
-
@mikyloglisci non si può parlare di multiaccount perché violi il regolamento del club.
Se Betfair ti ha sospeso il conto, puoi benissimo continuare con Betflag, che svolge la medesima funzione
-
@mikyloglisci scrivi in assistenza a Betfair per chiudere il conto
-
Ma betfleg ha rimosso la sezione exchange o lo da per scontato?cioè fa la scommessa in automatico così?
-
@mikyloglisci la sua sezione exchange è questa https://www.betflag.it/exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet