Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
@claudiocer tutti gli strumenti mostrano rating superiori al 95%, invece per accedere ai rating superiori al 100% dovrai acquistare il pacchetto NinjaSure.
-
@Freddie grazie, Ninja sure contiene Sure Bet, Value bet e Market Odds ?
-
@claudiocer il pacchetto NinjaSure include gli strumenti SureBet, ValueBet, MarketOdds e Middles oltre ai rating superiori al 100% in tutti gli strumenti.
Trovi maggiori info nella prima guida dedicata a questo pacchetto: https://www.ninjabet.it/introduzione-ninjasure -
Salve, ho ricevuto invito a iscrivermi a Betaland che offre Bonus 100 €. E' un bonus sfruttabile ?
-
@claudiocer purtroppo no, quella promozione non è sfruttabile
-
Questo post è eliminato! -
@alere92 evitiamo di parlare di argomenti vietati dal Regolamento del NinjaClub
-
@Freddie scusa non sapevo fosse vietato!
-
Quindi se ho capito bene, o fai un abbonamento e investi almeno 300/400 euro per iniziare, perchè sei si pensa di fare il ninja "gratis" i guadagni te li scordi, praticamente ti serve solo per fare pratica.
-
@manolo365 si, ma l'abbonamento te lo ripaghi in un paio di giocate alla fine
-
Grazie per la conferma...
-
Le esclusive per me sono complicate proprio da capire... sicuramente perché sono assolutamente inesperto di scommesse.
Avete qualche suggerimento per superare questo scoglio...a parte chiedere sul forum se un'esclusiva è sfruttabile o no ogni volta che mi arriva un offerta?
Non voglio 'rompere le scatole' ogni volta -
@lostintheflood se ti arriva un esclusiva o la posti sul forum e sicuro qualcuno ti aiuterà , o mandi un messaggio in privato allo staff e sicuramente ti diranno come fare
-
@danielsan no ma infatti ho già fatto così e mi hanno risposto sempre con gentilezza..
Il fatto è che mi sento particolarmente 'ignorante' chiedevo più che altro se è una cosa normale . -
@lostintheflood Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto. Matteo 7,7.
-
Scusate la mi domanda ...da poco sono entrata ...per rendere sfruttabile una combo o una maggiorata a condizione ...che strumento devo usare ...,?
-
@bufino a tal riguardo puoi leggere questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-9
-
@lostintheflood normalissima all'inizio per tutti è stato cosi
-
Ciao a tutti, sono appena diventato ninja e per ora sto finendo i bonus benvenuto ma già comincio a pensare al futuro, ovvero quando questi bonus finiranno e bisognerà avere un'entrata costante di offerte ricorrenti per avere un profitto a fine mese. Volevo chiedere a chi fosse più esperto, ci si può veramente aspettare più ricorrenti al giorno o è gia tanto averne un paio a settimana?
-
@d0ppia ora come ora nn ti aspettare niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet