Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
Questo post è eliminato! -
salve ragazzi io avevo un conto aperto molti anni fa su william hill ma non ho caricato ne documenti ne effettuato deposito, adesso questo conto mi è stato chiuso definitivamente. secondo voi posso utilizzare il bonus di benvenuto effettuando una nuova iscrizione?
-
@ciroangri sicuramente! Tu ti sei registrato a williamhill ma non hai effettuato nessun deposito quindi non hai ricevuto il bonus di benvenuto. Potresti contattare La chat per sicurezza dato che williamhill permette di chattare con l’assistenza anche da non registrato, cosa fondamentale non devi dimenticare di inserire il codice esatto al momento della registrazione per aderire al bonus
-
ciao ragazzi.. io sono già iscritto a parecchi book. ho creato il conto con betfair ma senza ancora depositare niente, poi però seguendo la guida ho guardato i primi siti (sisal.. better.. william hill) e mi son demoralizzato perchè in tutti sono già iscritto.. alcuni tantissimi anni fa, altri più recentemente anche se gioco solamente in uno.
conviene che faccio fare l'account a mia moglie così sfrutto tutto al 100%? però i suoi conti sarebbero collegati alla mia carta.. fattibile? -
@dani_82 i conti che utilizzerai con il suo account dovranno tutti essere a lei intestati
-
@anonymous ok grazie.. mi tocca partire subito o quasi con i ricorrenti allora.. ho provato a registrarmi in 3-4 siti e tutti mi dicono codice fiscale già registrato.. figurati, non mi ricordavo nemmeno.. avrò versato una volta, piazzato scommessa, preso bonus e scappato.. che beffa
-
ad ogni modo, per i book con bonus benvenuto vado in fila con quelli proposti?
-
@dani_82 Certo, puoi comunque non seguire l'ordine proposto
-
@anonymous ok grazie mille
-
Ragazzi è arrivata una mail con nuove promozioni sul week end per william hill...che ne pensate?
-
@spartan9 solo quella della juve può essere fattibile, le altre non credo.
-
si guardavo proprio quella...
-
ciao, vi faccio una domanda particolare. Cosa succede se applichiamo il nostro metodo delle offerte di benvenuto anche a Book non presenti nelle varie guide? Che ne so... Betrally o planetwin365.... E' possibile comunque "agire" in autonomia anche su siti esterni utilizzando lo stesso meccanismo dei siti recensiti? Oppure c'è un motivo particolare se alcuni, come i 2 indicati sopra, non vengono segnalati?
-
@ube76 Planetwin non ha alcuna offerta benvenuto e viene utilizzato per bancare determinati tipi di offerte. Betrally è un sito non aams per cui non ti dà garanzie nei pagamenti e avresti problemi fiscali nello scommettere (dicon comunque che è molto affidabile)
noi cerchiamo di inserire tutti i siti aams con bonus benvenuto e ricorrenti sfruttabili, se ne trovi di nuovi (sempre aams) segnalaceli
-
@anonymous ha detto in Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse:
noi cerchiamo di inserire tutti i siti aams con bonus benvenuto e ricorrenti sfruttabili, se ne trovi di nuovi (sempre aams) segnalaceli
okkk! La mia, più che altro, era una semplice curiosità
-
Salve, betstars ridà il bonus benvenuto se ci si cancella e poi ci si reiscrive?
-
@fumoblu73 no, perchè se ti cancelli non puoi più reiscriverti
-
@Anonymous
Però non ho capito se si può intestare i conti alla compagna (nome cognome indirizzo - che coincide al mio) cod fiscale) e usare solo una carta o un conto paypal intestato a me.. Scusate... -
@gianca74 non è possibile
-
@gianca74 le carte e il conto Paypal devono sempre essere intestati all'intestatario del conto gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet