Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
Purtroppo se hai già un conto aperto non potrai ricevere il bonus benvenuto...
Ma anche io ho tutti i conti già aperti ed ho sfruttato tutte le offerte benvenuto. Nonostante questo continuo a guadagnare ogni mese.
I siti di scommesse offrono ogni giorno bonus ricorrenti (destinati ad utenti già registrati).
Esempi di questi bonus sono:- su partite specifiche
- su ricariche del conto gioco
Nel mio diario troverai i guadagni derivanti dalle sole offerte ricorrenti (neanche un euro è stato generato con offerte benvenuto). Ecco il link al diario: www.ninjabet.it/diario ed ecco i guadagni dei vari mesi presenti nel diario che mi hanno permesso di guadagnare 4643.78€ nel 2017:
- Gennaio 2017: guadagno netto 580.12€
- Febbraio 2017: guadagno netto 463.03€
- Marzo 2017: guadagno netto 335.26€
- Aprile 2017: guadagno netto 668.08€
- Maggio 2017: guadagno netto 606.59€
- Giugno 2017: guadagno netto 320.74€
- Luglio 2017: guadagno netto 202.82€
- Agosto 2017: guadagno netto 215.13€
- Settembre 2017: guadagno netto 259.82€
- Ottobre 2017: guadagno netto 345.82€
- Novembre 2017: guadagno netto 339.33€
- Dicembre 2017: guadagno netto 307.04€
-
Ciao, una domanda, oltre ai guadagni netti mese per mese, sapresti anche dirmi quanto hai investito mese x mese per ottenere quei guadagni?
-
@compaee è molto variabile, dipende dalle singole promozioni che sfrutti.
Dai una letta qui comunque: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare
-
salve ragazzi, sono passato da poco a premium e volevo fare l'offerta william hill, ieri mi sono registrato ho caricato 10€ su casinò, secondo voi l'offerta di benvenuto è valida ugualmente ?
-
@domandcav se hai inserito il codice di benvenuto nell'iscrizione si, senò nada
-
ciao danzakitakita, grazie per la risposta, come potrei capire se l'ho selezionato ? purtroppo non ci ho fatto caso
-
@domandcav devi contattare la chat chiedendo se possono verificare
-
provo subito, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
salve a tutti ragazzi sono nuovo nn so come si apre una nuova discussione quindi sicuramente vado fuori topic ..volevo sapere se si puo fare tipo una classifica dei book che offrono bonus ricorrenti in modo da nn prelevare e tenere il capitale investito diviso sui book che sono piu attivi !!!
-
@peppeice Ciao, diciamo che non c'è una classifica, va anche a periodi dell'anno. Puoi dare una occhiata al diario dei guadagni di claudio e farti una idea di quali siano le ricorrenti sfruttate più spesso Personalmente ti direi Better, Williahill, Giocodigitale e intralot (oltre a betfair, ma lì non c'è bisogno che ti dica di tenere i soldi ahahh)
-
Questo post è eliminato! -
salve ragazzi io avevo un conto aperto molti anni fa su william hill ma non ho caricato ne documenti ne effettuato deposito, adesso questo conto mi è stato chiuso definitivamente. secondo voi posso utilizzare il bonus di benvenuto effettuando una nuova iscrizione?
-
@ciroangri sicuramente! Tu ti sei registrato a williamhill ma non hai effettuato nessun deposito quindi non hai ricevuto il bonus di benvenuto. Potresti contattare La chat per sicurezza dato che williamhill permette di chattare con l’assistenza anche da non registrato, cosa fondamentale non devi dimenticare di inserire il codice esatto al momento della registrazione per aderire al bonus
-
ciao ragazzi.. io sono già iscritto a parecchi book. ho creato il conto con betfair ma senza ancora depositare niente, poi però seguendo la guida ho guardato i primi siti (sisal.. better.. william hill) e mi son demoralizzato perchè in tutti sono già iscritto.. alcuni tantissimi anni fa, altri più recentemente anche se gioco solamente in uno.
conviene che faccio fare l'account a mia moglie così sfrutto tutto al 100%? però i suoi conti sarebbero collegati alla mia carta.. fattibile? -
@dani_82 i conti che utilizzerai con il suo account dovranno tutti essere a lei intestati
-
@anonymous ok grazie.. mi tocca partire subito o quasi con i ricorrenti allora.. ho provato a registrarmi in 3-4 siti e tutti mi dicono codice fiscale già registrato.. figurati, non mi ricordavo nemmeno.. avrò versato una volta, piazzato scommessa, preso bonus e scappato.. che beffa
-
ad ogni modo, per i book con bonus benvenuto vado in fila con quelli proposti?
-
@dani_82 Certo, puoi comunque non seguire l'ordine proposto
-
@anonymous ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet