[26 Maggio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 10€ free bet
-
io non ho la freebet?! voi?
-
3.50/3.90 pareggio, 61.7%, personalmente non ho voglia di cercare o aspettare oltre xD
-
@Anonymous sto provando a giocare ora la freebet in prematch su altri incontri e sembra consentirlo!
-
scusate l'ignoranza, come faccio a calcolare l'RF, visto che nell'oddsmatcher non ci sono le partite LIVE?
-
@maurizio88
devi fare manuale col calcolatore -
ri-scusatemi di nuovo, sono talmente ignorante che non ho visto che lo si trova anche nel calcolatore. Fate finta che non abbia scritto niente
-
@maurizio88 inserisci le quote a mano nel calcolatore.
Modalità RF, importo punta 10, rimborso 10, quota punta e quota banca. -
consigliate qualcosa?
-
@coccinella63 @Phileas-Fogg grazie mille, super tempestivi e soprattutto senza avermi ricoperto di insulti
-
@maurizio88
ma figurati. le domande vanno sempre bene. sedersi e chiedere le quote è un problema. -
@maurizio88 Gli insulti da me non li riceverai mai, nemmeno se chiedi le quote.
E poi con quell'avatar lì puoi dirmi quello che vuoi. 'mbare. -
Io ho giocato a inizio partita ris esatto 1-1 a 7 che partiva da 8 su betflag. Dato che prevedevano molti gol,la bancata era in costante discesa. Bancata adesso a 7.07 con un piu' 8.40 finale.
-
@phileas-fogg 'mbare nella Sicilia orientale, mentre nella "capitale" compà
-
@phileas-fogg ha detto in [26 Maggio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 10€ free bet:
@maurizio88 Gli insulti da me non li riceverai mai, nemmeno se chiedi le quote.
E poi con quell'avatar lì puoi dirmi quello che vuoi. 'mbare.Sir, lei è un signore, a differenza mia. Ma questa non è una novità!
-
@Davide @Anonymous ho bancato il real 7.17€ a quota 2.48 sbagliando... come posso rimediare per annullare la bancata ?
-
@coccinella63 Lei è troppo buono Milord, la cultura dell'offesa non fa parte del mio DNA e sono sicuro nemmeno del suo.
E poi il mio Giro del Mondo di 80gg è cominciato proprio dalla "mia" Sicilia. -
un rating buono?
-
"Siamo spiacenti, per questo evento non ci sono al momento scommesse disponibili."
qualcuno ha lo stesso problema? -
@phileas-fogg L'Ultima parola ha rivelato un mio conterraneo. Una lieta novella!
-
non mi fa utilizzare la freebet... anche a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet