[26 Maggio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 10€ free bet
-
@anonymous Si quota 2.20... Si ho controllato sulla destra ma non c'è
-
@deiddaluigi allora contatta la loro assistenza perché avresti dovuto riceverla
-
@anonymous hanno una chat? Non riesco a trovarla
-
@anonymous Non vorrei che il problema fosse che non mi comparisse nulla dopo aver cliccato su partecipa ora... Ma nei commenti precedenti ho letto che era una cosa normale
-
@deiddaluigi la vedi in questa pagina: https://www.bwin.it/it/account/contact a sinistra scorrendo la pagina
-
ehm... premuto 10 euro invece di 20. se faccio un'altra da 10 euro ?
o doveva essere un'unica puntata ? -
@forzabari nei t&c parlano di scommessa da 20€. chiedi in chat se ora ne puoi fare una da 20€ per capire se viene considerata come valida
-
Ma come funzionano le freebet? Perchè si giocano a rimborso?
-
-
@anonymous Grazie!
-
la freebet, almeno a me, non è esclusivamente live ma anche prematch... anche a voi??
-
@helmutlandia anche se scrivono che è utilizzabile prematch, se apri una schedina non te la farà selezionare
-
@forzabari ha detto in [26 Maggio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 10€ free bet:
ehm... premuto 10 euro invece di 20. se faccio un'altra da 10 euro ?
o doveva essere un'unica puntata ?Per forza 20, vedi il mio post sopra. Inutile contattare l'assistenza visto che rispondono che la freebet arriverà entro 48 ore cioè giusto un paio di giorni dopo la finale
@helmutlandia ha detto in [26 Maggio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 10€ free bet:
la freebet, almeno a me, non è esclusivamente live ma anche prematch... anche a voi??
Tecnicamente è valida anche pre-match, ma si attiva all'ora di inizio della partita quindi è come se fosse solo live. Teoricamente dopo le 20.45, se ci fosse qualche minuto di ritardo, potresti giocarla dalla pagina pre-match se ancora attiva su bwin. Direi che in termini pratici è irrilevante
-
perchè dice pre-match?
-
@anonymous ha detto in [26 Maggio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 10€ free bet:
@helmutlandia anche se scrivono che è utilizzabile prematch, se apri una schedina non te la farà selezionare
-
Buonasera una domanda sul calcolatore, come mai devo mettere la modalità RF per la scommessa live? Giocando il bonus non si dovrebbe mettere BR??
Grazie -
@marcovaske non è un bonus normale, ma si tratta di una freebet e le freebet vanno giocate in RF
-
Sono ancora in tempo per giocare la qualificante e ricevere la Freebat o c era un tempo limite?
-
@hazard10 sei ancora in tempo
-
Ho ancora la fase 2 della benvenuto in sospeso, se faccio questa offerta mi viene eliminata la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet