Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@antokemz su quale sito ad esempio vuoi registrarti e non sfruttare la benevenuto? perchè su certi puoi evitarla mentre su altri no
-
@anonymous Intendo su tutti i bonus rollover, che ripeto, li reputo un po' complessi per i miei standard. Quindi praticamente un paio di bookmakers
-
@antokemz ad esempio quali?
-
@anonymous Unibet, BET365, GiocoDigitale, Betaland, 888sport, Stanleybet, Betflag, Netbet
-
@antokemz ti conviene registrarti e:
- su Unibet ti verrà accreditato il bonus e puoi cancellarlo dal pannello Offerte del conto personale (prima però conferma con la chat se ti tolgono solo i 10€ che ti accreditano come bonus e non il deposito)
- su Bet365 deposita 10€ e scommettili a quota inferiore di 1.50
- su Gioco Digitale in fase di deposito puoi cancellare il codice che leggi di benvenuto in modo tale da non attivare il bonus
- su betaland non offrono ricorrenti quindi puoi lasciare lì la promozione e sfruttarla in futuro
- su 888 puoi depositare senza codice ITALIA
- su stanleybet stesso discorso di betaland
- su betflag puoi depositare e bancare nell'exchange, in questo modo non attiverai la benvenuto
- su NetBet deposita 10€ e scommettili a quota inferiore di 1.70
-
@anonymous La tua risposta è stata molto esaustiva, e ti ringrazio. Quindi credo di aver capito bene, su bet365 bisogna depositare 10 euro e giocarli così, senza bancare nulla, perdendoli? Mentre per quanto riguarda betflag, la stessa cosa di bet365 ma solamente bancando, a qualsiasi prezzo? Ah comunque dimenticavo anche bwin
-
@antokemz no, devi sempre puntare e bancare. su betflag puoi utilizzare l'exchange per bancare altre promozioni che sfrutti su altri siti
comunque ad ogni modo di perdi buona parte di guadagno saltando le benvenuto di questo tipo. Ricorda che puoi anche depositare di meno ricevendo meno bonus
-
Scusatemi, non riesco a capire una cosa:
Devo scommettere 50 euro su WilliamHill per prendere il bonus da 25, apro allora l'oddsmatcher che mi dice di puntare su William Hill (1.5 di quota) e bancare 50 su Betfair (1.55 di quota).
Se la scommessa vince guadagno 25 su William e perdo i 27 della responsabilità, e fin quì tutto ok...
Ma se vince la bancata guadagno 27.5 su Betfair e perdo 50 su William...
L'Oddsmatcher mi dice che guadgnerei 47.5 su Betfair, ma con la quota che c'è sarebbero solo 27.5...
è ub bug ?
La partita è il Totthenam Swansea. -
@manuelfilios in entrambi i casi perdi 2,5€....poi però ti viene dato il bonus da 25 come hai scirtto te, lo rigiochi e quindi vai in guadagno
-
@manuelfilios nessun bug devi bancare 50€, quindi se vince la bancata ottieni 50€ -2,5€ di commissione, ovvero 47,5€
-
buongiorno, sono nuovo del settore e mi sembra molto interessante.... per ora ho provato i due sistemi di benvenuto e better ho realizzato ma devo incassare e mi chiedono solo iban per deposito in banca. A tal proposito domando se si ritira sempre con iban ho se possibile su paipal?
Il secondo sistema ho scommesso e bancato e ho mandato i documenti quindi sono in attesa del bonus.
Sto pensando di passare a premium e vorrei chiedere come dovrò gestire la settimana per appunto avere un utile mensile di 500 euro circa.... perchè tra scommettere e bancare e coprire la bancata sono sempre che deposito denaro.... quindi chiedo il metodo di lavoro migliore giornaliero secondo la vs esperienza. Grazie in anticipo delle risposte in merito -
@monti Ciao, se depositi con paypal dovresti essere abilitato a prelevare con paypal. Se così non è e hai già convalidato il conto, ti consiglio di rivolgerti all'assistenza di better.
Per l'organizzazione, non c'è una risposta precisa, ognuno si organizza come è più comodo di certo è consigliato avere un budget minimo di 250€ (se di più meglio) in modo da riuscire a gestire alcune offerte contemporaneamente.
-
grazie capito, quindi uno nell'arco della giornata effettua più operazioni possibili in base al buget?
Passando a premiun vado avanti in cascata in base alle offerte che proponete? -
@monti sì ad entrambe le domande
-
ok grazie
-
@anonymous Scusami, tornando al tuo post di 3 giorni fa, su bet365 e netbet, non mi conviene depositare ad esempio 20 euro, e puntare a una quota "superiore" in modo da perderlo sul bookmaker puntato e ottenerlo su betfair come dice la guida? Perché puntandolo a quota inferiore non avrò il bonus da scommettere, mentre a quota almeno 1.50 sì, e potrei superare l'offerta bonus, sbaglio?
-
@antokemz Ciao, per le domande relative alle benvenuto ti invito a porle nelle rispettive discussioni capirai che è un po' confusionario parlare di diverse offerte qui
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto qui e a Betfair già da un po di tempo, e ho già fatto le benvenuto di alcuni siti, purtroppo però non ho verificato il conto gioco di Betfair (o meglio, avevo inviato i ducumenti in cui però mancava l'indirizzo, e in seguito ho mandato anche quello, ma forse non lo hanno ricevuto, boh) e fatto sta che dopo i 30 giorni mi hanno bloccato il conto gioco, in cui avevo praticamente tutti i soldi che avevo investito dall'inizio
e ora non riesco a trovare nessun modo per rientrare o per recuperare l'account
faccio "Contatta assistenza" ma poi mi dice che per contattare devo accedere, ma il mio problema è proprio l'accesso
Qualcuno può aiutarmi in qualche modo? Grazie mille a chi mi sarà d'aiuto -
@sim22 prova a contattarli telefonicamente, è l'unica soluzione
-
salve, dove è possibile vedere la "bancata" effettuata? Perchè su sisal è presente la scommessa fatta ma su betfair non riesco a trovare la bancata fatta anche se mi era uscito il messaggio "scommessa abbinata"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet