Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@chomp96 speriamo....toccherei ferro se non fosse che è troppo freddo
-
ciao ragazzi buongiorno, ho un piccolo problema...
Devo per forza perdere i 50 euro su betfair ( spostando i soldi da un bookmaker all'altro) in quanto non posso prelevare...
come procedo? Avevo intenzione di bancare su betfair e puntare su un'altro bookmaker ma non so....
grazie in anticipo per l'aiuto
-
@antonella690 puoi puntare su betfair e bancare su betflag cercando una partita con rating altissimo così da perdere poco, ma ti consiglio di tenerli sempre i soldi su betfair visto che ti servono quotidianamente
-
@antonella690 Bancare su betfair non conviene, perchè per generare una responsabilità di 50€ a quote basse (in modo che sia abbastanza probabile perdere la bancata) servirebbe puntare circa 200/250€, generando anche una perdita qualificante non indifferente. Per quale motivo non puoi prelevare?
-
Ho raggiunto il limite dei 2500 euro su paypal, e non posso fare il bonifico...
mi consigli di bancare in live?
-
@antonella690 ti consigliamo di verificare il conto di paypal il prima possibile, se invii i documenti puoi anche telefonargli per farlo sbloccare in pochi minuti.
-
@Davide BF pare essersi ripreso....sudato freddo inutilmente...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ragazzi ma a voi come sembrano le quote sulle bancate in questi giorni?
Io non riesco a trovare nulla con quote >1.5 con rating sopra ai 92/93... prima ero abituato a scommettere a rating molto più alto
Avete qualche consiglio? -
@simosti prova ad utilizzare anche il Dutcher
-
Tra Betfair e Paypal si considerano i gg lavorativi o anche quelli festivi nel tempo di ricezione del prelievo?
-
@kaypacha anche festivi
-
Grazie anonymous, sempre reattivo
-
Buonasera a tutti! Visto che è il mio primo messaggio intanto colgo l'occasione per salutare tutto questo Club!
Ho una piccola domanda, siete sicuri che Betfair applichi sempre la commissione? Mi viene il dubbio perchè, per tutte le bancate vincenti che ho effettuato fino ad ora, il profitto è esattamente uguale alla puntata, mai un centesimo in meno!
-
@pietro96 viene sempre applicata. se vuoi vedere l'importo della commissione sottratto vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/transactions sopra ad ogni vincita vedrai la commissione sottratta (colonna DR)
-
Salve ragazzi, ho un dubbio che non riesco a chiarirmi. Che differenza fa tra puntare nella sezione "sport" e puntare nella sezione "exchange" una partita? Ad esempio, come mai la vittoria del Monaco sullo Strasburgo nella sezione "sport" è quotata a 1.66, mentre nella sezione "exchange" è quotata a 1.74? Parlo, ovviamente, della puntata e non della bancata nella sezione "exchange", quella in celeste per intenderci.
-
@patroclo la quota nell'exchange la vedi più alta perchè sulle vincite loro si trattengono il 5%, quindi bene o male guadagni lo stesso importi che tu punti sullo sport o sull'exchange
-
Vorrei un'informazione semplice, mi conviene registrarmi ai vari bookmakers facendo prima un paio di ricorrenti, e con il ricavato fare le offerte bonus registrazione dello stesso bookmaker dove ho fatto la ricorrente? Mica hanno una scadenza i bonus registrazione se non faccio in tempo a giocarli? Grazie (Scusate ho appena visto che ho sbagliato sezione)
-
@antokemz Ciao, non è possibile. Il bonus di benvenuto è sempre la prima offerta che dovrai fare per ciascun bonus. Al massimo puoi fare le ricorrenti dei siti di cui hai già completato la benvenuto alcuni bonus come hai intuito hanno una scadenza breve.
-
Ciao a tutti, sto controllando il mio storico scommesse su betfair ma non compare niente. Eppure di puntate ne ho fatte e ne ho aperte. Come mai?
-
@riccardob86 probabilmente non imposti i filtri corretti. Leggi qui per capire meglio: https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet