Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Ragazzi ho un problema, devo bancare una responsabilità di 120 euro e nel mio conto ho 122 euro però non me lo fa fare, perché?
-
@alexandertheking ciao, hai controllato di non avere saldo bonus su Betfair? In quel caso non conta sull'exchange ma potrai usarlo solo sullo Sportbook.
-
@alexandertheking Sicuramente hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
Si grazie mille era questo il problema
-
Ho una domanda: la situazione ideale sarebbe trovare una quota alta con rating alto così da dover bancare una somma elevata e trasformare (sia in caso di vincita della scommessa che della bancata) tutta la somma depositata/presa con i bonus in soldi prelevabili giusto?
-
@kerser a quale promozione ti riferisci?
-
@Anonymous no era una domanda ipotetica tanto per ahah , comunque pensavo a promozioni del tipo deposita x ricevi x somma , e la domanda era se può capitare di poter giocare tutta la somma insieme su una partita e convertire così tutti i soldi in un colpo unico
-
se io scommetto 40 euro sulla champions per ottenere il bonus da 10 euro (tutto su betfair sezione sport) posso bancare le scommesse sull'exchange di betfair o crea problemi?
-
@mattiastorero98 devi evitare di bancare sugli stessi mercati su cui hai puntato, rischi la limitazione del conto altrimenti
-
Ciao, potreste spiegarmi bene come funziona il bonus benvenuto di betfair? Oggi ho fatto il primo step, ovvero quello dei 9 euro. Ho vinto su betfair ed il mio saldo è di 29,25 euro di cui 5,95 non prelevabili. Avendo messo 10 eur su better (perdendoli) e 10 eur su betfair, mi ritroco ad avere i 29,25 di cui sopra con un guadagno di 9,25 euro. Quelli prelevabili però sono 23,30 euro. Come mai?grazie
-
Ieri per un errore ho scommesso su una partita con quote inferiore di 2 sul bonus betstars. Per rimediare ho cercato un'altra partita ma non riuscivo a trovare rating buoni. Così ho visto che live c'era Bologna-Genoa con un ottimo rating. Quasi 100. Ho scommesso ed è andato tutto bene.
Quello che mi chiedo è: conviene aspettare il live se non si trova niente nel pre-match di buono? (chiaramente so che c'è una componente di rischio dovuta alla possibile variazione di quota mentre si scommette) -
@mrfiore86 Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive.Avendo un bilancio netto positivo, non riceverai questa settimana il bonus di betfair. Per le domande sul saldo ti consiglio di guardare questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
-
@kaypacha non è mai conveniente andare in live se non sei esperto, proprio per la componente di rischio che hai descritto: basta un goal e tutti i mercati si interrompono e rischi perdere molti soldi. Sempre meglio fare le offerte in prematch
-
@passenger Ciao, anche io ho avuto un problema simile a @peppe-dreadman..
Ho giocato in multipla due partite (la prima alle 15 di oggi e la seconda alle 19:45), la prima partita della multipla che ho già bancato "Gefle - Malmo" è stata rinviata alle 19 di stasera..
Come posso fare per non rimanere fregato?Grazie in anticipo
-
@sbardo93 Sei sicuro che sia stata rimandata a stasera e non a adata da destinarsi? Purtroppo se giocano in contemporanea è molto difficile, non si riesce a coprirsi con certezza. Devi bancare la prima e sperare che perda, ma se vedi che vince devi monitorare anche la seconda ed eventualmente bancare in live
-
@davide Purtroppo sembra di si
Allora faccio così: seguo la partita e se a fine primo tempo vedo che non hanno segnato neanche un gol (sto bancando l'UNDER 2.5) mi copro bancando la seconda.. speriamo bene!
Grazie comunque
-
Ciao ninja, mi serve un HELP
Scrivo qua che magari è più visibile.. Fino ad un certo punto ho fatto autonomamente:
ho bancato una partita a quota 3, parzialmente bancata; ho fatto prima la bancata per non rischiare strane fluttuazioni delle quote.
Mentre facevo questo, la puntata da 2.90 è scesa a 2.75, mentre la bancata è salita di poco e si è abbinata. Ora, l'importo da bancare (nel calcolatore) è negativo.
Sto a posto, quindi?Fatemi sapere, così all'occorrenza faccio subito cash-out.
(Spero di aver capito definitivamente ora!!!)
-
@ajnin Ciao, non capisco bene (la bancata è salita e si è abbinata?), comunque, se la puntata si è abbassata avresti dovuto bancare di meno.
Per intenderci meglio: quanto era la puntata fatta a 2.75?
E quanto hai bancato, a che quota banca?
Prima di fare cash out vediamo se riusciamo a risolvere l'eccesso (se necessario) con una contropuntata semplice. -
@ajnin ti abbiamo risposto sull'altro topic
-
@passenger ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@ajnin Ciao, non capisco bene (la bancata è salita e si è abbinata?), comunque, se la puntata si è abbassata avresti dovuto bancare di meno.
Per intenderci meglio: quanto era la puntata fatta a 2.75?
E quanto hai bancato, a che quota banca?
Prima di fare cash out vediamo se riusciamo a risolvere l'eccesso (se necessario) con una contropuntata semplice.grazie, mi ha risposto Davide!
(purtroppo è crollata la puntata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet