Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
ciao, c'e modo di annullare una bancata gia' abbinata?
-
@fab988 l'unico modo per farlo è cliccando Cashout (genera una piccola perdita)
-
Ragazzi come al solito betflag è troppo caotico, cosa significa "offerte stornate"? Quanto ho perso in totale su questa partita? Dovrebbero essere molto più di 8,4€.
-
@didocarlo significa che non è stata abbinata probabilmente. Ora che cosa ti dice?
-
@davide sempre la stessa cosa, la partita era già finita quando ho fatto lo screen. È la seconda volta che sono sicuro di averle abbinate e invece niente. Mi è andata bene ancora una volta e ci ho fatto 15€ netti però prima o poi la fortuna mi girerà le spalle.
-
ciao ragazzi, una domanda: è possibile bancare su betfair le giocate combo ( ad esempio 1+over 2,5) oppure no?
-
@razzolo purtroppo no, non è presente quel mercato su betfair
-
Buonasera ragazzo oggi ho perso 300 euro per bancare la quota maggiorata di William Hill Juventus vincente 1tempo /Juventus vincente secondo tempo... ho usato il calcolatore ma quota di riferimento per la bancata ho preso Juventus vincente parziale finale...persa la puntata di William e persa la bancata su betfair...Ma esistono quota maggiorata bamcabili? Qualcuno guadagna su questo tipo di strategia? E lo bancando su betfair k Betflag la puntata? Grazie per le risposte ... oggi l'ho combinata davvero grossa..
-
@teo2018 hai sbagliato perchè hai puntato su due scommesse diverse la maggiorata di Williamhill chiedeva che la juventus vincesse i due tempi separatamente come se fossero due mini partite, mentre su betfair no.
Esistono sicuramente maggiorate bancabili, ma non questa. -
Va questo l'ho scoperto oggi quando ha fine partita ho visto persa e persa...Ma quali maggiorate sono bamncabili sembra pubblichino propril dei mercati che su exchange nk. Esistono...Ma tu ci guadagni hai degli esempi?
-
@teo2018 non le uso per guadagnarci, se ci sono possono essere utili per le scudo live, le maggiorate in live, tipo risultati esatti maggiorati, o No Goal in live.
-
Pensavo di aver trovato la gallina dalle uova d'oro invece e ina strategia impraticabile pre march...inutilizzabile
-
O per qualcosa pre match si può fare?
-
Ho un problema: dovevo effettuare una bancata ma alla quota che mi serviva non corrispondeva una responsabilità sufficiente a coprirmi del tutto. Mi arriva ovviamente il messaggio che la mia bancata è stata abbinata solo parzialmente. Nessun problema, banco il restante ad un’altra quota. Il punto è che dopo aver bancato ad un’altra quota, controllo le due puntate e scopro che quella di prima è stata abbinata del tutto. Quindi mi ritrovo con 15€ bancati in più rispetto ai necessari.. c’è un modo per fare cashout solo su una delle due bancata effettuate?
-
@unluckyblue sì, apri il mercato di quell'evento su betfair. punta (quota azzurra) 15€ sullo stesso esito, in modo da rendere nullo l'effetto della bancata eccedente
-
@anonymous a qualsiasi quota?
-
@unluckyblue la quota blu più alta disponibile
-
Ragazzi ho un problema, devo bancare una responsabilità di 120 euro e nel mio conto ho 122 euro però non me lo fa fare, perché?
-
@alexandertheking ciao, hai controllato di non avere saldo bonus su Betfair? In quel caso non conta sull'exchange ma potrai usarlo solo sullo Sportbook.
-
@alexandertheking Sicuramente hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet