Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@didocarlo il guadagno netto è stato di 84.10€. dall'X hai perso 6.23€ di responsabilità
-
@anonymous e come si può calcolare la responsabilità visto che non è indicata?
-
@didocarlo apri una partita qualsiasi su Betfair/Betflag, inserisci la quota banca nella schedina e l'importo che avevi bancato e ti dice la responsabilità
-
per le bancate la commissione del 5% va applicata alla cifra bancata ( quindi se banco 100 ricevo 95 se vinco ).
ma non ho mai giocato le puntate nell'exchange. se punto 100 euro a quota 2 applico il 5% solo alla vincita netta a quanto ho letto e quindi ottengo 100+(100-5)=195 esatto? -
@toretto86 tutto corretto
-
ciao ho provato a prelevare su betfair e portarlo su pay pall ma non lo fa subito ,quanto ci mette ?
-
@pier70 24h
-
ok grazie
-
Ragazzi mi spiegate bene la differenza tra scommessa abbinata e scommessa non abbinata su betfair?
Ho giocato un scommessa e automaticamente mi è stata divisa in due con un'importo che portava la scommessa come abbinata e la restante dell'importo non abbinata
che significa? va bene lo stesso? -
ho sbagliato a bancare ma non mi fa fare cashout, come mai??
-
@nickberto Se non c'è abbastanza liquidità il cash out non è permesso.
@NICOGIANNELLI Ciao, abbinata vuol dire che ti è stata correttamente associata, non abbinata che è ancora in attesa. Deve essere tutta abbinata, segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
ciao, c'e modo di annullare una bancata gia' abbinata?
-
@fab988 l'unico modo per farlo è cliccando Cashout (genera una piccola perdita)
-
Ragazzi come al solito betflag è troppo caotico, cosa significa "offerte stornate"? Quanto ho perso in totale su questa partita? Dovrebbero essere molto più di 8,4€.
-
@didocarlo significa che non è stata abbinata probabilmente. Ora che cosa ti dice?
-
@davide sempre la stessa cosa, la partita era già finita quando ho fatto lo screen. È la seconda volta che sono sicuro di averle abbinate e invece niente. Mi è andata bene ancora una volta e ci ho fatto 15€ netti però prima o poi la fortuna mi girerà le spalle.
-
ciao ragazzi, una domanda: è possibile bancare su betfair le giocate combo ( ad esempio 1+over 2,5) oppure no?
-
@razzolo purtroppo no, non è presente quel mercato su betfair
-
Buonasera ragazzo oggi ho perso 300 euro per bancare la quota maggiorata di William Hill Juventus vincente 1tempo /Juventus vincente secondo tempo... ho usato il calcolatore ma quota di riferimento per la bancata ho preso Juventus vincente parziale finale...persa la puntata di William e persa la bancata su betfair...Ma esistono quota maggiorata bamcabili? Qualcuno guadagna su questo tipo di strategia? E lo bancando su betfair k Betflag la puntata? Grazie per le risposte ... oggi l'ho combinata davvero grossa..
-
@teo2018 hai sbagliato perchè hai puntato su due scommesse diverse la maggiorata di Williamhill chiedeva che la juventus vincesse i due tempi separatamente come se fossero due mini partite, mentre su betfair no.
Esistono sicuramente maggiorate bancabili, ma non questa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet