Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@fabbry21 ciao! Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana).
Nessun problema se salti una settimana. -
@davide grazie!
-
Salve a tutti, ho notato che su betfair c'e un doppio bonus di benvenuto 50 + 50 (il primo con rollover e il secondo non sono specificate le condizioni) , mentre non vedo il bonus di benvenuto sulle perdite nette del 100% fino a 10 euro. E' meglio sfruttare il bonus benvenuto doppio o quello delle perdite?
-
@pofab iscriviti dalla guida di NinjaBet così avrai il bonus rimborso di 50€ diviso per le prime 5 settimane. non riuscirai a sfruttare quello che hai indicato perchè oltre a servirti molta liquidità dovrai conoscere bene le offerte con Rollover, quindi essendo all'inizio te la sconsiglio
-
@fank96 se non era un bonus che stavi sfruttando sullo Sport di Betfair allora non preoccuparti e banca senza problemi. ovviamente devi coprirti per quella puntata errata fatta sullo sport
-
@fank96 ah ok. comunque non preoccuparti
-
Ragazzi ho ricevuto il messaggio da betfair che diceva di scommettere 10 euro da mobile, per riceverne 5 da giocare in LIVE. Ora vorrei sapere devo giocarli sempre da mobile?
Poi vorrei anche sapere qualche consiglio per le scommesse in live? Faccio un punta-punta su over/under o goal/nogoal? -
@menelao trovi queste informazioni nei T&C della promozione
-
@davide Sisi risolto grazie mille
-
ragazzi oggi mi sono stati accreditati 10€ di bonus sport su betfair...
come posso fare per monetizzarli? -
@paolo88 io ho puntato 10€ sullo sportbook e 9,87 sull exchange per coprire. il guadagno netto sarà circa 9€
-
@alessandropulos ah ottimo.... hai utilizzato qualche calcolatore su ninjabet o hai fatto da solo...
grazie -
@alessandropulos è vietato giocare bonus di betfair sport e bancarli su betfair exchange stesso, è chiaro sfruttamento del bonus, e se lo fai sullo stesso sito ci mettono pochissimo a farlo, rischi la limitazione dei bonus.
Leggi qui come sfruttare correttamente i bonus di betfair https://www.ninjabet.it/bonus-betfair@Paolo88 vale anche per te
-
ho una domanda oggi ho provato per la prima volta e dovrei guadagnare 19 euro ma io ne ho caricati 10 su better e 10 su betfair non capisco cioe se vince 1 vinco 26 euro e perdo la responsabilità su betfair vado quindi a 19 + i 3 euro che mi sono rimasti su betfair arrivo a 23 non 29 giusto?
-
@alendr l'offerta di Better prevede un guadagno potenziale di 9€, non 19.
Prova a dare una occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/ -
Forse mi sono spiegato male ma ripeto io ho caricato 10 euro su better e 10 euro su betfair puntando e mancando come dice la guida quindi ho caricato 20 euro sui conti avendo 2 responsabilità per un totale di 6 euro e due scommesse per un totale di 20 10 bonus e 10 miei più 6 euro di bancata quindi ho usato 16 euro miei per avere un guadagno di 9 dovrei andare a prendere non 19 come dice nel video ma 25 giusto?
-
@alendr allora, dal tuo portafogli sono usciti 10€ per better, e 6€ per betfair (3+3 di responsabilità).
Se vinci su better, incasserai 20Xquota della scommessa, da cui dovrai detrarre 10€ usati per scommettere su better e 6€ di betfair (se quindi incassi 26, spendi 16, guadagno 10€)
Se vinci su betfair, vincerai 20€, ti verrà restituita la responsabilità di 6€ (quindi in tutto incasserai 26€ su betfair) e avrai speso 10€ su better. A conti fatti hai speso ancora 6€+10€, incassando 26, guadagno netto 10€ -
Grazie ora è tutto più b chiaro
-
Ragazzi, una curiosità: ho bancato per errore due volte su una partita ma con esiti diversi, e puntato su due book differenti...comporta qualcosa ciò agli occhi di betfair?
-
@chernobyl Assolutamente no, l'exchange è un mercato libero e puoi bancare ogni esito (anche coprendoli tutti, non importa)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet