Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Perché nel saldo honuna parte prelevabile e una non prelevabile? A cosa è dovuto?
-
@joelic88 perchè probabilmente hai depositato quel saldo non prelevabile e:
- devi ancora giocarlo
- l'hai già giocato ma le partite devono ancora terminare
-
Questo post è eliminato! -
@mafflik Puoi assolutamente seguire l'ordine che preferisci. Mi raccomando, leggile prima una volta per intero per capirle (e capire se puoi affrontarle), prima di applicarle passo passo
-
Ragazzi un piccola domanda (probabilmente molto stupida) ma i soldi delle vincite di betfair possono essere solo prelevati? O possono essere anche utilizzati per bancare?
-
@wolfozzo entrambe le cose, scegli tu.
-
Ciao ragazzi, una domanda veloce, è possibile puntare e bancare lo stesso risultato su betfair? grazie
-
@Rawdan93 se parli di puntare su Sportbook e bancare su Exchange evita, dopo qualche volta se ne accorgono e limitano, se parli di puntare e bancare sull'exchange invece puoi farlo
-
Ciao, volevo fare una domanda sulla bancata non abbinata: ho utilizzato un bonus da 100 euro, su cui ho bancato 101.47 a quota 3.45 per un rating del 96.4%. betfair non mi abbina 55.35 euro e molto probabilmente dovrò bancare 49.13 alla nuova quota che è diventata ben 3.95. è possibile fare un calcolo per capire quanto sarà il mio guadagno finale, invece che 96.4 euro iniziali?? grazie
-
@elfoninja89 leggi le ultime righe di questa guida
-
Buongiorno, ho ascoltato più volte il video 2 dove si parla di betfair e ancora devo iscrivermi. Vi chiedo gentilmente se il bonus che offre betfair, previa registrazione, di 50€ per 5 settimane "parte" dalla prima bancata con denaro reale oppure se parte dalla data di registrazione. Essendo un neofita ho mille dubbi....
-
@sefote Ciao, il bonus parte dalla data di registrazione, e si riferisce alla settimana solare (se quindi ti registri oggi, hai tempo fino a domenica per generare perdite su betfair exchange e ricevere il bonus la settimana prossima)
-
@davide Grazie mille per la risposta. Se è così, visto che sono proprio all'inizio e ho bisogno di leggere molti post del sito e del forum per capire meglio come fare, mi iscriverò la prossima settimana. A brevissimo farò l'account premium. Grazie ancora. Buona giornata.
-
Mi aggrego a questa domanda... Se mi sono registrato domenica scorsa, su betfair e non ho ancora caricato nulla, ho tempo fino a domenica stessa dopodiché mi caricano eventualmente i bonus, giusto?
Se eventualmente entro domenica non dovessi riuscire, si annullerebbe automaticamente o avrei comunque le successive settimane?
-
@fabbry21 ciao! Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana).
Nessun problema se salti una settimana. -
@davide grazie!
-
Salve a tutti, ho notato che su betfair c'e un doppio bonus di benvenuto 50 + 50 (il primo con rollover e il secondo non sono specificate le condizioni) , mentre non vedo il bonus di benvenuto sulle perdite nette del 100% fino a 10 euro. E' meglio sfruttare il bonus benvenuto doppio o quello delle perdite?
-
@pofab iscriviti dalla guida di NinjaBet così avrai il bonus rimborso di 50€ diviso per le prime 5 settimane. non riuscirai a sfruttare quello che hai indicato perchè oltre a servirti molta liquidità dovrai conoscere bene le offerte con Rollover, quindi essendo all'inizio te la sconsiglio
-
@fank96 se non era un bonus che stavi sfruttando sullo Sport di Betfair allora non preoccuparti e banca senza problemi. ovviamente devi coprirti per quella puntata errata fatta sullo sport
-
@fank96 ah ok. comunque non preoccuparti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet