Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Passenger il problema è che su betfair io non ho il buono, ce l'ho solo su better. Dovrei scommettere (da quanto ho capito) 10€ di bonus e 10€ miei su better e 10€ di bonus e 10€ miei su betfair, ma non avendo nessun bonus su quest' ultimo ne spenderei 20€ miei.
-
@julianmatias quando banchi su betfair non usi mai bonus è corretto che delle 4 scommesse, solo in una di better usi il bonus. Usi soldi tuoi perchè devi rendere prelevabile il deposito, certo questa operazione ti produrrà una piccola perdita, ma è insignificante rispetto al guadagno dell'altra operazione fatta con il bonus di better. Il guadagno totale sarà dato dal guadagno della prima operazione meno la perdita della seconda
-
@Davide ho capito, grazie! Un' ultima domanda, su betfair quanto dovrei caricare? Da quanto ho capito anche se scommetto 10€ il rischio è minore, quindi caricando 10€ potrei fare entrambe le giocate
-
@julianmatias su betfair non servono precisamente "10€", ti serve l'importo pari alla responsabilità, e questa la leggi nel calcolatore.
Prova a rileggere bene la guida 1, banchi 10€, ma dal saldo ti viene sottratta solo la responsabilità -
@Davide sì, intendevo dire questo. Ti ringrazio ancora per le risposte!
-
Buonasera, 10 minuti fa provavo a fare un punta punta di 100 euro su una partita di eurolega ad alto rating (99%) e betfair sport per la prima volta non mi ha lasciato scommettere, mettendomi un limite di scommessa molto basso. Siccome la chat al momento non è disponibile, secondo voi è un limite su quella determinata partita essendo rating così alto, oppure sono stato castrato del tutto? In due giorni "sfortunatamente" ho vinto 4 punta punta di fila su 4 da 200 euro l'uno su betfair sport, potrebbe essere quello che mi ha fatto bloccare?
-
@patrick91 Sì, è possibile. Controlla i limiti su altre partite (tennis/basket/mercati diversi basta impostare un valore molto alto (come 999999) e cliccare sul riquadro bianco della scommessa e immediatamente ti dirà il massimale che puoi scommettere in rosso) , e in generale fai attenzione quando scommetti verificando sempre prima i limiti su betfair. Purtroppo la chat non ti è d'aiuto, se decidono di limitare i tuoi importi di vincita/puntata puoi fare ben poco.
-
@Passenger ho fatto come dicevi tu, e purtroppo sono stato limitato su betfair sport. Sull'exchange dici sia la stessa cosa?
-
@patrick91 No, sull'exchange non ti limitano mai: loro guadagnano dalle tue commissioni, che tu vinca o perda lì è per loro assolutamente indifferente
-
@Passenger Ah ok, beh l'importante è che non mi limitino l'exchange. Purtroppo ho fatto qualche punta punta di troppo su betfair sport (avendo soldi lì era più comodo) invece di diversificare i bookmakers e ho avuto la sfiga di vincere sempre lì. Incredibile!
Comunque ho notato che più sono basse le quote e più mi lasciano scommettere. Ad esempio una quota da 1,18 scommessa massima 61 euro, una quota da 19 scommessa massima 0,60 centesimi. Comunque grazie mille per l'aiuto, speriamo non mi chiudano il conto. -
@patrick91 Quindi probabilmente sono limitazioni sulla vincita massima. Spesso variano anche in funzione dei campionati maggiori/minori, ma non aspettarti granchè purtroppo.
Nel caso di chi fa surebet o vince troppo sono le normali limitazioni da book. Come detto a loro sull'exchange conviene che tu continui a scommettere, quindi non ti chiuderanno il conto.Figurati per l'aiuto, siamo qui apposta
-
Buongiorno a tutti! Ripropongo qui la mia domanda dato che nella discussione opportuna non ho rivevuto alcuna risposta.
Sto giocando delle multiple (in questo caso due)per beccare il bonus di william, quindi multiple da due partite..
la prima di entrambe è "estoril praia v porto" che è stata sospesa sospesa ed i secondi mach ( Espanyol v Barcelona e Atletico Madrid v Sevilla) si svolgeranno entrambe oggi.
Ovviamente ho già bancato estoril praia v porto come prima partita e non sò quando si disputerà.
Come risolvo sta situazione??
etro qualche ora dovrei rimediare o mi sà che ci rimetterò del denaro!
Help me pls!!!!! -
@peppe-dreadman Niente paura: La partita andrà a rimborso, la multipla è valida ma sarà considerata con quella partita come vincente a quota 1 (diventerà in breve una singola ai fini del calcolo). La responsabilità su betfair ti verrà restituita. Quindi devi solo bancare la seconda partita della multipla come se fosse una singola, inserendo 40 in puntata, e in quota punta/banca le quote della seconda partita
-
@patrick91 ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
Buonasera, 10 minuti fa provavo a fare un punta punta di 100 euro su una partita di eurolega ad alto rating (99%) e betfair sport per la prima volta non mi ha lasciato scommettere, mettendomi un limite di scommessa molto basso. Siccome la chat al momento non è disponibile, secondo voi è un limite su quella determinata partita essendo rating così alto, oppure sono stato castrato del tutto? In due giorni "sfortunatamente" ho vinto 4 punta punta di fila su 4 da 200 euro l'uno su betfair sport, potrebbe essere quello che mi ha fatto bloccare?
Allora non sono l’unico ad essere stato limitato! Stessa tua condizione e ho vinto un paio di partite anche io su bfsb. Questo limite è temporaneo o rimarrà permanente?
-
Grazie!!!!!
-
Perché nel saldo honuna parte prelevabile e una non prelevabile? A cosa è dovuto?
-
@joelic88 perchè probabilmente hai depositato quel saldo non prelevabile e:
- devi ancora giocarlo
- l'hai già giocato ma le partite devono ancora terminare
-
Questo post è eliminato! -
@mafflik Puoi assolutamente seguire l'ordine che preferisci. Mi raccomando, leggile prima una volta per intero per capirle (e capire se puoi affrontarle), prima di applicarle passo passo
-
Ragazzi un piccola domanda (probabilmente molto stupida) ma i soldi delle vincite di betfair possono essere solo prelevati? O possono essere anche utilizzati per bancare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet