Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@menelao devi sommare e sottrarre le vincite che hai avuto nell'exchange. se ottieni un risultato negativo (quindi hai maturato perdite) allora ricevi un importo pari a quel valore (massimo però 10€ di rimborso)
-
@anonymous Grazie, la cosa strana è che se vado ne "i miei bonus" non ho nulla attivo :S
-
@menelao il rimborso lo ricevi di Lunedì, quindi il 15 controlla sul conto e se hai maturato perdite nette in questa settimana ti spetterà il bonus.
ovviamente vale solamente per le prime 5 settimane dopo l'iscrizione
-
@anonymous Allora ho anche controllato e sicuramente ho maturato perdite. C'è un modo per vedere se questo bonus è attivo?
Comunque grazie mille lunedi controllerò sicuramente -
@menelao scrivi all'assistenza via chat (ho controllato ed è attiva ora ) e chiedi se a loro risulta che ti sei registrato con il codice ZNJBET. se ti dicono di sì allora è attivo
-
@anonymous Perfetto grazie mille allora li contatto subito. Grazie per l'aiuto come sempre e buona serata
-
Per bancare in betfair ho bisogno di un quantitativo di soldi pari alla responsabilità e non pari alla puntata giusto?
-
@vanni93 esatto
-
@balzo ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@vanni93 esatto
quindi come mai mi succede questo?
-
@vanni93 hai forse del "bonus sport" nel saldo?
il bonus non può essere usato per le bancate ma solo sulla sezione sportbookper usare il bonus sport dai un occhio qui
https://www.ninjabet.it/bonus-betfair -
@vanni93 hai sicuramente un bonus sport, non utilizzabile nell'exchange, segui la guida che ti ha linkato il buon @balzo , oppure deposita subito per mandare a buon fine la tua bancata e gioca poi il bonus con calma.
Ti suggerisco anche di dare una occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
Ciao ragazzi, scusate la domanda ma non capisco come funziona il sistema di betfair per quanto riguarda i versamenti.
Al momento mi ritrovo con un portafoglio principale di circa 165 euro, ma un totale di meno di 20. Praticamente ci sta qualche soldo nelle vincite e tutto il resto in "Depositi (Non prelevabili)" . Come funzionano questi depositi e come posso sfruttare il fondo per bancare? -
@peaky https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ prova a leggerti questo approfondimento
-
@davide grazie per il link! A quanto dice betfair l'ammontare a rischio dovrebbe esser prelevato automaticamente dai depositi, per cui credo non possa procedere in quanto ho superato "il limite di esposizione".
-
L'unico problema è che avevo già piazzato una scommessa da 50 euro, adesso li dovrò rischiare...
-
ho notato una cosa su betfair. praticamente a volte succede che la forbice tra l'ultimo "punta" e il primo "banca" sia ampia. mi spiego meglio con un esempio che ho sotto gli occhi
entrambe le squadre segnano:
si: punta 1.77 1.78 1.79 banca 1.87 1.88 1.89
in questo determinati casi io posso bancare quote che vanno dall' 1.80 all1.86 o per qualche motivo quelle quote non si possono giocare? grazie -
@toretto86 semplicemente la forbice di mercato è quella, ovvero "domanda" ed "offerta" sono distanti. Se tu banchi ad una quota inferiore a quella disponibile, non sarà abbinata, e qualcuno degli altri scommettitori dovrà decidere di accettare la tua quota affinchè sia abbinata. Può succedere come può non succedere. Ti consiglio di leggere la guida 10 di betfair
-
posso fare due bancate differenti su una stessa partita?
cioè posso bancare ad esempio sull'X di city liverpool perchè ho puntato su un book l'x, e bancare il 2 perchè su un altro book dovrei puntare il 2? -
@richemoro certamente, puoi farlo. facendo così abbassi anche la responsabilità
-
@artard sì però io ho già bancato un esito, perché non avevo ancora idea che avrei ripuntato su quella partita ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet