Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@guidmont Ciao, non puoi fare come dici: se la casella è vuota, vuol dire che non è presente liquidità (cioè non ci sono soldi da abbinare). Betfair funziona come un mercato, dove puoi proporre le tue quote, o comprare quelle degli altri. Se metti tu la quota che vuoi, e nessuno la compra, non sarà abbinata. Ad esempio puoi dire che vuoi puntare il real contro il vattelappesca a quota 15, ma nessuno abbinerà mai quella quota, allo stesso modo puoi dire che vuoi bancare il vattelappesca a 1.01, ma nessuno la accetterà. Quindi, prima di bancare, devi sempre assicurarti che sia presente liquidità per farlo o, per l'appunto, non avrai la tua bancata abbinata.
-
ok, ho capito. grazie, sei stato molto utile!!! in effetti non ci avevo pensato: se cosi fosse, si potrebbe sparare 15 sul real vincente e sbancare... ma ciò non è possibile
-
Ciao!
Allora, ieri ho iniziato usando il primo bonus di better.
Ho puntato e poi bacato su betfair.
Seguendo il tutorial diceva di ripetere l'operazione in modo da usare anche il bonus, e così ho fatto.
Però da quel che ho intuito, dopo aver depositato 10€ su betfair e 10€ miei su better, è in seguito puntando di nuovo con i 10€ di bonus su better e bancando su betfair in totale ho usato 20€ miei, e da quel che ho capito dovrei ottenere sui 20€ quindi rientro solamente nelle spese senza guadagnare niente.
Oppure ho sbagliato ragionamento? -
@andi-habibi Il guadagno è di circa 9 euro ( dipende dal rating delle partite scelte)
Depositi: 10 su better e 10 su betfair
Bonus: 10 su better
Deposito ulteriore (da fare solo se non hai liquidità su betfair) : es: 10
Totale depositati: 30Qualificante a rating 95% = - 0,5 € (i tuoi 10 euro depositati su better e quelli necessari a coprire la responsabilità su betfair)
Bonus sempre a rating 95% = 9,5 €
Guadagno netto: 9 €
Rileggiti meglio le guide finchè non le capisci al meglio e soprattutto scarica il profit tracker se non l'hai già fatto (lo trovi tra gli strumenti sul sito )
-
@metallium ok grazie mille!
-
Io non ho ben capito da dove salti fuori questo numero proprio a livello matematico
-
@vanni93 E' quello che vinci su betfair, al netto delle commissioni (il 5% di 210 è 10,5)
-
ragazzi si puo puntare su betfairsport e bancare su exchanche di betfair?o si rischia qualcosa sul conto?ho visto delle combinazioni sul calcolatore con 105% che mi dava qyesta opzione e volevo sapere se era possile sfruttarla.grazie
-
@gian78 evita. soprattutto sei devi puntare un Bonus sport, è altamente sconsigliato per via di possibili blocchi e limitazioni a cui andresti incontro
-
Sono premium da 24 ore, e quindi sto bombardando di domande... Scusate ma voglio vederci chiaro e non fare errori.
Su Betfair come si fa a vedere una lista delle scommesse (bancate) piazzate? Cioè, non riesco a trovarle da nessuna parte... -
@emageht conto personale > attività scommesse > scommesse exchange > aperte o chiuse > abbinate
-
Ragazzi scusate, ho avuto 3 scommesse perse su betfair (fatte tutte questa settimana) e sono ancora alla seconda o alla terza dalla registrazione. Come si riceve il rimborso di betfair per le partite perse? Ditemi se sto sbagliando perchè sul bonus di betfair non ci ho capito molto
-
@menelao devi sommare e sottrarre le vincite che hai avuto nell'exchange. se ottieni un risultato negativo (quindi hai maturato perdite) allora ricevi un importo pari a quel valore (massimo però 10€ di rimborso)
-
@anonymous Grazie, la cosa strana è che se vado ne "i miei bonus" non ho nulla attivo :S
-
@menelao il rimborso lo ricevi di Lunedì, quindi il 15 controlla sul conto e se hai maturato perdite nette in questa settimana ti spetterà il bonus.
ovviamente vale solamente per le prime 5 settimane dopo l'iscrizione
-
@anonymous Allora ho anche controllato e sicuramente ho maturato perdite. C'è un modo per vedere se questo bonus è attivo?
Comunque grazie mille lunedi controllerò sicuramente -
@menelao scrivi all'assistenza via chat (ho controllato ed è attiva ora ) e chiedi se a loro risulta che ti sei registrato con il codice ZNJBET. se ti dicono di sì allora è attivo
-
@anonymous Perfetto grazie mille allora li contatto subito. Grazie per l'aiuto come sempre e buona serata
-
Per bancare in betfair ho bisogno di un quantitativo di soldi pari alla responsabilità e non pari alla puntata giusto?
-
@vanni93 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet