Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Salve! scusate io ho solo 100 euro a disposizione ho fatto la prima offerta di better fin qui tutto ok! poi volevo fare quella di sisal e non mi fa depositare con paypal! li ho contattati e mi hanno detto che mi da errore perche l'ho usato per un conto vecchio che avevo eliminato!! cmq con il mio capitale di 100 euro cosa posso fare? e' vero che su altre offerte benvenuto posso scommettere meno? scusate la confusione ma sono nuovo aiutatemi grazie
-
@deejay_m procedi con William Hill
-
Grazie! ma visto che ho solo 100 euro posso registrarmi a tutti i siti e saltare le benvenuto?? e fare solo le ricorrenti? oppure si e' obbligati a fare x forza le benvenuto?
-
@deejay_m non sei obbligato a fare tutte le offerte benvenuto ma non ti conviene saltarle
falle con calma, vedrai che i fondi aumentano
-
lo so ma richiedono un fondo che io non ho, come si fa?
-
@deejay_m deposita di meno
-
Ok grazie mille! Cmq credo che Sisal il bonus benvenuto non me lo dà più! Perché si sono accorti che avevo un conto vecchio che poi ho chiuso! Inoltre ho problemi a depositare con PayPal proprio x questo fatto! Quindi ora non so cosa succederà! Cmq tutte le offerte Hanno il bonus del 100% sul primo deposito??
-
@deejay_m alcune hanno il bonus sul deposito, altre sul giocato..
dipende da offerta a offerta. è comunque sempre specificato ad inizio guida
-
Domanda, perché per fare una scommessa su di un sito bisogna essere premium?
-
@nelloronni in che senso?
-
domandina,
sul book di betfair al di sotto della quota ci sono dei numeri, riportano la liquidità disponibile a quella quota?
perche' loddsmatcher mi da tutt'altra liquidita per quella quota, tipo per bancare l'inter a 2.40 indica una liqudita' di 700 e apass euro,ma sul book a quella quota ci sono solo 98 euro -
@rosariot esattamente, i numeri sotto la quota dell'exchange sono la liquidità in tempo reale. L'oddsmatcher non è aggiornato al secondo sulla liquidità.
-
@anonymous ho letto adesso comunque ho letto che ci sono le guide per fare le scommesse le prime due sono gratuite poi si pagano. É obbligatorio o si può fare anche senza guida
-
@nelloronni se non hai le guide non sai come procedere quindi devi passare per forza a premium per continuare a guadagnare
sono 14.99€ al mese a fronte di 400-500€ mensili che andrai a guadagnare
-
@nelloronni passa premium e non te ne pentirai.. anche io ero scettico... ma con solo 3 bookmaker di cui 1 solo nuovo (quindi 1 sola offerta di benvenuto) sono a 150 euro guadagnati..
l'importante è partire poi diventa tutto più semplice.. Che detto da me...
hai l'assistenza velocissima nelle varie discussioni.. molto di più di quello che puoi immaginare..
bisogna solo capire che sono soldi GARANTITI!!
Questo è mio consiglio disinteressato.. poi fai tu!!
ciaooo -
Ciao, sono nuovo e vorrei capire una cosa. Ho bancato una partita su Betfair (abbinata quindi a una partita scommessa su Sisal), il fatto è che facendo cash out posso guadagnare 1€. Ora mi domando se faccio cash out rimango scoperto, posso dunque bancare la stessa partita, alla stessa quota di prima (prima era bancata a 2.24, stessa cifra era quotata, ora vorrei bancarla a 2.24 ma la quota è 2.60)?
Grazie mille
-
@nash94 non farlo, se ti indica un guadagno significa la quota punta è salita rispetto a quant'era quando avevi bancato per cui non avrebbe senso fare cashout e ribancare alla quota attuale (più alta)
ps. il cashout devi farlo solamente quando ti rendi conto di aver fatto una bancata per errore, in tutti gli altri casi non va mai utilizzato
-
@anonymous Però non capisco una cosa. Se io vado su Betfair e banco una partita, posso modificare io manualmente la quota e quindi (ipoteticamente) potrei mettere la quota più bassa (quella originaria) rispetto a quella di adesso e, ho visto, che la responsabilità sarebbe uguale a quella di prima. Non capisco bene questo passaggio qui
-
@nash94 puoi abbassarla quanto vuoi ma se banchi ad una quota inferiore a quella disponibile ti troverai con una bancata non abbinata e dovrai attendere che un altro utente punti quell'importo alla stessa quota su cui hai bancato
quindi puoi farlo ma non ti verrà abbinata. Banca alla prima quota rosa disponibile e vedrai che andrà tutto a buon fine
-
salve,
per quanto riguarda il bonus di benvenuto con codice ninja di betfair se io piazzo una bancata oggi sabato 30 dicembre su una squadra che però gioca martedì 2 gennaio se perdo la bancata mi verrà restituita la perdita di 10euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet